Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Coccolotti_spray    08/02/2013    2 recensioni
"La Bibbia parlò della vergogna di Adamo e della sua consorte, della delusione di Dio e dell’artificiosa lingua di Lucifero, ma tralasciò il grembo di Eva, che generò due gemelle, figlie di una luce ormai oscurata..."
[...]
«A martedì prossimo allora» ribatté lei prima di scomparire, lasciandolo con un’insolita nostalgia: anche lui voleva rivederla.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. The womb of Eve


Sulla Terra si parla continuamente della cacciata dell’angelo che si ribellò a Dio, che non riuscì a perdonare suo padre per aver dato vita a creature imperfette, colme di vizi e continuamente immerse in una fanghiglia di peccati.
Lucifero divenne famoso per il suo odio nei confronti degli uomini; lui li disprezzava poiché lo avevano privato dell’amore e delle attenzioni del membro più importante della sua famiglia, che doveva costantemente volgere uno sguardo misericordioso verso quei parassiti lamentosi e irriconoscenti, al cui cospetto l’angelo decise di non piegare il capo.
Scelse di non inginocchiarsi dinnanzi alla carne, ma la sua superbia lo spinse al di fuori delle porte del regno dei cieli, contrapponendolo al suo stesso padre; fu in quel momento che vennero a crearsi due schieramenti: il Bene e il Male.
 
L’avversione, la negazione e il rifiuto accecarono per sempre il portatore di Luce, che non fu più in grado di vedere il sole; il rancore lo spinse a condurre in tentazione Eva, facendola disobbedire a un ordine di Dio.
Quel peccato divenne celebre grazie alla Bibbia, si diffuse nel mondo, facendo temere agli uomini quello che prese il nome di Satana.
 
La Bibbia parlò della vergogna di Adamo e della sua consorte, della delusione di Dio e dell’artificiosa lingua di Lucifero, ma tralasciò il grembo di Eva, che generò due gemelle, figlie di una luce ormai oscurata; nonostante questo, le bambine ottennero
ugualmente la grazia del perdono. 

-Hola!
Sono tornata all'attacco con una ff su Supernatural
e sono più agguerrita che mai!
(Mi fermerò prima o poi?...Dopo questa credo di sì...
almeno per un po'!)
Questo primo capitolo è intruduttivo, mi serviva solo
per chiarire alcune cose
(anche il secondo sarà dello stesso tipo),
mentre la storia vera e propria"partirà" nel terzo probabilmente.


ADIOS!-


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Coccolotti_spray