Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Geneve    15/02/2013    3 recensioni
Un'ordinaria giornata nell'antica dimora di Rumpelstiltskin... Beh forse non così tanto ordinaria in fin dei conti. Da quando è arrivata Belle, al Castello sembra si respiri un'aria tutta nuova...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Deal

 

 

Molto tempo fa, Castello dell’Oscuro.

 

- Siete pensieroso oggi Rumpelstiltskin – osservò Belle, lanciandogli un’occhiata in tralice mentre spolverava il salotto.

- Come dite, dearie? – rispose sornione l’Oscuro.

- State filando da ore. Lo fate per dimenticare, me l’avete detto voi stesso, ricordate? – puntualizzò Belle, passandogli accanto.

- Cercavo una governante, non uno psicologo quando vi ho chiesto di venire qui, dearie – rispose piccato Rumpelstiltskin, facendola ridacchiare sommessamente.

- Ballate con me – propose d’un tratto Belle, le guance arrossate dalla vergogna per la richiesta insolita che era appena sfuggita dalle sue labbra morbide.

- A che occasione devo questa proposta, se posso? –

- Nessuna occasione. Ballate con me e smetterò di psicanalizzarvi – sorrise con allegria Belle, mentre posava sul tavolo lo spolverino. Rumpelstiltskin era un uomo strano… O beh se non era un uomo quello che era, comunque era uno strano personaggio. Ma lei riusciva inspiegabilmente a sentirsi a suo agio nel castello con lui. All’inizio non era così, ne era terribilmente intimorita, ma poi avevano iniziato a conoscersi un po’ e aveva scoperto di non disprezzare affatto la sua compagnia e in fondo, una distrazione ogni tanto che male avrebbe potuto fare?

Sussultò appena, quando sentì le mani di Rumpelstiltskin sui suoi fianchi e si voltò lentamente a guardarlo negli occhi.

- Solo un ballo, dearie. Affare fatto. -



Geneve's Corner:

Un pochino in ritardo ma eccomi con una nuova storia tutta zuccherosa per San Valentino. Non è niente di speciale, lo so, solo una fluff senza pretese su una scena che speravo tanto di vedere :)

Se volete lasciarmi una recensioncina è ben accetta come sempre, ma in ogni caso ringrazio tutti quelli che mi seguono, silenziosamente e non. Stay Tuned!

Geneve.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Geneve