Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    20/02/2013    0 recensioni
Ed accadde, da che aumentarono i figli degli uomini, (che) in quei tempi nacquero, ad essi, ragazze belle di aspetto. E gli angeli, figli del cielo, le videro, se ne innamorarono, e dissero fra loro: "Venite, scegliamoci delle donne fra gli uomini e generiamoci dei figli". E disse loro Semeyaza, che era il loro capo: "Io temo che può darsi che voi non vogliate che ciò sia fatto e che io solo pagherò il fio di questo grande peccato". E tutti gli risposero e gli dissero: "Giuriamo tutti noi, e ci impegniamo che non recederemo da questo proposito e che lo porremo in essere"-cit.Apocrifi dell'Antico Testamento-
"Nessun punto di vista è mai davvero banale"-cit.Stephenie Meyer-
Genere: Generale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5
La festa parte 1 


Kate

Mi risveglia dolcemente col suono della sveglia che segnava le 7:30:"Maledetta"pensai.Gli eventi di ieri sera mi avevano stravolto il sonno,qualcuno busso alla porta:-Avanti-risposi,la porta si aprì e John entro co la colazione.Era un buon fratello,mi baciò sulla fronte e disse:-Ho telefonato alla scuola e ho detto che non saresti andata per malattia-io sorrisi,poi aggiunse sempre guardandomi:-Bene oggi ci alleniamo,così scopriremo il tuo potere speciale.Ah...-esitò,guardò una lettera e continuò:-Klarch ti ha mandato un regalo ed un invito ad una festa per il suo compleanno.-mi porse la lettera,l'apri e lessi:

"Carissimi vicini,siete invitati all party a casa mia.
Il party ha inizio alle 6:30 del pomeriggio.
-Fratelli Bartoski-"

girai la lettera e vidi:"Ps:questo e il vestito per la serata-Klarch".

Appoggiai la lettera sul comodino,mangiai il croissan e presi il caffé.Mi vesti velocemente ed andai in soggiorno,vidì due uomini insieme a mio fratello;uno quasi pelato,occhi marroni e spalle alte.L'altro invece alto,magro,capelli castani e occhi azzuri.Mi avvicinai a John che disse:-Oh ,ciao Kate.Loro sono William[indicò quello pelato]e Chuk[indicò il castano]sono due arcangeli,amici dei nostri genitori ed hanno inventato un congegno per rilevare:vampiri,demoni,angeli,streghe e....Oreste-io stupita li guardai e dissi:-Fantastico-lui mi guardo e aggiunse:-Ti aiuteranno a trovare il tuo potere speciale e a combattere-io annuì,Willaim mi portò nel giardino sul retro.C'era un arco,libri e....paletti di legno,sicuramente servivano per i vampiri,poi Chuk incominciò a parlare:-Prima ti allenerai con formule latine,poi passerai all'arco ed infine cotro a un vampiro-ero titubante sul vampiro,perchè era come uccidere una persona ed io non potevo uccidere una persona.
Apri il libro,guardai le parole e vidi le lettere spostersi,finché non si fermarono presi un po' di coraggio e chiesi:-Scusate,perchè queste lettere si spostano come conigli?-William si girò e rispose:-è latino,latino antico la lingua degli angeli.-annuì facendo intuire che avevo capito.Continuai a leggere le formule,tirai con l'arco,ma il preoblema era il vampiro.
Finito le ore dell'addestramento,per lo meno quello che avevo fatto e studiato sulle formule,erano le 3:30 del pomeriggio William e Chuk se ne andarono ed io andai a farmi una doccia,telefonai a July che entusista della festa,aveva chesto a mio fratello di accompagnarci,io sorrisi e chiesi i compiti,ma con un senso di colpa  dissi:-July,io ti devo dire una cosa..io-July mi anticipò:-Oddio,sei lesbica!?-io risi e risposi:-No,sono un angelo,sono un F..-mi chiuse il telefono e senti bussare la porta,mio fratello apri e disse:-July!Che ci fai qui?-non fece in tempo ad aprire la mia porta,che entrò di fretta e furia,urlando:-Sei un angelo,sei un Fallen ,un angelo vicino ad una strega e..Oddio,anche tuo fratello?-io annui con la testa e poi aggiunsi:-Lo scoperto ieri-.
-Ti aiuto a fare la treccia,ok?-disse July,guardavo il rivelatore di eventi sovrannaturali,vidi l'indicatore segnalare:Strega,ì,su July.Lo legai al polso come un bracciale,finita la treccia scesimo giù,John non aveva messo lo smoking ma si era vestito normalmente.Arrivati a Casa  Bartoski,il braccialetto incominciò a funzionare,si avvicinò Klarch:-Salve benvenuti in casa mia-guardai il bracciale,vidi la freccia segnare:Vampiro.Presi John,July e dissi:-Sono vampiri accidenti,che facciamo?-John lo guardò e lo salutò senza dare nel sospetto,poi disse:-Rimaniamo fino alla fine,non credo che sia ci sia pericolo.Però attenta al nome:Oreste-indico il nome sul bracciale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin