Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imaunicornxxx    24/02/2013    2 recensioni
Questa storia parla di due ragazze Ilaria, 15 anni, e Giorgia, 16 anni, che dopo il 3° Superiore decidono di partire insieme per Londra. Lì incontreranno i loro idoli che le convinceranno a seguire i loro sogni e a non arrendersi mai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#PROLOGO

La storia parla di due ragazze: Ilaria e Giorgia che dopo aver frequentato il terzo superiore decidono di andare a Londra per una vacanza estiva, lì incontraranno i loro idoli e le aiuteranno a realizzare il loro sogno di sfondare nel mondo della musica.
Ilaria e Giorgia sono due ragazze come le altre che hanno degli idoli: i One Direction.
Il loro sogno è quello di diventare famose nel mondo della musica, e nel corso della storia saranno proprio i loro idoli ad aiutarle nel realizzare questo loro sogno.
Sono due ragazze solari, sempre disponibili a dare aiuto e non disdegnerebbero mai un appuntamento con una amica, però anche loro hanno dei difetti: a volte Ilaria sa essere troppo sensibile e Giorgia a volte troppo testarda.
Nonostante i vari problemi le ragazze riescono sempre a cavarsela.
Spero vi piaccia :)


la storia è di una mia amica che non ha un account ma voleva pubblicarla qui nel sito :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imaunicornxxx