Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Emily G    20/02/2013    1 recensioni
Dedicato a tutte le Directoner! Sogno che diventerà realtà per Emily, insieme alle sue amiche affronterà tante e passioni messe insieme.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io ero in macchina e stavo tornando a casa mia dal mio corso d'inglese. Ero immersa nei miei pensieri.
Uscci dall'auto e mi diressi verso casa mia. Notai che mi era arrivata posta da Holmes Champel (il corso ti permetteva di ricevere lettere dall'estero).
Quando lessi il mittente, stavo per svenire: Gemma Styles, la sorella di Harry Styles degli One Direction!!!!!
Chiamai le mie amiche e dissi loro che ci saremmo ritrovate al parchetto della città.
Arrivata le vidi lì che mi aspettavano. Le misi al corrente della lettera e di tutto il resto. Quando conclusi il mio discorso si sparse il delirio tra le mie friends: Sofia continuava a urlarci nei timpani:" Ragazze, vi rendete conto? Ci sarà anche Niall Horan!!!!", Eleonora piangeva e correva ingiro, Andrea urlava a stile "onde-sonore"(i cani scappavano) e la Franci cercava di calmarle tutte perchè si vergognava.
Tutte iniziarono a minacciarmi di morte se non avessi risposto a Gemma, così mi misi a scrivere:
 

"Lovley Gemma,
Can I came here with my friends?
We will meet you and your friends.
We will stay here for a year, in Chapel Holmes.
 

                                                                                                  See you soon                                             Emily
Ci misimo a lavorare di più per guadagnare la somma per pagare tutto(hotel, aereo...ect.). Arriviamo Holmes Chapel!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily G