Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: fullmetalQUEEN    12/09/2007    5 recensioni
La schiena stavolta è una sola. C'è un'altra sagoma in lontananza, ma non riesce a distinguerla chiaramente.
One shot, come sempre di getto. EdxWin, come sempre i miei preferiti.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# Premonition





«Aspettate!»
Gridava, avvolta dall'oscurità, piccola bambina lasciata indietro dai genitori, mentre quest'ultimi, di schiena, si fermavano e, senza neanche voltarsi verso di lei, la rassicuravano.
Poi una mano sulla spalla, delle parole confuse.
E ancora lei.
E ancora il buio intorno a lei.

La schiena stavolta è una sola. C'è un'altra sagoma in lontananza, ma non riesce a distinguerla chiaramente.
Invece la figura a lei più vicina le pare familiare, però non riesce a collegare dove ha già visto quelle spalle. Poi, una luce che all'inizio le pare quasi violenta, illumina il biondo oro dei capelli di colui che la sta lasciando indietro. Come i suoi genitori.
«E-Ed?»
Lo vede voltarsi appena e le sorride, con un cenno della mano come per rassicurarla. Ma così non fa che spaventarla di più.
«Aspetta! Non lasciarmi qui anche tu! Per favore, Ed!» Ma lui scuote la testa, alza il pollice guantato di bianco e raggiunge l'altra sagoma, quella che lei non riesce a distinguere, e si allontana.
Ma stavolta le parole confuse e quel tepore di una mano che ti conforta non c'è. Perchè quella mano, anche se a dirsi sembra strano, era la sua.
E allora cade in ginocchio, disperata, gli occhi appannati dalle lacrime.
E ancora il buio.
Ma lei non c'è.


«Ah!» esclama, scattando a sedere e ansimando, in preda al panico. Si guarda attorno, ignorando i ciuffi biondi ribelli che le corpono in aprte la visuale, cercando la conferma che lui è lì, accanto a lei. La trova.
Edward sta poltrendo come un ghiro, con la bocca spalancata e per di più sta invadendo il suo sacco a pelo. Non ne è mai stata così felice.
Il battito cardiaco si regola, si sdraia di nuovo. Era un sogno, solo uno stupido sogno.










Angolo dell'autrice
Bah, non ha alcuna logica, ma mi sono riletta alcuni numeri di FMA e ho notato che Winry ah questa fissazione delle spalle. Naturalmente è ambientata il periodo antecedente alla trasmutazione umana, anche se penso che Trisha sia già morta (e non lo so io U_U) Dovrebbe essere ambientata dirante un campeggio, o comunque un luogo dove i tre amichetti dormono insieme, all'aperto. E' tutto un forse, e un boh °-° vabè, se vi va commentate XD
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: fullmetalQUEEN