Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: angelloves1D    22/02/2013    0 recensioni
Questa storia parla di cinque ragazze:Hope,Angel,Nicole,Natalie&Faith.Fraquentano l'EHA (East High Accademy) un collegio.adesso starete pensando ad un posto buio e triste,ma vi sbagliata.E' una bellissima accademia,molto colorata.Avete presente Zoey 101?Ecco,quella e' il nostro campus.Non lo trovate bellissimo?Io lo trovo un posto fantastico.Anche perche' quest'anno arriveranno dei ragazzi che ci sconvolgeranno la vita,anche se non posso credere come sia riuscita a sopravvivere senza quei ragazzi fantastici.Volete sapere i nostri cambiamenti?Aprite e leggete,spero di avervi fatto incuriosire.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO GIORNO DI SCUOLA.FELICI O NO?
 
Ciao a tutti,io sono Natalie David.Sono una ragazza di media statura,con occhi verdi e capelli ondulati castani.
Adoro stare con le mie quattro amiche d'infanzia:Nicole,Angel,Hope&Faith.Siamo venute in questo posto,insieme.Non abbiamo famiglie normali.Mia madre sta ogni anno in Africa ad aiutare le famiglie bisognose.Riguardo a mio padre,io non lo conosco.Mia madre,non ne parlava mai con me.Quando era una bambina,mi lasciva da mia zia,in California.La' ho conosciuto quelle quattro sciagurate delle mie amiche e Harry:Il mio migliore amico.Mia madre,ha deciso di mandarmi in questo collegio,perche' mia zia aveva avuto un figlio e non voleva che la disturbassi,cosi quando iniziai il liceo,mi mando' in questa scuola.Fortunatamente,anche Nicole,Angel,Hope&Faith avevano problemi famigliari,cosi ci mandarono tutte e quattro a est della California.Parlando di Harry,dovrebbe arrivare quest'anno,con il suo amico.E'sempre stato un ragazzo molto socievole,e son sempre stata gelosa per questa sua qualita' perche' ho sempre avuto difficolta' a socializzare.Credo che la nostra amicizia sia qualcosa di speciale,perche' mi ha sempre parlato di tutto e non ho segreti con lui,e la sua simpatia e' qualcosa di indescrivibile,infatti va d'amore e d'accordo con tutti,comprese le mie migliori amiche.Vi starete chiedendo come abbiamo fatto a restare in contatto per due anni interi senza vederci e io vi rispondo svelandovi un piccolo segreto che non dovrete dire a nessuno:a Natale e durante le vacanze,invece di andare da mia madre,andavo sempre da mia zia,cosi riuscivo a incontrarlo anche se solo per qualche giorno.
Vi stavo dicendo che quest'anno verra' a studiare qui con il suo nuovo amico.Mi ha solamente raccontato che si chiama Louis e un giorno,mentre parlavamo su Skype,ero con Hope e ad un certo punto,vedemmo passare un ragazzo moro,alto,vestito con una maglia a righe.Hope stava per morire,si era presa una bella cotta,e Harry se n'era accorto.Quest'estate,Hope non vedeva l'ora che arrivasse il primo giorno di scuola e la suo attesa e' finita,visto che domani arrivano.Penso di avervi detto abbastanza,passo la parola alle altre.Ciao.
 
 
 
Ciao,io invece sono Nicole.Sono una ragazza intellettuale.Amo leggere libri e scrivere.Come vi ha gia' detto Natalie,noi abbiam avuto problemi famigliari e cosi siam finite in questo posto.
A me piace molto,ma il mio posto preferito e' la casa dell'albero che ho scoperto su una quercia che si trova alla periferia del campus.Posso dire che e' il mio rifugio.L'uniche persone che conoscono il mio nascodiglio sono le mie migliori amiche e Liam.Il mio caro migliore amico.L'ho conosciuto quando ero appena arrivata,molti pensano che sia un tipo tranquillo,ma si sbagliano di grosso.Lui e' pazzo (in modo affettuoso),ma la sua pazzia fa impazzire me.
Per qualche anno si era preso una cotta per Faith,ma non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi.Ops,questa cosa non avrei dovuto dirla,ma son sicura che rimarra' tra di noi.Adesso vi lascio,prima di combinare qualche altro guaio.Ciao ragazze.
 
Hi girls,noi siamo Faith&Hope.Siamo sorelle gemelle,strano vero?Beh,l'unica cosa che abbiamo in comune e' l'aspetto fisico.Ad esempio,il ragazzo ideale di Faith dovrebbe essere biondo mentre il mio e' moro.Ma questi sono dettagli.Tra pochi giorni iniziera' la scuola e indovinate un po' chi aspetta Hope?Il suo amato Louis.Non e' possibile prendersi una sbandata per un ragazzo che hai solamente visto da una web-cam.Per di piu',l'avra' visto per qualche secondo.Non sapra' neanche se e' un ragazzo simpatico o un ragazza prepotente ed egoista.Hope e' sempre stata una ragazza sicura di se stessa,mentre io ho l'autostima sotto zero.Ho passato bruttissimi periodi mason dettagli,vi raccontero' la mia storia,ma poi. Adesso vi saluto,ciaooo.
 
 
Ed infine io sono Angel.Ho origini filippine,e per qualche periodo sono stata vittima di bullismo,e' stato difficile,ma son riuscita a cambiare scuola con le mie quattro amiche.Adoro nuotare,infatti frequento il corso con Liam.Mi ero presa una cotta per lui qualche tempo fa ma come ogni ragazzo che mi piace,hanno una cotta per Faith.Non fraintendetemi,io voglio un bene dell'anima a Faith,ma alcune volte vorrei essere io quella speciale.Il mio nome non mi rispecchia affatto,ho capelli neri e occhi marroni scuri.Non so come i miei genitori mi abbiano chiamato Angel,ma non assomiglio affatto ad un angelo.Sono una ragazza troppo insicura e sensibile.Non mi piace parlare di me,lo scoprirete piu avanti come sono.Ciao ragazze alla prossima.
 
 
 
 
Ciao ragazze,ci saranno capitoli di passaggio,ma spero che vi sia piaciuto.Non voglio intrattenervi,cosi vi lascio.Andro' avanti con almeno 3 recensioni.
 
.peeaceandlovebaby.
 
~angellove1D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angelloves1D