Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: kikisash    11/02/2013    2 recensioni
"Ti sembra normale darmi prima uno schiaffo per poi chiedermi di baciarti?" sembra divertito.
"Te lo sei meritato".
"Cosa?Il bacio?".
"No,lo schiaffo".
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

banner let me love you.jpg

(2)
Mr.Sex

 

 

 

 

 

 

 

 

"E quindi?"

Stephan schiocca annoiato la lingua sul palato.

"Come sarebbe a dire e quindi?!" gli strillo in un orecchio.

Testa di cazzo,possibile che non capisca mai nulla?

"È una situazione altamente tragica!" continuo,gesticolando con le mani davanti alla sua faccia.

Stephan mi lancia un'occhiata infastidita.

"Allie,conosco abbastanza bene tuo fratello per sapere che non andrà a sputtanarti a Sasha.

Con un grido disperato mi lascio ricadere sul divano.

Perché ho dovuto scegliermi un migliore amico con tali capacità mentali ridotte? Al posto suo,su quel divano,ora potrebbe esserci anche un criceto,la situazione sarebbe la stessa.

"Non capisco perché tu ti preoccupi così tanto" continua.

Eh,certo che no!La mia è una mente superiore e elabora pensieri che tu,povero sfigato,non potrai mai capire.

"Quella piccola bestia ha rovinato tutto!" urlo disperata.

Stephan alza il volume della Tv.

"Dovrò escogitare un altro piano…" sorrido maliziosa.

Il mio migliore amico mi lancia un'occhiata allarmata.

Mi metto a quattro zampe e gattono verso di lui che si ostina a tenere lo sguardo fisso sullo schermo,consapevole di trovarsi in pericolo.

"Stephaaan" miagolo.

Il ragazzo deglutisce,nervoso.

Appoggio una mano sulla sua coscia e la accarezzo lentamente.

Fa parte tutto della tattica.

I suoi occhi mi osservano nevrotici.

"Tu mi aiuterai…" sussurro.

"NO!"

Stephan scatta in piedi.

"Nonono!" urla,allontanandosi da me.

"Non riuscirai ad incastrarmi di nuovo in uno dei tuoi piani scellerati!" continua,puntandomi l'indice contro.

Povero illuso.

Così come ora si appiccica al muro terrorizzato,con quello sguardo pazzo negli occhi,come se io fossi un kamikaze e lui si dovesse mettere in salvo,assomiglia ad uno scoiattolo sotto droghe.

Inquietante.

"Steph,ascolta…" 

Inizia la prima parte della conquista definitiva del micro-cervello dello scoiattolo dopato,alias migliore amico.

"No,Allie,no!" mi interrompe.

"Stavolta non riuscirai ad incastrarmi!"

Oh,ma è proprio convinto,eh?

"Ah,quindi vorresti davvero rifiutarmi il tuo aiuto? Tu,mio unico,amato migliore amico?"

Gli occhi castani dello scoiattolo iperattivo diventano sempre più terrorizzati quando mi vedono avanzare verso di lui.

"Mi sto semplicemente salvando il culo da uno dei soliti casini in cui ti stai per cacciare!" si difende.

Esagerato.Alzo gli occhi al cielo.

"Vorresti davvero abbandonarmi così,al crudele destino,senza alcun tuo così prezioso consiglio?Vorresti vedermi soffrire come,senza di te,la mia vita cade a pezzi?Davvero saresti capace di fare questo alla tua migliore amica?"

Stephan sbatte le palpebre,incerto.

Ha!Più pochi minuti e cederà.

"Sai,pensavo davvero che su di te avrei sempre potuto contare,che tu saresti sempre stato al mio fianco… beh,è proprio vero che le persone ti deludono quando meno tel'aspetti" faccio la finta dispiaciuta.

La mandibola di Stephan sembra toccare terra.

"Va bene,allora posso anche andarmene" sbotto offesa e mi volto per prendere il giubbotto dall'attaccapanni.

"No!"

Ha!

"Allie,lo sai che non è vero!" Lo scoiattolo sotto droghe,il quale effetto sta lentamente svanendo,mi afferra per una spalla e mi fa girare verso di lui.

"Ti voglio davvero tanto bene e non sopporterei mai vederti triste" dice,accarezzandomi i capelli.

Eh certo,ora è diventato la dolcezza in persona.

"È solo che…"

È solo cosa? Su,dai,dimmi la dura verità! Poi vedrai cosa ti succede,stronzo.

Stephan sospira.

"Hai questa capacità di cacciarti sempre nei guai…" sorride.

Ah,hai anche il coraggio di sorridermi,cazzone?! Vedrai in che casini ti ritrovi se riprovi a…

"…che è adorabile"

C-cosa? Stavolta tocca alla mia di mandibola a toccare terra.

Si,Stephan è il mio migliore amico sin dalla prima liceo,è davvero simpatico,carino e ogni volta riesce a strapparmi un sorriso,ma ha questo difetto di essere davvero figo.

Dovete sapere che i ragazzi fighi,nella maggior parte dei casi,se la tirano sempre un casino,e non riescono quasi mai a dire qualcosa di dolce o di fare un complimento ad una ragazza.Stephan,purtroppo,fa parte di questa specie,e in tre anni non ho quasi mai sentito una cosa carina da parte sua.Si sforza sempre,con il suo micro-cervello,a darmi qualche consiglio ma la maggior parte delle volte spara solo cazzate.

Resto a fissarlo sbigottita mentre lui continua ad accarezzarmi la testa,sorridendo.

"Chiudi la bocca che ci entrano i moscerini"

Immediatamente la mia mandibola scatta in alto.

Abbasso lo sguardo e scuoto la testa per riprendermi.

"Quindi io sarei adorabile,eh?" cantileno con voce zuccherata.

Lui annuisce.

"Non puoi negare il tuo aiuto ad una ragazza adorabile come me" sorrido beffarda.

Stephan sospira e sembra doverci pensare un po'.Poi sorride di nuovo e mi rivolge i suoi occhi da cerbiatto.

"Hai ragione,non posso lasciare in asso la mia migliore amica".

Oh che generoso!

"Esatto!" lo assecondo,per poi sorpassarlo e buttarmi di nuovo sul divano soddisfatta.

Stephan segue il mio esempio.

"E come sarebbe questo piano?" chiede,mettendomi un braccio intorno alle spalle.

"Non lo so ancora" ammetto mordendomi il labbro inferiore,pensierosa.

"Quando ti viene in mente avvertimi".

"Oh,stai tranquillo che lo farò di sicuro!"

E questa è la prima dimostrazione che,quando Allie Mahone si mette in testa qualcosa,lo ottiene!

Sinceramente pensavo fosse stato più difficile,in fondo lo scoiattolo con i problemi mentali era sembrato davvero deciso di opporsi alla mia volontà…beh,meglio così.

Mi accorgo di Stephan che mi sta fissando.

Minchia guaddi?

"Che c'è?"

"Nulla"

"Allora perché mi guardi?"

"Cosi"

Oh,quanto mi fa incazzare quando fa così! Davvero non sopporto le persone che ti fissano e poi,se chiedi perché,non ti danno nessuna valida motivazione.

Da prenderli a sprangate nelle gengive.

"Ascolta caro,manca tanto così che ti salto addosso e ti strappo i capelli uno ad uno.Quindi se non vuoi rimanere pelato dimmi perché cazzo mi fissavi in quel modo!"

Stephan alza un sopracciglio,non per niente impressionato dalla mia minaccia.Siamo migliori amici da anni ormai,mi conosce troppo bene per prendermi sul serio.

Questo significa che anche le mie minacce più orribili non riuscirebbero a suscitare nemmeno una sua minima reazione.

Che palle.

"Fifa 3 o Mario Kart?" mi chiede semplicemente,indicando la play station alla Tv.

Mi sta prendendo per il culo?

No,seriamente.

Io sono nel bel mezzo di una crisi emotiva,è da ore che mi scervello su come risolvere questa situazione e ho bisogno di tanto caffè e cioccolatini perché altrimenti impazzisco,e il suo unico problema è se giocare a Fifa 3 o a Mario Kart?!

E ancora una volta mi chiedo come diavolo sia riuscito a diventare il mio migliore amico.

Ora al posto suo ci potrebbe essere un ragazzo carino e dolce,che mi porta i pasticcini preparati da lui stesso apposta per me e del tè,mi fa guardare i miei programmi preferiti alla Tv e mi massaggia la schiena mentre mi sventola aria con una foglia di palma.

Ma purtroppo non c'è e io mi devo accontentare di questa sottospecie di roditore che assume sostanze sospette e che ha la sensibilità di un cubetto di ghiaccio.

"Mario Kart" sibilo a denti stretti.

L'avrei messo sotto con la potentissima macchinina di Yoshi,oh si.

"Piccola Allie!" esclama qualcuno alle mie spalle,scompigliandomi i capelli.

"Ritoccami ancora i capelli e giuro che ti stacco la mano a mors…oh.Ciao Francisco!"

Il ragazzo sorride mostrandomi le sue adorabili fossette.

Ok Allie.Calma Allie.Trattieniti Allie.

Francisco Lyons,oltre a essere rappresentate d'istituto,capitano della squadra di pallavolo e il leader della band della scuola,è anche quel ragazzo a cui sbava dietro il 99,9% della popolazione femminile del nostro liceo. (lo 0,1% è costituito da due lesbiche e un essere di cui non è ancora certa l'identità).

Con i suoi capelli neri scompigliati,i suoi occhi color cioccolato e quei addominali scolpiti è considerato,indubbiamente,un vero proprio dio del sesso.Tanta perfezione in una persona sola dovrebbe essere proibita.

"Che palle,Allie! Smettila di sbavare davanti a mio fratello e prendi quel fottuto joy stick!" sbotta Stephan.

Eh si.Anch'io la prima volta non ci avevo voluto credere che lo scoiattolo e mister-perfezione siano imparentati.Almeno questo spiega tali dimensioni ridotte del cervello di Steph: tutta l'intelligenza era stata distribuita a suo fratello precedentemente.Molto probabilmente i loro genitori avevano voluto un solo figlio e per questo avevano messo tutte le potenzialità in Francisco,mentre Stephan è stato sicuramente colpa di una gomma bucata.

Oddio,forse sono troppo cattiva con lui,in fondo è il mio migliore amico… 

Naaah.

"Non sto sbavando,sto semplicemente allenando le mie ghiandole salivari" ribatto.

Come risposta di Stephan ricevo un job stick rosso all'altezza della testa,che però schivo prontamente.

"Stephan!Non si trattano così le signore!" lo rimprovera Francisco,passandomi il joy stick che ha raccolto da terra.

Oh cielo,il dio greco mi sta davvero difendendo! 

"Lei non è una signora" fa Stephan con aria indifferente.

La mia bocca si spalanca come un buco di una ciambella.

Come scusa?!

"Cosa vorresti insinuare?" i miei occhi si chiudono a due fessure.

"Tu sei Allie,semplicemente Allie.Non una signora"

"Si che sono una signora! Più signora di così,cazzo!"

"Le signore non dicono parolacce" mi fa notare Stephan. "Le signore non si abbuffano di pizza e patatine,non imprecano,fanno sempre i compiti,non picchiano la loro sorella,non rubano le felpe al fratello e,soprattutto,non si vestono come ti vesti te" continua.

"Cosa c'è che non va nei miei vestiti?!"

Ok,manca davvero pochissimo e lo mordo.E chissenefrega se le signore non mordono!

"Nulla,ti vesti benissimo…" Cristo,aiutami tu a capire la logica contorta di questo povero ragazzo! "…ma non come una signora"

"E quindi?Dovrei girare nei vestiti di mia nonna,allora?Sono più signora per te se mi vesto da vecchia?" sputo tra i denti.

Finalmente Stephan si stacca dallo schermo per guardarmi.

"Non sei una signora,non lo sarai mai e io sono più che felice di questo.Tu sei Allie,la mia stupida Allie,e voglio che rimanga sempre così perché altrimenti non potrò più batterti a Mario Kart" ghigna,stritolandomi tra le sue braccia.

Inizio a ridere come una piccola bambina a cui fanno il solletico.

"Ti sei appena salvato il culo da una situazione mooolto pericolosa,e data la tua dolcezza faccio anche finta di non aver sentito quel 'stupida',ma solo per stavolta!"

"Troppo buona!" ridacchia Stephan,stampandomi un bacio all'altezza della tempia.

"Vedo che un po' di educazione cel'hai,fratellino" ci interrompe Francisco. "Meno male,pensavo già di doverti dare qualche ora di ripetizione" ghigna.

Stephan si stacca dal nostro abbraccio e accende la play station,ignorando del tutto suo fratello.

"Mi duole il cuore a comunicarvi di dovervi lasciare" continua Mr.sesso afferrando le chiavi della macchina sul tavolino. "Cosa devo raccomandarvi? Non mettete a fuoco a casa,cercate di non porla sott'acqua,non accendete per nessun motivo il gas e non tentate di suicidarvi" si infila il giubbotto di pelle (con cui è ancora più sexy) e le sue blazer nere,apre la porta e fa per uscire quando,all'ultimo,si rigira con un sorriso ammiccante. "Ah! E se avete bisogno…i preservativi sono nel cassetto".Velocemente chiude la porta dietro di sé,contro la quale va a sbattere con un tonfo il cuscino tirato da Stephan nell'intenzione di colpirlo.

 

 

 

 

 

 

Hey Guys!

Questo è il secondo capitolo *w* spero che vi sia piaciuto come il primo :3

Ormai dovrete già essere abituate al mio ritardo cronico e,si lo so,sono insopportabileee.Potete pure odiarmi ora. çwç

È che la vita del classico non è una delle più facili (allegria) e poi,in questa settimana,sono successi tanti di quei casini che non ve li potete nemmeno immaginare…

Forse piaccio al mio migliore amico :o solo che lui sabato mi ha rimpiazzato con TRE troie (no,non una.addirittura tre .__.) di classe sua e io,giustamente,mi sono incazzata come una bestia.

Ora fa finta di nulla e sembra che non gliene importi una minchia di me e io ci sto male :c

Quindi scusatemi questo ritardo,era per problemi sentimentali…

Dopo essermi sputtanata a tutto il mondo di EFP a cui sicuramente non gliene frega un cazzo dei miei problemi schifosi,cieeeeeeo bellezze! :**

 

Twitter: @kikisash

Instagram: @kikisash

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: kikisash