Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nezu    01/09/2007    8 recensioni
Un ricordo che mi ossessiona fa apparire all'improvviso un ragazzo che non pensavo avrei più rivisto... (Demyx/Zexion, Axel/Roxas, Axel/Marluxia, Saix/Xemnas)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Organizzazione XIII, Riku
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. Ai ni kokoro – Cuore per l’amore

Corri, più in fretta, più in fretta, più in fretta.

Dem si fermò con una scivolata alla fine dell’ultimo vicolo che lo separava dal bar. Dovette fermarsi un attimo per riprendere fiato mentre si chiedeva come mai l’asma non si facesse sentire.

Dopo un minuto scarso il pensiero di Zexion lo convinse a fare un passo avanti verso il bar, ma si bloccò di colpo.

Zexion era lì, sul malconcio piazzale davanti al bar, con Riku accanto. E non solo Riku.

Insieme ai due c’erano molti altri ragazzi del Mickey, Dem riconobbe Squall (scusate, non ce la faccio a chiamarlo Leon...), Cloud, Zell, Irvine, Seifer, Vincent (sbavazz!) e Rufus.

O un’orgia o un’imboscata.

Non sapeva cos’era peggio.

< Guarda guarda, Zex, c’è il tuo amichetto!>

Una risata di gruppo seguì la frase di Riku.

Zexion era allibito: era stato costretto a venire al bar (< Se non vieni tu, vengo a prenderti io a casa.> NdRiku) pensando di trovare solo Riku come al solito, invece si era trovato addosso tutta la banda.

Ora Demyx.

< Dem, scappa!!!>

Demyx strinse i pugni.

< No. Non ti lascio solo.>

< Non fare l’eroe, scappa! Non puoi fare niente!>

Demyx deglutì.

< Ti sbaglio, posso provare.>

< Oh oh, ecco il grande salvatore! Cosa credi di fare, moccioso?> intervenne Riku.

Demyx fece un passo avanti.

< Lascia stare Zexion.>

< Scordatelo, piccoletto.>

Demyx fece un altro passo.

< Lascialo.>

Riku spinse Zexion tra le grinfie di Malefica (sì, c’era anche lei, è la padrona del bar!) e si avvicinò con gli altri degni compari al biondo. Demyx non indietreggiò.

Ma non potè evitare di cadere a terra quando un pugno di Riku lo raggiunse alla bocca dello stomaco, mozzandogli il fiato. Dem si rialzò subito barcollando.

< Cosa credi di fare, eh?>

< Lascia Zexion.>

< Ancora questa storia? Non saresti mai dovuto venire qua se ci tenevi alla pelle.>

Demyx si lanciò contro l’argenteo, che lo schivò senza il minimo sforzo, anzi, lo afferrò per un braccio e lo fece cadere nuovamente a terra.

< Ti ci vorranno migliaia di anni di allenamento per riuscire anche solo a sfiorarmi.>

Dem si alzò ancora, sempre più infuriato.

Come si permetteva di trattare in quel modo sia lui che Zexion?

Gliel’avrebbe fatta pagare!

< Bene, moccioso, temo che ora dovremo far entrare nella tua bella testolina un po’ di buonsenso...>

< Noi dobbiamo ficcarti ben altro, Riku, e di certo non nella testa... Anche se ammetto che potremo confonderci, vista la faccia da culo che hai.>

Altre risate, ma questa volta alle spalle di Demyx che si voltò di scatto.

Xemnas capitanava i suoi quattro uomini con un ghignetto soddisfatto dipinto sul volto e gli occhi che brillavano infuocati. La sicurezza di Riku vacillò per un attimo, ma si riprese subito.

< Xemnas, questo non è il tuo territorio.>

< Lo sarà tra poco.>

< Puoi scordartelo, tu e la tua Armata Brancaleone non riuscirete a farci arretrare di un solo millimetro, chiaro?>

Xemnas avanzò.

< Oh, scusa, cos’hai detto? Temo dovrai ripetere la lezione, ragazzino, siamo un po’ duri d’orecchie.>

Mentre Xemnas e i suoi sottoposti avanzavano verso i nemici, Dem si spostò di lato. Non gli interessava prendere parte ad uno scontro tra bande rivali, gli bastava che Luxord e gli altri distraessero Riku, poi lui avrebbe strappato Zexion da Malefica.

Piano geniale che si attuò appena Xemnas scattò verso Riku, coltello in pugno, imitato sia dagli avversari che dai quattro ragazzi che erano con lui.

Dem li fissò per un attimo: otto contro cinque, non era un grande svantaggio.

Forse ce l’avrebbero fatta.

Mentre Vincent si scagliava contro Saix (doppio sbavazz!!!) Demyx corse addosso a Malefica.

Intanto Luxord teneva testa a Irvine e Rufus e Xigbar e Xaldin occupavano Zell, Squall, Cloud.

Xemnas dal canto suo teneva a bada Seifer e Riku come se stesse portando a passeggio un cagnolino.

Dem si bloccò quando afferrò il concetto che, anche se donna, Malefica poteva costituire per lui un problema.

Per fortuna del nostro biondo, Malefica non brillava ( e non brilla tutt’ora) per coraggio.

Bastò che Xemnas atterrasse Seifer e Luxord mandasse fuorigioco Rufus perché Malefica mollasse Zexion e si rifugiasse velocemente nel suo bar.

Lo chiuse con doppia mandata e non la si vide più.

Demyx si avvicinò velocemente a Zexion e lo prese per mano.

< Zex, stai bene?>

< Io...>

Riku apparve all’improvviso e spinse Zexion facendolo cadere e afferrò Dem per un braccio, stringendolo.

Poi un pugno.

< Ti ammazzo.>

Un altro.

Un altro ancora.

Xemnas e i suoi erano troppo indaffarati a lottare contro gli altri e non poterono soccorrerlo neanche quando cadde in avanti battendo la testa e rimanendo fermò a boccheggiare.

Riku stava per colpirlo nuovamente quando Zexion si avvinghiò al suo braccio.

< Ti prego, lascialo in pace!>

< Levati, moccioso, a te penserò dopo.>

< No! Lascia stare Dem!>

< Concordo.>

Riku non fece in tempo a capire chi aveva parlato che gli arrivò una bella ginocchiata nelle parti basse.

< Eh eh, allora fa male?>

Dem alzò gli occhi appannati e...

< AXEL?!>

Ax gli sorrise avvicinandosi a Riku.

< Sai bamboccio, non permetto a nessuno di maltrattare il mio migliore amico e nemmeno il suo futuro ragazzo.>

< Dannato stronzo!>

< Oh, non preoccuparti. Prima ti castro e poi ti faccio a pezzi. Fidati, sarà divertente.>

Altra ginocchiata.

Intanto apparve anche Roxas a dare man forte a Xemnas e agli altri.

Zexion si accovacciò accanto a Demyx.

< Dem! Rispondi, Dem!>

Demyx ricominciò a connetere: Zexion lo stava chiamando per nome... proprio lui...

< Zexion...>

< Ah, Dem, per fortuna!>

Il biondo guardò la faccia sollevata del ragazzo accanto a lui.

Si alzò asciugandosi il sangue che usciva dal labbro spaccato e si avvicinò a Riku che stava venendo picchiato senza alcuno scrupolo da un Axel sempre più fuori di sè.

< Questo è per aver mandato in esasperazione Demyx! Questo è per averlo picchiato! Questo è per averci infastidito col tuo brutto muso! E questo è perché mi stai sulle palle!>

Inutile dire com’era ridotto Riku.

Riuscì a rialzarsi da terra barcollando e si trovò davanti Demyx che lo fissò cupo.

< Lascia stare in pace Zexion.> scandì e gli mollò un pugno in volto che lo fece alzare da terra e atterrare rovinosamente qualche metro più in là.

Gli altri compari di Riku si erano ormai dati alla fuga seguendo l’esempio di Malefica. (Nooo, Vince, torna qui!!! T__T)

Roxas si avvicinò a Dem, Ax e Zexion che nel frattempo si era rialzato.

Dem guardò il rosso e il suo ragazzo stralunato.

< Cosa ci fate voi due qua?>

< Bè, ti abbiamo visto correre lontano dalla scuola e abbiamo chiesto a Lexaeus cos’era successo.>

< Come mai eri in anticipo, Ax? E Roxas?>

< Roxas si era offerto di accompagnarmi una mattina a scuola, ma siccome abbiamo orari molto simili non potevo farlo arrivare in ritardo in classe, così mi sono preso prima.>

< E perché non hai creduto che io avessi veramente dimenticato un libro?>

< Dem... oggi è sabato. E il sabato cosa abbiamo? Due ore di educazione fisica e poi si esce prima per sciopero. Che razza di libri volevi portarti?!>

Dem non riuscì a non sorridere, Axel si rivelava al di sopra delle sue aspettative nei momenti più opportuni.

< Non crederete mica di aver vinto, spero.>

Tutti fecero un salto quando Riku intervenne.

< Cazzo vuoi ancora?> fece Axel.

< Zexion, non ti conviene stare con loro! Sono solo dei bugiardi, non gliene frega niente di te.>

Zexion fece un passo indietro.

< Chiudi il becco, bastardo.> sibilò Ax.

< Io non ho più intenzione di importunarti, Zex. Me ne vado. Ma non devi fidarti di loro, non sono tuoi amici.>

< Ma che stai dicendo? Mi hanno aiutato...>

< Ah, sì? Bè, sappi che il tuo bel biondino non ha esitato un solo attimo a lasciarti alle medie! Ti ricordi quella volta in cortile, durante la partita di calcio?>

A Dem si fermò il cuore.

< Zitto!>

< Lui c’era, lui ti ha visto in difficoltà, ma non ha mosso un dito per aiutarti! Non è certo meglio di me! Pensaci, Zexion. Ti conviene.>

Poi l’argenteo si voltò e corse via alla ricerca dei suoi compari.

Calò il silenzio per qualche secondo.

< Noi abbiamo finito qui.> annunciò Xemnas lanciando un’occhiata a Riku che fuggiva e lui e la sua combriccola se ne andarono lasciando dietro di loro una scena congelata.

Zexion fissava Demyx, Demyx fissava il cemento ai suoi piedi e lo sguardo di Axel e Roxas andava dall’uno all’altro.

Poi Axel ruppe il silenzio.

< Dem, è vero quello che ha detto?>

A Demyx sembrò che lo sguardo di Zexion lo trafiggesse senza pietà.

Annuì senza alzare lo sguardo.

Niente da fare, Riku aveva ragione.

Non sarebbe mai stato in grado di aiutare Zexion.

Non avrebbe mai potuto proteggerlo.

< Dem, io...>

< Ti amo, Zexion.>

Demyx interruppe la frase del diretto interessato.

Tanto ormai non aveva niente da perdere, non aveva più niente da salvaguardare.

Si azzardò a lanciare un’occhiata a Zexion che lo fissava con una faccia che era la rappresentazione stessa della sorpresa.

Poi si voltò di colpo e corse via senza proferire parola nè ad Axel nè a Roxas.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Tranquille, non ho intenzione di farv i aspettare un altro mese e poi oggi mi sento buona! Oh, sono un angioletto! (Chiudi il becco, cos'hai fatto al povero Demyx?! NdTutti) E scusatemi! Comunque potrei pensarci ad una futura fan fiction Saix x Zexion, non mi dispiacerebbe... Il prossimo chap sarà stile song fiction, spero di aver beccato la canzone giusta. Vedremo se ci sarà o no l'agognato lieto fine, sì sì... Spero che siate contente di come è stato pestato a sangue Riku (EHI!!! NdR) perché mi è un po' dispiaciuto massacrare l'unico buono che mi piace quindi spero di non aver avuto la mano troppo leggera. Mi raccomando, recensite!!! Alla prossima! (Non tra un mese...)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nezu