Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Equinox    14/02/2013    2 recensioni
Nagumo è innamorato di Suzuno,ma a causa della loro rivalità non riesce ad esprimere il suo amore.
Suzuno adora scherzare con tutti,eccetto Nagumo.
I due da piccoli erano migliori amici,ma cosa accadrebbe se l'amicizia mutasse in amore?
BanGaze. *-*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaze and Ice

 
Haruya Nagumo è innamorato di  Fuusuke Suzuno,il suo grande rivale.
E’ da un po’ di tempo che il rosso sa di provare questo sentimento verso l’albino. Ma per un motivo o per l’altro non si era ancora fatto avanti.
Quella fredda sera di febbraio nevicava.
La neve gli ricordava tanto Fuusuke. Erano candidi entrambi.
Per quanto gli altri dicessero che il capitano della Diamond Dust fosse freddo,lui si ostinava a negare quelle affermazioni.
Nagumo conosceva Suzuno meglio di chiunque altro,sapeva cosa lo faceva stare bene e cosa no.
Ma naturalmente al “ghiacciolo”,così soprannominato per via del suo aspetto e del suo comportamento glaciale,importava ben poco.
Anche Fuusuke provava qualcosa di molto forte verso Haruya,ma non l’avrebbe mai ammesso.
Nella grande mensa della Alius Accademy si sentivano i vocii delle varie squadre.
Ovviamente il rosso era impegnato a cercare di capire cosa si stessero dicendo di così importante Hiroto e il suo principe dei ghiacci.
Sorridevano e scherzavano amichevolmente, e questo a Nagumo irritava non poco.
In quel momento,gli sembrò che l’albino fosse freddo solo con lui. Un po’ gli dispiaceva dopotutto, quand’erano piccoli, giocavano insieme senza problemi al Sun Garden. Dopo l’intervento della pietra Alius però...
Era tempo che i due non si parlavano in modo aperto,ed inoltre erano aumentate le discussioni. Un velo di tristezza calò sugli occhi di Haruya quando Hiroto e Suzuno si abbracciarono.
Poteva capire che il rosso era afflitto per la perdita di Midorikawa,ma non doveva di certo sfogarsi con Fuusuke!
Il capitano della Prominence si alzò di scatto,tornando al dormitorio della sua squadra. Era straziante vedere il ragazzo che amava ridere ed aprirsi con tutti eccetto lui.
Si buttò di peso sul letto sbuffando.
-Ti diverte così tanto questo comportamento,Suzuno?- sospirò guardando fuori dalla grande finestra. Assorto nei suoi pensieri,Nagumo non si accorse nemmeno della porta che lentamente veniva aperta. Dal riflesso del vetro,poté constatare che Fuusuke era lì e lo fissava.
-Cosa vuoi?- chiese bruscamente all’albino.
-Non hai finito la cena... Ti conosco abbastanza bene per poter dire che quando fai così c’è qualcosa che non va- rispose secco Suzuno sedendosi sul letto accanto a lui.
-Va tutto bene,Fuusuke. Non preoccuparti- Haruya addolcì appena il tono della voce.
-Non va tutto bene,non ti comporti così normalmente. Che succede,Nagumo?- chiese Fuusuke accarezzando appena la guancia dell’amico. Il rosso,abbastanza irritato,diede uno schiaffo alla mano sul suo volto.
-Ehi,ora che ti prende?- domandò stupito il capitano della Diamond Dust alzando appena la voce.
-Che mi prende? Vuoi sapere cosa mi prende?! Ridi e scherzi con tutti eccetto me! Come vuoi che mi senta,sapendo che il mio migliore amico mi ignora?!- urlò in risposta Nagumo. Detestava il comportamento dell’altro,soprattutto quando faceva finta di preoccuparsi degli altri.
La loro rivalità era parecchio aumentata,ma nonostante questo si aiutavano a vicenda con piccoli gesti insignificanti. In fondo,la loro amicizia era sempre rimasta forte.
Solo che i due avevano cominciato ad allontanarsi quando si erano innamorati. E perché? Avevano entrambi paura di farsi male.
Suzuno osservò in silenzio il ragazzo di steso sul letto,poi prese un bel respiro e lo guardò.
-Ascoltami Haruya... Io sono sempre rimasto lo stesso,sei tu che da quando siamo qui ti sei allontanato. Ho semplicemente agito di conseguenza- rispose sorridendo appena Gazel.
Il ragazzo con gli occhi dorati abbassò lo sguardo. Aveva ragione. Lui aveva iniziato e adesso si lamentava anche.
-Allora... Mi dici cos’hai?- chiese dolcemente il ragazzo di ghiaccio.
-Mi piaci- sussurrò Burn. Fuusuke sgranò gli occhi. L’aveva davvero detto? Tutto quel tempo passato a logorarsi per un sentimento corrisposto?
Suzuno si mise a ridere per nascondere le lacrime che iniziavano a salirgli agli occhi per la gioia.
Haruya lo guardò interrogativo e spaesato,o forse impaurito per la risposta del compagno.
-Baka... Ci volevi tanto a dirlo?- chiese scherzoso Suzuno.
In quel momento il capitano della Prominence capì che anche per il suo innamorato era lo stesso. Gli prese il viso tra le mani e lo guardò negli occhi,perdendosi in quella freddezza che tanto amava.
-Baciami,Gazel...- sussurrò sensuale.
-Ma certo,Burn...- e detto questo,le labbra dei due entrarono in contatto.
Approfondirono il bacio che si colmò di passione,ma dovettero staccarsi a causa della mancanza di ossigeno.
-Dobbiamo festeggiare...- sussurrò l’albino. Il rosso sorrise malizioso,prendendolo per i fianchi e facendolo distendere sopra di lui.
E quella notte,la neve fu testimone della loro grande passione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Equinox