Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: ChaosReign_    26/02/2013    8 recensioni
Grazie.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

THANK YOU.

I just want to say,
Thank you,
For everything, You ever done for me,
I just want to say,
Thank you,
For all the things, for saving me.

 

Scontato. Banale. Ovvio. Mediocre. Conformale. Incolore.

La maggior parte delle volte detto senza un motivo vero.

Futile.

Ma mai abbastanza.

La tua vita è stata scontata, per me, quasi quanto quella parola che, molto probabilmente, non ti ho mai confessato.

Hai sempre fatto parte dei miei giorni, forse è per questo che non ho mai pensato alla fortuna di averti con me.

E nella banalità della tua presenza eri così speciale. Sei così speciale.

E voglio solo dirti grazie.

Grazie per tutto.

Grazie per ogni momento passato a sentire il tuo cuore battere i quarti sulla grancassa.

Grazie per aver spazzato via le lacrime più amare che abbia mai versato.

Pur sapendo che vivrò con questo unico rimpianto, se ora mi senti, ho qualcosa da dirti:

grazie.

Dicono che con il tempo tutto si sistemerà, ma perché non mi hai lasciato un segno? Un qualcosa per curare le mie ferite? E se ci sei, perché non mi hai dato l'opportunità di un altro discorso? Un ultimo abbraccio?

Tante cose non ti ho detto e ora che te ne sei andato è troppo tardi, vero?

Tante parole, tanti gesti.

Mai un grazie.

E ora devo dirti un'ultima cosa.

Grazie.

Grazie per tutto quello che hai fatto, per avermi salvato.

Grazie.

Grazie per avermi salvato.

 

 

 

 

 

Grazie Jimmy.

 

 

 

 

 

Lo so, non è granché, ma volevo condividere con voi questo mio... Sfogo.
Le frasi iniziali e quello su cui si basa il mio scritto sono riferiti a Thank You degli Hellyeah, non so se li conoscete... Ascoltate quella canzone è devastante.
Comunque... Non so, ringrazio chiunque leggerà, l'ho scritta con il cuore e boh, spero vi piaccia.
O meglio, condividiate con me questo sentimento di gratitudine verso quel grande artista che è stato Jimmy.
Se ci sono errori perdonatemi, non era mia intenzione.
Bacioni.
Alis. <3

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ChaosReign_