Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: gatta12    22/02/2013    5 recensioni
Accidenti, non voglio rivelarvi nulla, solo che è una Nozomi/Kokoda e Komachi/Natsu.
Il resto spetta a voi, leggete e scoprite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                FORTUNA

"Accidentiaccidentiaccidenti!!!"
Rin faceva avanti e indietro per la stanza, mentre le altre erano sedute.
"Sempre in ritardo!"
Quel giorno Nozomi, Kokoda, Komachi e Natsu si sposavano, e lei con le altre avrebbe fatto la damigella.
Erano tutte vestite uguali, solo con colori diversi.
Per esempio, Rin indossava un tubino rosso con il corpetto a cuore, una spilla a forma di farfalla nei capelli e le scarpe rosse col tacco a spillo.
Nozomi e Komachi erano andate ad indossare il vestito, ma era un'ora che erano nell'altra stanza!
Ad un certo punto la porta si spalancò ed entrarono Nozomi e Komachi. Entrambe avevano i capelli lunghi sciolti e dei vestiti favolosi.
(http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=abiti+da+sposa&source=images&cd=&cad=rja&docid=Q_ljSYaHq1sMbM&tbnid=U1-pNLQ80rSd4M:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fnoleggioabitidasposaroma.blogspot.com%2F&ei=ZbcnUcvJC8jJtAazxIHoDA&bvm=bv.42768644,d.Yms&psig=AFQjCNFjWZngQgtnoWcfnkcPfsU2k3Astg&ust=1361643724716137)
(abito Nozomi sesta casella)
(http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=abiti+da+sposa&source=images&cd=&cad=rja&docid=_H7hGgtDmSaOAM&tbnid=twd6L8dxTpJFyM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.abitidasposa-annette.it%2Fabiti-da-sposa%2Fmodello-Serena.html&ei=D7gnUfbOC4fOswby6YCwDw&bvm=bv.42768644,d.Yms&psig=AFQjCNFjWZngQgtnoWcfnkcPfsU2k3Astg&ust=1361643724716137) )))
 )(abito Komachi)
Avevano entambe un trucco leggero nei loro colori preferiti e i loro capelli brillavano.
"Finalmente!" disse Rin.
"Scusate il ritardo!" dissero insieme.
Dalla porta in quel momento entrarono i padri delle spose.
"Vogliamo andare?"  dissero. Presero a braccietto le figlie.
Intanto Karen, Rin, Urara e Milk si erano posizionate così: Rin dietro a Nozomi, Karen dietro a Komachi, portavano i veli e Urara e Milk dietro di loro che lanciavano i petali di rose.
Nozomi e Komachi erano così emozionate che non riuscivano neanche a respirare.
Avrebbero finalmente sposato i loro principi.
In realtà, poi, Urara e Syrup non lo sapevano, ma tutti attendevano anche il loro di matrimonio.
Le porte della chiesa si aprirono.
I cuori battevano uniti. Degli sposi, direte voi. Ma in realtà tutta la chiesa era emozionata.
Perfino Karen, che era sempre seria, sorrideva e aveva gli occhi lucidi.
Le promesse spose si avvicinarono all'altare, e i padri se ne andarono ai loro posti.
Kokoda sussurrò a Nozomi:
"Sei stupenda" lei arrossì vistosamente. E divenne ancora più bella di quanto non lo fosse già.
I due sposi erano incantati dalla bellezza delle due donne.
La cerimonia continuò fino a:
"...Ora potete baciare le spose!"
Kokoda e Natsu alzarono i veli e le baciarono.
Poi uscirono dalla chiesa e furono sommersi dalle urla di amici e parenti, ma soprattutto di riso e petali di rose.
Poi ci fu il lancio dei bouquet.
Nozomi e Komachi si misero una affianco all'altra.
Si prepararono. Lanciarono e il bouquet di Nozomi finì in mano a Urara e quello di Komachi a Syrup.
Il caso vuole che fossero uno affianco all'altra.
Arrossirono entrambi come un pomodoro.
"Lo sapevo!" urlò Milk.
Tutti risero a crepapelle.
Erano stati fortunati, tutti e nove. Erano stati fortunati a incontrarsi.




  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: gatta12