Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    26/02/2013    1 recensioni
La storia che scrivo si svolge nella stessa cittadina di Resident Evil 6, ovvero Tall Oaks. Ho immaginato come sarebbe stato vivere in prima persona gli eventi del videogioco in una mia storia personale. Non comparirà nessun personaggio della serie in questa storia. Riuscirò a cavarmela?
P.S. Potrei modificare forse un tantino il corso degli eventi diciamo nel videogioco, mi riferisco alle date del gioco anche se non le citerò e il momento dell'attacco.
Genere: Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: RICORDI DEL PASSATO

Si era abbattuto il caos totale sulla città di Tall Oaks, quel maledetto gas aveva invaso la zona infettando tutti e rendendoli creature affamate di carne umana priva di qualsiasi volontà o traccia di umanità, erano diventati zombie. Ero a scuola quando successe il disastro, ero andato a fare una visita ai miei vecchi amici e compagni di classe del liceo che avevo frequentato qualche tempo fa a Tall Oaks. Avevo lasciato la scuola diversi mesi fa, quando incominciai a pensare che studiare fosse inutile e che l’unica possibile carriera che avrei potuto fare fosse quella di agente governativo o al massimo soldato, mi andava bene tutto quello che mi allontanasse dall’ambiente scolastico. Un giorno arrivò una lettera a casa da parte dell’esercito che cambiò la mia vita per sempre, e forse dovrei ringraziarla perché mi ha preparato a questa situazione orribile che stiamo tutti vivendo, quel giorno lo ricorderò per sempre.
(FLASHBACK)

Tall Oaks-16 Novembre 2012 Ore 14.30
Ero appena tornato a casa, la giornata di lezione a scuola era stata abbastanza pesante e mi sentivo stanco. Sceso dal pullman sempre gremito di gente mi incamminai verso casa. Scusate non mi sono ancora presentato, mi chiamo Davide e ho 17 anni, vivo a Tall Oaks e andavo a scuola vicino al campus della città. Come stavo dicendo mi ero incamminato verso casa e arrivato a destinazione aprii il portone e poi la porta di casa con le mie chiavi e chiuse entrambe mi accasciai sul divano ringraziando Dio che la giornata scolastica fosse finita, all’improvviso mia madre arrivò nella stanza dove mi trovavo e mi diede una lettera e se ne andò. Io dapprima ero confuso perché non ricevevo lettere quasi mai, in seguito mi feci coraggio e la aprì:

“ A lei che legge questa lettera è stato offerto un giorno di prova presso l’accademia militare di Tall Oaks. La giornata si svolgerà il pomeriggio del 16 novembre 2012 alle ore 18, la preghiamo di partecipare. ”
                                                                                                 Distinti saluti Il Caporal Maggiore.             

(Cavolo sembra una costrizione bella e buona) fu il mio primo pensiero ma poi pensai “Non era quello che volevo?” La risposta era scontata :“Si” e quindi accettai subito, l’unica cosa da fare era convincere i miei genitori e a pranzo ci riuscì, grazie a una sorprendente abilità oratoria che so tirare fuori nei casi più bisognosi. Così una volta ottenuto il permesso mi preparai per il pomeriggio più interessante della mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95