Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SpongyBellaPollastrella89    12/02/2013    0 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction.Nella storia i nostri amici si troveranno ad affrontare un grande mistero.
Dal 3 capitolo:
Poi si avvicinò con uno scintillio negli occhi e provò ad imitare il suo verso: “OINC OINC”.
Goku:”Mi fai un autografo?”
------------------------------------------------------------------------
"I like to move it move it
I like to move it move it”
Continuava a cantare Goku l’allegro motivetto cercando di coinvolgere anche gli amici,ma niente.
Spero di avervi incuriositi,per favore recensite per me è importante sapere come vi sembra la storia perchè altrimenti non pubblico gli atlri capitoli Grazie e Buona Lettura
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dov’è Vegeta??
Quel giorno in casa Brief c’era uno strano silenzio. C’erano 40 gradi ed anche il Prinicipe dei Saiyan era sfinito quel giorno di Agosto. Poi il silenzio finì. La porta si aprì di scatto ,tanto forte da frantumarsi in mille pezzettini. E poi ecco comparire il colpevole:Goku.
“Scusate!Ma ho una cosa molto importante da dirvi”esclamò Goku tutto d’un fiato.Era affannatto e continuava a sospirare continuamente.”Allora….uff uff….c’è….uff uff….una cosa…uff..che ……vi devo..uff..dire..”
“Calmati Goku!Siediti,bevi un bicchiere d’acqua e dicci tutto”disse gentilemente Bulma all’amico.Questo ascoltò il consiglio,quindi dopo aver bevuto si sedette sul divano e poi  comincio a parlare:”Allora,vedete un mio lontano parente è morto e mi ha lasciato in eredità un hotel nell’isola dei Tiki”
Bulma:”Ci dispiace,Goku”  “Oh,non ti preoccupare sono venuto per dirvi che vi volgio invitare tutti nel mio hotel,per le vacanze”
“EVVIVA!”esclamò Trunks all’idea di passare le vacanze con il suo amico Goten.”Allora,che aspettate?Preparate i bagagli e venite a casa mia al più presto!”
Bulma:”Grazie Goku!”.Inutile parlare,l’amico si era già volatilizzato,probabilmente pe rinvitare anche Crilin e la sua famiglia.Bulma ,Trunks e Bra salirono velocenmente le scale per prepararsi.Vegeta era rimasto seduto sulla poltrona pensieroso:”Di quale lontano parente si tratterà?Gli unici Saiyan rimasti siamo io,Kakaroth ed i nostri figli” Poi si alzò ed andò a prepararsi.
Bulma:”Vegeta lo so che non ti va l’idea di passare le vacanaze con i son ma sono nostri amici e vedrai che…”Bulma si fermò di scatto alla vista di suo marito accanto alla porta già pronto , con le valigie accanto e con uno starno sorrisetto in volto.”…ah,vedo che ti sei già preparato.Allora vado a prendere i bambini e poi andiamo”

Preparato tutto,Bulma scese le scale e si diresse verso l’uscita.”Ehi!Ma dov’è vostro padre?”chiese perplessa la turchina mentre squadrava la stanza.I due bambini alzarono le spalle.Dove poteva essere andato???Bulma diede uno sguado all’orologio ed esultò:era tardi! Bisognava andare.Così si diressero velocemente verso i monti Paoz con la loro navicella.”Vegeta sarà sicuramente lì”pensò rassicurandosi Bulma. Poi premette un bottone ed atterrarono.Ad attenderli c’erano tutti:Goku,Chichi,Gohan,Goten,Crilin,C-18,la piccola Marron  e……basta!Vegeta non era lì.Bulma continuò a guardarsi attorno cercando di scontrare gli occhi neri di suo marito.Niente.

“Bulma,ti stavamo aspettando”disse sorridente Goku all’amica,ma vedendola con uno sguardo preoccupato chiese:”C’è qualcosa che non va?” “è che…..non trovo più Vegeta.è scomparso poco fa assieme ai suoi bagagli,dove sarà andato?”chiese preoccupata Bulma cercando protezione fra le braccia d gokuy.Quest’ultimo la prese per le spalle e la scostò da sé guardandola negli occhi e disse:”Poco dopo che sono venuto a casa tua,lui mi ha raggiunto in volo per farmi un paio di domande” “Cosa ti ha chiesto?” “Mi ha fatto domande chiedendomi se io conoscessi qual mio parente ora defunto,ma io gli ho risposto che non ne so niente e che forse poteva essere un parente di mio nonno Son Gohan.Poi d’un tratto èsparito.Ma non preoccuparti,magari ha voluto precederci sull’isola ed ora sarà in viaggio”disse tutto d’un fiato Goku,poi continuò.”Allora?Vogliamo partire?”
“Sì”urlarono in coro tutti,anche Bulma che  si era rassicurata dalle parole dell’amico.
FINE PRIMO CAPITOLO





Spero vi sia piaciuta la mia storia perché dovrete sopportarmi ancora per molto (fino ad ora sono arrivata a scrivere 6 capitoli).Volevo aggiungere che nella mia storia (lo so,è strano) però Bra,Marron,Trunks e Goten hanno tutti tra i 5 ed i 6 anni.
Baci baci alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SpongyBellaPollastrella89