Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: samy_97_    17/02/2013    2 recensioni
SPOILER 2x11, 2x12
"[...] non riusciva a pentirsi di avere accompagnato Rumpelstiltskin al confine, per assistere alla magia che avrebbe permesso all’uomo che amava di ritrovare la persona più importante della sua vita."
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

REMEMBER!



I learned a long time ago,

that when you find something

that's worth fighting for,

you never give up”




Belle era stata convinta sin dall’inizio di quello che stava facendo.

Dopotutto, lei non era una persona che si pentiva spesso delle sue idee, anche se non erano proprio le più razionali del mondo; accettare di andare con Rumpelstiltskin, andare alla ricerca di un mostro e, per ultimo, inoltrarsi sola e indifesa nella nave di Hook non potevano certo dirsi scelte attentamente ponderate, ma Belle le aveva sempre affrontate a testa alta e, alla fine, queste stesse scelte avevano portato risvolti positivi, in un modo o nell’altro.

Per questo non riusciva a pentirsi di avere accompagnato Rumpelstiltskin al confine, per assistere alla magia che avrebbe permesso all’uomo che amava di ritrovare la persona più importante della sua vita, anche se, in quei pochi secondi che la separavano dal confine, sapeva benissimo che ciò che l’aspettava era l’oblio assoluto.

Cadeva, gli occhi chiusi e la mente che ripeteva un’unica parola, un’esortazione: ricorda.

Ricorda.

Ricorda.

Ricorda.

-Belle!-

-Who… Who is Belle?-

Cos’è che doveva ricordare?



What you’ve done

cannot be undone!




Image and video hosting by TinyPic Angolino dell'autrice: Salve a tutti! Sono qui con un’altra one-shot dal punto di vista della nostra Belle.

E’ nata semplicemente dalla mia domanda: cosa avrà pensato Belle in quell’attimo in cui cadeva tra le braccia del suo Rumpelstiltskin, perdendo la memoria?

Lo so, lo so, che dopo queste ultime, tormentate puntate ci sarebbe bisogno di un po’ di sano fluff (dopotutto, questa coppia è fluff personificato **), ma è uscita questa semplice cosina e… spero piaccia, insomma.

Ovviamente, non potevo evitare ci citare e dare una piccola particina a Rumpel, perché quell’uomo è costantemente nei miei pensieri **

Ditemi le vostre opinioni =D

Un bacione,

°°Samirina°°

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: samy_97_