Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    22/02/2013    4 recensioni
-Avete vinto-
Clint risponde con un grugnito, non si volta e continua a guardare un bersaglio che non ha alcuna intenzione di colpire. Lo
shawarma o quello che è gli è rimasto sullo stomaco, maledetto Stark e la sua idea, e gli pesa tanto addosso da avergli ridotto a brandelli la voce –Le nozioni base di anatomia che esulano dal semplice Conficca la freccia lì e crepa starnazzano e schiamazzano indignate per la mancanza di rispetto e di considerazione, ma Barton le ignora, le insulta, le mette subito a tacere perché, Cristo, ha ben altro cui pensare.
[Clint/Coulson] [Post Avengers]
Genere: Angst, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hyh

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono
Se fosse il contrario si sarebbero ammutinati da tempo.

 

 

 

 

 

 

Questa fan fiction è nata dopo un’intensa maratona
Delle storie di Will P.
Quindi, è una sorta di piccola dedica.
Leggetele tutti, perché meritano davvero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.: How’s Your Halo? :.

 

Clint sa che la stanchezza può giocare brutti scherzi.
C’è stata quella volta in ritorno dal Wakanda, quando oh mio Dio gli ci sono voluti venti minuti buoni per rendersi conto che no, alla televisione non c’era un redivivo e non propriamente ignifugo Capitan America, ma solo un Johnny Storm più a fuoco del solito.
Ai venti minuti, poi, è seguita quella che sa essere l’ora e mezza più lunga della vita dell’Agente Coulson: questi, incastrato tra lo stipite d’entrata e la scrivania, ha dovuto spiegare a Barton come il signor Rogers fosse ancora criogenato nella più segreta stanza segreta del quartier generale dello S.H.I.E.L.D. e che, soprattutto, non avevano utilizzato un lanciafiamme per sciogliere la gabbia di ghiaccio in cui il leggendario eroe dalla ancor più leggendaria messa in piega era rinchiuso.
E se lo diceva Coulson, Clint poteva fidarsi perché, insomma, Coulson era Coulson e non esisteva nessun esperto/stalker/monomaniaco di Capitan America più tuttologo di Phil.
La stanchezza gioca brutti scherzi, dunque, e questo l’Agente Barton lo trova particolarmente di cattivo gusto. D’accordo, è stato malmenato, ridotto ad un esagitato fan boy con la testa più vuota della modestia di Stark, malmenato di nuovo per essere riportato alla realtà e quindi malmenato una terza volta per difendere quella realtà, per cui..Okay, va bene, è stanco. Ma la cosa è ancora quantomeno scorretta.
-Avete vinto-
Clint risponde con un grugnito, non si volta e continua a guardare un bersaglio che non ha alcuna intenzione di colpire. Lo shawarma o quello che è gli è rimasto sullo stomaco, maledetto Stark e la sua idea, e gli pesa tanto addosso da avergli ridotto a brandelli la voce –Le nozioni base di anatomia che esulano dal semplice Conficca la freccia lì e crepa starnazzano e schiamazzano indignate per la mancanza di rispetto e di considerazione, ma Barton le ignora, le insulta, le mette subito a tacere perché, Cristo, ha ben altro cui pensare.
-Dovresti essere felice-
-Lo sono. Sei qui-
-…Sono qui-
Clint non guarda accanto a sé. Lui vede tutto, quel che è reale e quello che non lo è(*), non può nemmeno concedersi il lusso di credere a ciò che vorrebbe, a ciò che la sua mente ha costruito per lui con trame di sogno e rimpianto.
Così stringe la presa sull’arco e la catenina che tiene al collo scivola tintinnando sul petto.
La fede è gelida contro il cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note Finali

(*)”Vedo quel che è reale e quello che non lo è”, Clint Barton Ultimate.
…Sono una persona orribile. Lo so. Mi odio e tanto.
La fede che Clint tiene al collo è quella indossata da Phil –Come si vede in un frame di Thor. Perché, ripeto, io sono una persona particolarmente orribile.
Bene. E ora vi voglio tutti a leggere le fan fiction di Will P se ancora non lo avete fatto, perché non potete lasciarvele scappare!
Alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria