Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chicca_Styles    17/02/2013    0 recensioni
Sono una semplice ragazza italiana che è stata costretta ad andare a vivere in Inghilterra anche se in Italia avevo ormai, una vita e un mondo tutto mio...Non immaginavo che la mia vita avrebbe avuto una svolta così importante e piena di figure di merda...
Bhe se vi interessa continuate a leggere e recensite!!! ;)
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PRIMO GIORNO.

ARIANNA.

Lo ammetto mi sento un tantinino osservata appena entrata nel corridoio... Forse perchè sono nuova o forse per come mi sono vestita questa mattina...Ma 

CHISSENEFREGA!!! Io e Federica ci stiamo dirigendo verso la segreteria e...

F:Io non parlo con la segretaria mi vergogno!!! Quindi parli tu!!!!

A:Ma che problemi mentali hai?!?! Sappiamo entrambe qui chi ha il coraggio di parlare con quelle vecchie puzzolenti delle segretarie!!! Tra parentesi TU!!

F:NO NO NO e NOOO!!!!

A:Federica McClain sappiamo entrambe che alla fine vinco io!

Dovete sapere che io e Federica abbiamo vissuto in Italia ma abbiamo origini inglesi ed è proprio qui, in inghilterra che i nostri genitori si sono conosciuti.

F:E va bene Morgan hai vinto...

Eh si Morgan è il mio cognome....

A:Su andiamo...

Dopo circa 3 minuti arriviamo alla segreteria e ci facciamo consegnare gli orari, il numero degli armadietti e ci dirigiamo verso quest'ultimi per depositare i libri che non ci servono. Arrivata al mio armadietto noto che Federica va molto più avanti di me, conclusione: i nostri armadietti non sono vicini come speravamo. Sospiro e metto i libri nell'armadietto e quando mi giro... SORPRESA!!! Tre ragazzi che mi fissano a un metro di distanza. Rimango immobile per qualche secondo come se avessi visto uno Zombie o qualcosa del genere. Inizio a camminare e vado verso Federica mischiandomi nella massa di studenti accalcati nel corridoio. Mi giro leggermente e noto che continuano a fissarmi e dopo qualche secondo iniziano anche loro a camminare verso di me.

A:Aiuto!!! ALLARME STALKER!!!! FEDEEEEEE AIUTOOO!!!!

Inizio a correre come Peppa Pig ubriaca nuda che balla la macarena in giardino insieme a uno scoiattolo (?) e cado addosso a Federica. Sorrido.

A:Qual è il numero del tuo armadietto?? :D

F:Oddio ma tu sei pazza!!!

A:Dopo diciassette anni solo ora l'hai capito?!

F:Scooby Doo aiutala tuuuuu!!!

A:Poi sarei io quella pazza?

F:Si! :D

A:Allora mi rispondi?

F:Cosa?!

A:Qual è il numero del tuo armadietto?!?!?!

F:Calmina non ti scaldare! Comunque è il 96.

A:A me il 69!!! Ahahahhahahah!!!

F:Ma chi te l'ha chiesto?!!?!!?

A:L'ornitorinco che non ho!!!

F:Ma...

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

A:Classe 267!!! Andiamo!!!

F:EHI!!! Però aspettami non correre!!!

Entro in classe e dico esplicitamente al professore di non so cosa che non serve che presenti me e Federica alla classe perchè ci saremo sentite a disagio (COSA ASSOLUTAMENTE FALSA), dopodichè vado a sedermi all'ultimo banco vicino alla finestra senza dare il tempo di ribattere al professore. Aspettando l'arrivo di Federica che ovviamente non ha voluto correre mi metto a guardare il panorama dalla finestra... Non è niente di chè ma è molto più interessante del professor TopoGiggio (è praticamente la sua fotocopia!!!). Ad un tratto sento la sedia al mio fiaco muoversi e capisco che qualcuno si ci è seduto sopra. 

A:Finalmente ce ne hai messo di tempo ad arriva...E TU CHI SEI?!?!

X:Bhe ciao anche a te!

ALOHA!!!

Ho scritto questo secondo capitolo spero che vi piaccia :) ora posto il link dell'aspetto fisico di Arianna, noterete subito un particolare degli occhi e in futuro capirete il perchè.
http://www.polyvore.com/arianna_me_fanfiction/set?id=72663168
Al prossimo capitolo pubblicherò l'aspetto fisico di Federica. MI RACCOMANDO RECENSITE ;) E GRAZIE A CHI STA SEGUENDO QUESTA FF :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chicca_Styles