Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: OneLastDream    17/02/2013    4 recensioni
''E' lei'' mi dice il mio cervello. Si, ora lo capisco, è lei che diffonde la luce, è lei la mia lanterna nell'oscurità del mondo, è lei che non mi fa più brancolare nel buio. E' sempre stata lei, dalla prima volta che l'ho vista fino ad ora.
[NihalxSennar]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nihal, Sennar
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Cause everytime we touch,
I feel the static
And everytime we kiss,
I reach for the sky
Can't you hear my heart beat so,
I can't let you go
.

La guardo avvicinarsi, bella come a sempre.
Nihal. La mia Nihal. Era incredibile quanto fosse cambiata in tutti questi anni.
La guardo e, forse a causa dell'emorragia, mi pare più bella.
Una luce splende dappertutto ma non capisco il perchè. Siamo in una caverna, è notte eppure ci vedo benissimo, ovvero tutto è sfocato ma anche illuminato.
''E' lei'' mi dice il mio cervello. Si, ora lo capisco, è lei che diffonde la luce, è lei la mia lanterna nell'oscurità del mondo, è lei che non mi fa più brancolare nel buio. E' sempre stata lei, dalla prima volta che l'ho vista fino ad ora.
Nihal mi parla, mi chiama e anche se è preoccupata non lo sento. Tutto si riempie di lei e della sua voce.
La mia mente non si concentra sulle parole che sta pronunciando ma solo sul suono. Quella voce... quante notti l'avevo sognata? quante volte l'avevo cercata? troppe, ho ormai perso il conto.
Sto per morire, me lo sento dentro, anche contro le sue insistenze sto andando via, abbandonando il mio corpo.
Vorrei rassicurarla, dirle che sto bene ma purtroppo temo che sembrerebbe tutto una bugia così resto zitto.
Resto zitto e mi limito a guardarla.
Il dolore che prima mi attanagliava inizia a scomparire in una nebbia che non riesco a toccare.
Perdo la sensibilità e mi sento sempre più trascinare nell'oblio, quando mi ricordo di una memoria vaga. Una promessa. Quanto tempo era passato da allora? Quante cose che pensavo di non poter, di non voler, mai fare ero riuscito a compiere? Troppe.
Devo salutarla. Devo dirle tutto prima che il tristo mietitore mi chiami a sè, ma non ce la faccio. Come iniziare, poi?
Devo smetterla di pensare, anche se fa male. Devo provarci anche se ci sono molte probabilità che solo provando possa sparire senza lasciare traccia.
Cosa scegliere? Rischiare, oppure restare a guardarla trattenendo ogni minimo dettaglio prima della fine?
Devo decidere in fretta, l'orologio della vita gira sempre più in fretta.
-Nihal...- inizio. La mia voce è lontana, distante. Anche la sua lo è.
-Nihal devo dirti una cosa...- ogni parola mi causa una fitta alla testa e al petto.
Prendo un respiro e le rivelo tutto. Senza pensare. Ormai le parole parlano da sé, non c'è  bisogno che controlli se siano giuste o meno, perchè so che lo sono. Ogni fibra del mio corpo lo sa.
Lei mi guarda, sta singhiozzando. Oh, no, no, non piangere. Non sopporto vederti così, Nihal, soprattutto se la causa sono io. Perdonami, di tutto. Non piangere, vedrai che ce la farai, con o senza di me. La mia anima veglierà su di te in qualunque verso vadano le cose.
Le lacrime però non si arrestano, non possono farlo.
E allora in quel momento desiderai andarmene più in fretta possibile, essere la causa di tanta disperazione mi faceva male al petto.
-Siamo arrivati...- sussurra dopo tanto tempo. Quant'è passato? un secondo? un anno?
Non riesco più ad essere presente a me stesso. La guardo un'ultima volta e prima di cadere nel buio un solo pensiero riempie la mia testa.
"Ti amo, Nihal, tu sei stata l'unica mia ragione di vita per tutto questo tempo. Sii felice, non ti abbattere, sii libera."




-AngoloAutrice.
Ehi belli ragazzi. Beh, che dire?
Volevo scrivere questa cosa da tantissimo tempo.
Anche se è corta sono soddisfatta del risultato,
diciamo che è decente, sisi.
Vorrei ringraziare Cascada per il suo
Everytime We Touch (versione lenta) per l'ispirazione.
Beh... alla prossima,
M.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: OneLastDream