Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xmeinwonderland    23/02/2013    1 recensioni
Jenna e Zayn un tempo si amavano.
Il ragazzo però partì per la Francia,promettedo a Jenna che sarebbe tornato.
Alla fine,Zayn tornerà o Jenna cambierà vita?
---------------
SPERO DI AVERVI INCURIOSITO ALMENO UN PO'. PASSATE E RECENSITE,PLEASE.
Lucry_90
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                           


                                           Jenna e Zayn forever                             





Era una gelida sera del 23 dicembre.
Jenna Parks era seduta in una sedia blu,con le rotelle,nella sua camera.
Pensava al fatto che tra due giorni sarebbe stato Natale e lei non lo avrebbe festeggiato con nessuno.
I suoi genitori erano partiti il 20 dicembre per l’America,precisamente a New York,per festeggiare il Natale con tutti i parenti.
I signori Parks avevano domandato a Jenna se sarebbe venuta con loro negli USA ma la ragazza aveva risposto di No.
Lei avrebbe aspettato il suo ragazzo a casa. Quella casa che ormai lui conosceva a memoria. Quella casa dove ormai lui non entrava da ben quattro mesi.
 
FLASHBACK.
 
Jenna passeggiava per le strade affollate di Londra.
Ogni tanto si fermava per guardare le vetrine dei negozi,alla ricerca di un regalo da fare alla sua famiglia.
Non riusciva a trovarne uno carino. Di regali belli ce n’erano tantissimi ma Jenna aveva solo 20 sterline con cui avrebbe dovuto comprare il regalo ai suoi genitori e a suo fratello. I prezzi erano troppo alti.
Jenna si maledì di non aver comprato i regali prima. In fondo,lo sanno tutti che sotto Natale i prezzi aumentano.
Dopo dieci minuti passati a camminare,la ragazza vide un negozio in fondo alla via. Nella vetrina erano esposti oggetti fatti a mano molti carini,semplici,in legno e a basso prezzo. Jenna si tranquillizzò: quell’anno avrebbe potuto comprare un regalo anche a suo fratello. La ragazza entrò nel negozio e si diresse verso il bancone.
- Vorrei un orologio a cucù. Uno di quelli esposti nella vetrina.- Disse Jenna.
- Allora aspetti che le chiamo mio figlio per aiutarla.- Sorrise la signora da dietro al bancone.
Da una porta del negozio uscì un ragazzo: moro con il ciuffo biondo e due occhi color cioccolato. Jenna non aveva mai visto quel ragazzo e, caso strano,non aveva mai visto quel negozio aperto.
Il moro le prese dalla vetrina un orologio a cucù in legno e una casetta piccolina,in mattoni marroni con il tetto rosso. Jenna salutò il ragazzo sconosciuto e uscì contenta dell’acquisto e del fatto che gli avanzavano 5 sterline.
 
 FINE FLASHBACK.
 
 
 Jenna si asciugò velocemente una lacrima che scendeva lungo il viso. Si alzò dalla sedia blu e si diresse nel letto,buttandosi sopra. Ripensò al Flashback: era esattamente il 23 dicembre di un anno fa quando incontrò il moro,per la prima volta, in quel negozio infondo alla via.
 
 
FLASHBACK
 
 
Era il 7 gennaio e la scuola era appena iniziata. Jenna si diresse verso il suo armadietto per prendere il libro di storia quando incontrò il ragazzo moro con il ciuffo biondo.
-Ciao- l’aveva salutata gentilmente il moro –io mi chiamo Zayn,Zayn Malik.
-Ciao- Jenna gli porse la mano che il moro afferrò subito. –Io sono Jenna Parks.
Zayn sorrise e la ragazza ricambiò. Jenna andò a passo veloce verso la sua aula. Prima di entrare si girò per vedere se il ragazzo la seguiva ma no,Zayn sicuramente quell’ora non avrebbe avuto storia. 
Finite le sei ore di scuola Jenna uscì dall’istituto. Nel parco venne fermata da qualcuno: Zayn.
-Alle 17.00 sei libera? – Chiese il moro.
Jenna si stupì,non avrebbe mai pensato che qualcuno conosciuto proprio quel giorno le chiedesse di uscire. La ragazza pensò di non accettare l’uscita,in fondo neanche conosceva quel ragazzo.
-Allora!?- la voce di Zayn la fece distrarre dai suoi pensieri –Ti andrebbe di uscire con me oggi pomeriggio?
Jenna stava per rispondere ‘no’ ma alla fine annuì. Si diedero appuntamento alle 17.00 davanti alla fontana,quella vicino alla piazza principale.
 
FINE FLASHBACK
 
 
Jenna si alzò dal letto dove era sdraiata e prese il suo cellulare dalla scrivania. Lo accese e notò che erano le 23.30. Era stanca e avrebbe tanto voluto dormire ma i ricordi di lei e Zayn non glielo permettevano. Si infilò sotto le coperte e chiuse gli occhi.
 
 
FLASHBACK
 
- Ehi bellissima!- l’aveva salutata Zayn dopo che la ragazza gli era saltata addosso.
- Come va?- Chiese Jenna,sorridendo a Zayn.
- Va bene- Il moro le sorrise. Erano passati già tre mesi da quando si erano messi insieme. Stavano bene insieme. Loro si sentivano dannatamente bene insieme. Zayn prese Jenna per un braccio e la portò in un angolo,dove nessuno li avrebbe potuti disturbare.
- Jenna…- iniziò il moro,consapevole che con quelle parole avrebbe ferito la sua ragazza. – Devo partire con i miei per la Francia. Non so per quanto tempo starò via ma ti prometto che tornerò presto. È una promessa la mia. Ci sentiremo ogni giorno: con il cellulare o con il computer. Mi mancherai piccola. – Zayn se ne andò. Lasciò la ragazza in quell’angolo della via che ripensava ai giorni passati con il suo ragazzo, mentre le lacrime le rigavano il volto triste.
Da quel giorno Zayn e Jenna non si sentirono più. Il moro non la chiamò mai e non ritornò a Londra. Non aveva mantenuto la sua promessa e Jenna non sapeva se ora Zayn era diventato il suo ex o se era ancora il suo ragazzo.
 
FINE FLASHBACK
 
 
Un fiume di lacrime rigò il volto di Jenna. Lei avrebbe voluto avere Zayn al suo fianco ma lui non c’era. L’aveva lasciata. Jenna ne era certa: lei non stava più insieme a Zayn.
 
 
25 DICEMBRE.
 
Era Natale. Jenna lo avrebbe voluto passare con la sua famiglia ma era rimasta a Londra,nella sua casa, pensando che Zayn sarebbe venuto. Scosse la testa,cercando di cancellare quel pensiero: davvero credeva che un ragazzo bello e simpatico come Zayn l’avrebbe cercata? Allora era proprio una stupida.
Il campanello suonò e la ragazza si diresse verso la porta.
Sotto i scalini della sua abitazione,Jenna vide un ragazzo moro,con gli occhiali da sole e le mani dietro la schiena. Il ragazzo sorrise e diede un bacio a stampo a Jenna,porgendole una scatolina incartata. Jenna si stupì e un piccolo sorriso spuntò sulle sue labbra. Era Zayn,il suo Zayn.
Scartò il regalo e aprì la scatolina. Dentro c’era una bellissima collanina d’oro con un cuore d’oro bianco dove,dietro, erano incise due lettere: la ‘J’ e la ‘Z’.
- Ti avevo promesso che sarei tornato,no!?- Jenna sorrise,ripensando a quando lui,negli spogliatoi della scuola,aveva scritto con un pennarello nero ‘Jenna e Zayn Forever’.
Loro non si erano mai separati davvero e nessuno mai lo farà. Nel cuore e nella testa di Jenna era sempre presente Zayn, così come nel cuore e nella testa del moro era sempre presente la ragazza.
 
Era vero, ‘Jenna e Zayn Forever’



      

     MY Space


Ciao a tutti quanti.
Ditemi cosa ne pensate,di questa OS.
RECENSITE RECENSITE RECENSITE.

Perfavore,mi farebbe piacere. :3

Se vi va,potete recensire anche queste?

Storia su Harry e un nuovo personaggio. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1411011&i=1 
Titolo: Iniziò tutto da qui.

OS su Louis http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1546753&i=1 A questa storia ci tengo molto. =) Titolo: I rocordi di un cantante.

Os su Niall http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1527197&i=1 titolo: Shit.

Ciao a tutti.
Lucry_90
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmeinwonderland