Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: lickmelyca    21/02/2013    4 recensioni
[AkuSai]
Prima mia storia in questo fandom, speriamo in bene! Enjoy! (?)
--
"...Romantico?"
"Sì! Sai, che ispira amore, no? A-M-O..."
"Ti prego" Lo interruppe "Che domande fai? Siamo Nessuno. Niente cuore, niente amore. Semplice."
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Saix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey, Saïx.

 

 

"Hey, Saïx!"

Eccolo, neanche ad averlo chiamato. Il blu se ne stava per conto suo, in piedi nella Sala Grigia a guardare Kingdom Hearts giusto di sfuggita ed ecco che arrivava il numero VIII che lo chiamava a gran voce. Per un motivo o per l'altro, si ritrovavano sempre a farsi una misera chiacchierata al giorno. Purtroppo, però, quel giorno Saïx era ancora più scocciato del solito.

"...che cosa c'è?" 

"Allora, Saïx? Quali missioni ci proponi, oggi?"

L'uomo con la cicatrice sul viso storse gli occhi. Che Axel chiedesse una missione non era raro. Che la chiedesse con un'apparente euforia, invece, era alquanto sospetto.

"È comparso un Heartless gigante a Crepuscopoli. Inoltre, ci sarebbe una ricognizion..."

Prima che potesse finire di leggere i fogli riguardanti le missioni, questi gli sparirono dalle mani per finire furtivamente tra quelle del rosso. Saïx lo fulminò immediatamente con uno sguardo, ma l'altro fece finta di nulla, consultando i fascicoli con un sorrisetto beffardo che gli adornava il volto.

"Un altro giro di ricognizione al Castello della Bestia?" Inclinò lo sguardo "Sembra quasi una meta per turisti, ormai..."

"Sono apparsi più Heartless del solito" sbuffò contrariato il Vice "ci ho appena mandato Roxas. E ridammi i fogli."

"Più del solito? Allora servirà qualcuno in più a cacciarli via una volta per tutte, che ne dici?"

"Le decisioni non le prendi di certo tu. E ridammi i fogli."

Axel non voleva demordere. Il suo sorriso assunse un'aria di sfida e le sue mani continuavano a tenere ben stretti i fogli, mentre fece un altro paio di passi in avanti, provocatorio. Saïx stava cominciando suo malgrado a spazientirsi.

"E va bene!" Sbottò, arreso "Puoi partire anche tu. Ma ridammi i fogli."

"Ottimo!" Restituì i famosi fogli al legittimo proprietario "Da solo?"

"Con Demyx."

"Demyx?!" Avvicinò il viso al compagno, che indietreggiando rabbrividì "Scusa se mi permetto, ma non è il genere di missione adatta a lui. Oh, che idea! Perché non vieni tu con me? Tanto qua non fai mai niente, vero?"

Saïx arricciò il naso, sempre più contrariato. Eppure, aveva già la sensazione che fosse proprio lì che Axel voleva andare a parare.

"...Non mi lascerai in pace finché non ti dico di sì, giusto?"

"Già, direi che è così."

"Allora diamoci una mossa."

 

 

Il corridoio oscuro si aprì nel mezzo della sala da ballo del Castello e i due uomini incappucciati uscirono a passo cadenzato. Saïx aveva un'espressione a dir poco disgustata e ancora si pentiva di essersi lasciato convincere da quel pazzoide. Ma, pensava, prima concludeva la missione e prima si liberava di quel tormento.

"Hey, Saïx!"

"Cosa c'è, ora?"

"Questo posto. Non è romantico?"

Quest'ultimo quasi sobbalzò alla domanda retorica del vecchio amico. Come poteva uscirsene con una cosa del genere in un momento come quello?

"...Romantico?"

"Sì! Sai, che ispira amore, no? A-M-O..."

"Ti prego" Lo interruppe "Che domande fai? Siamo Nessuno. Niente cuore, niente amore. Semplice."

"Guarda che questo lo so anch'io, è evidente" Poggiò entrambe le mani dietro alla nuca "ma non ricordi di aver provato amore nella tua vita di Qualcuno? Sai... io sì."

Secondo minuscolo sobbalzo per il numero VII. Provava fastidio senza che ci fosse un vero motivo. Inoltre, perché Axel gli stava dicendo tutto ciò? Strinse i pugni e rimase in silenzio, fin troppo in silenzio.

"Hey, Saïx!"

"Cosa c'è, ancora?!"

"...Heartless." 

Si era quasi dimenticato di essere in missione, con tutte le volte che Axel lo aveva distratto. Decise di pensare solamente al suo Claymore, mentre sistemava senza problemi la minaccia Heartless. L'altro, dal canto suo, faceva esattamente lo stesso con i suoi Chakram. Non ci volle molto, grazie alla prontezza dei due, che ogni anomalia fu sistemata e il silenzio, che il blu trovava stranamente imbarazzante, tornò sovrano. 

"Hey, Saïx."

O forse no.

"Adesso cosa c'è?"

"Non hai ancora risposto alla mia domanda."

"Invece sì" Gli diede le spalle "Non posso sapere se questo posto è romantico, in quanto sono un Nessuno..."

"No." Forse era solo un'impressione, ma il tono di Axel si era fatto serio. Costrinse Saïx a voltarsi verso di lui toccandogli con fermezza la spalla, per poi scandire lentamente "L'altra domanda."

Il Vice strinse nuovamente i pugni e ricordò la sensazione di insicurezza. Isa aveva mai provato amore per qualcuno, ai tempi? Non lo sapeva, non era mai stato il tipo da pensare a qualcosa come l'amore. Forse, però, quando ancora poteva il suo cuore batteva più forte quando stava con qualcuno in particolare, quando sentiva la sua voce colma di entusiasmo, quando il suo sguardo veniva incrociato da quegli occhi verdi e gli veniva rivolto un sorriso. Sì, Isa aveva provato amore per qualcuno. E quella stessa persona era rimasta accanto a Saïx. 

"Hey, Saïx."

"E ora cosa c'è?"

"...Bacio."

L'uomo dai lunghi capelli rossi voltò l'altro verso di lui e subito raggiunse le sue labbra. Un brivido percorse la schiena del numero VII, ritrovatosi a ricambiare quella dimostrazione di affetto che, un tempo, avrebbe potuto associare ciò al piacere. Rimase appiccicato a lui, a quel fastidioso ma amabile compagno di sempre, sotto gli occhi di un attonito Roxas che, passando da lì per tornare al Castello, era rimasto praticamente sconvolto... Ma questa è un'altra storia.

 

 

--

S-Salve... *inchino *

Sono Sølveig, Ursy per gli intimi, e con codesta shot approdo nel fandom di Kingdom Hearts. Sono... *fa il conto * ventisei giorni che ho cominciato a seguire come si deve questo splendido videogioco, pur essendovi entrata in contatto svariate altre volte, giusto di sfuggita. Seppur lo conosca da poco, mi ci sono completamente fissata. Ho testimoni che possono confermare u.u

L'AkuSai è in breve tempo diventata la mia OTP in questo fandom e non ho resistito all'idea di scriverci qualcosa sopra... Però, dato che ancora sono poco esperta, ho paura di aver combinato qualche guaio inerente a trama e/o personaggi. Se così fosse, vi prego, fatemelo notare! Cercherò di sistemare al meglio :D

Non credo di aver altro da aggiungere... Spero sia di vostro gradimento e, magari, di ricevere qualche opinione e pubblicare al più presto un'altra storia qui :D anche se ne devo aggiornare un'infinità

A presto e grazie mille per la lettura!!

Sølveig

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: lickmelyca