Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyrai    20/02/2013    10 recensioni
Alla fine sono riuscita a scrivere la 99° storia in questo fandom.
*Emozionata*
La fiction è davvero una cavolata ma era da tanto che non scrivevo qualcosa di comico! ^.^
Cosa fa davvero Kei quando è davanti al suo computer? Tadashi e Hikari se lo sono domandati e.. beh questa non è di sicuro una cosa positiva.
~~~~~~~.~~~~~~~
Entrambi voltano lo sguardo verso Kei, per confermare la sua indifferenza e continuare pacificamente il loro discorso.
~~~~~~~.~~~~~~~
Hope you like it!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima, Tadashi Karino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Smile! ☼'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 His Laptop.

 
“Hei Hikari!” urla Tadashi, appena entrato nella serra.

“Ciao! Hai già finito la tua escursione?” domanda la ragazza dai capelli blu notte.

“Esatto!” risponde allegramente, sedendosi al solito posto nel tavolo centrale dell’edificio. Poi si avvicina piano a lei e le sussurra nell'orecchio. “Secondo te cosa combina tutto il giorno Kei con quel computer? Riesce a non staccare gli occhi dallo schermo per ore.”

Hikari si ferma un momento ad osservare il compagno, troppo impegnato a battere le mani sulla tastiera, ed incrocia le braccia al petto. “Hmm, può darsi che lavori…”

Tadashi si gratta involontariamente con la mano la nuca. “Allora questo vuol dire che è un vero e proprio maniaco del lavoro, un lavoro-dipendente! In fondo non fa altro che guardare quello schermo… è davvero spaventoso.”

“Magari allora è uno scrittore e quando è così concentrato è perché ha appena avuto una grande ispirazione!” prosegue Hikari, iniziando ad immaginare.

Entrambi voltano lo sguardo verso Kei, per confermare la sua indifferenza e continuare pacificamente il loro discorso.

“Storie hai detto? Probabilmente, ci avevo pensato anche io. E se fossero Fanfiction?" Suggerì, mostrando uno strano sorriso sul viso.

Anche la ragazza ridacchò. "Fanfiction dolci e romantiche, tremendamente tenere.”

“Ma la trama non può sempre essere così liscia se no diventerebbe noiosissima, ci vogliono degli ostacoli! Come il rivale geloso o un
passato misterioso che non ricorda. La protagonista poi potrebbe incontrare un malvivente  in una via buia e silenziosa…”

“E stenderlo a terra con un bel pugno!” continuò, imitando la scena dal vivo.

“No, Hikari. Non tutte le persone normali sono in grado di stendere un ladro.” Disse Tadashi, scuotendo la testa sconsolato.

“Ma credevo che la protagonista della storia fossi io!” disse “Quindi è una cosa normale. Secondo me era tutta colpa  dell’ex fidanzato che il giorno dopo si presenterà davanti a casa sua per rapirla!”

“E portarla nello spazio per mangiarla insieme agli alieni! Ma l’amore della sua vita alla fine partirà peoccupato alla sua ricerca e quando la troverà…”

“Vivranno insieme felici e contenti!” dissero infine all’unisono, scoppiando a ridere.

“Va bene amico.” Disse il moro appoggiando una mano sulla spalla di Kei "Ti lasciamo alla tua storia d’amore epica.”

Quest’ultimo sospirò, poi quando fu sicuro che i due fossero lontani aprì la pagina web nascosta.



Login.

Nickname: Kei

Password: *******

Accedi.

 


Fece doppio clic sull’ultimo pulsante e attese.

~Quei due… Come fanno ad indovinare sempre tutto?~


Angolino autrice....
Io vi avevo avvertiti all'inizio che era una fic senza molto senso ^.^
Ma spero comunque vi sia piaciuta un pochettino!
Kei iscritto ad un sito di fanfiction... o.o ma come mi è venuta?
Questa volta la mia fantasia si è davvero data da fare!
Okei torno a fare i compiti..

 



baci
Kahori-chan~

 





   
 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai