Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: prettydreamer    28/02/2013    1 recensioni
La protagonista non conosce, come le sue amiche, questi ragazzi ma uno in particolare le ruberà il cuore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE Il mio nome è Emily, ho 18 anni, sono alta, bionda con gli occhi marroni scuri. Mi reputo come una ragazza simpatica ma anche seria. Non amo le feste o le discoteche. Studio lingue alle superiori e amo la musica. Adoro Ed Sheeran, Adele, Coldplay e i Beatles. Vivo a Londra e adoro la mia città. La mia migliore amica è Shenae, anche lei ha 18 anni. Lei è alta, bionda con gli occhi azzurri, quell'azzurro che è come l'oceano e ti ci puoi perdere dentro. è simpatica, intelligente, dolce, sensibile e adora mangiare. Diversamente da me ama tutti i cantanti che hanno raggiunto fama mondiale e che hanno circa la nostra età. CAPITOLO 1 *La radio* Speaker: "Oggi è la giornata degli innamorati, un buon San Valentino a tutti quelli che si sono appena svegliati" *In mente* "Fanculo San Valentino! Fanculo ai ragazzi! Fanculo a tutti io sono Forever Alone!" il mio solito risveglio in cui me la prendo col mondo, e oggi anche meno di sempre, c'era un'aria diversa... di cambiamenti. "BUONGIORNO!" i miei pensieri vennero interrotti dalla voce dolce e stridula allo stesso tempo di Shenae Shenae:" Ehi svegliati, lo so che odi San Valentino con tutto il cuore ma vedrai i tuoi amori!" la guardai male "Stavo parlando delle lingue scema! Non ti innamoreresti di un ragazzo se fosse l'ultimo sul pianeta! Sentiamo da quanto non dici 'ti amo'?" Aveva ragione non dicevo quelle maledette due lettere da anni, da quando non mi ero lasciata con il mio secondo amore in prima superiore e mi ero giurata di non innamorarmi mai più Io:" Beh quattro anni..." Shenae:" Visto! Sei tu che non vuoi avere a che fare con l'amore se no sarebbe il tuo giorno preferito!" Io:" Shenae... ti ricordo che Matteo mi ha mollata il giorno di San Valentino!" Esatto... è stato così stronzo da lasciarmi proprio il giorno degli innamorati. Shenae:" Ok hai vinto ma poi non dire che non ti ho avvertito!"disse mentre scendevamo le scale. Entrammo in cucina e accendemmo la radio. Speaker:" Notizia per tutte le Directioners inglesi!" Io: "Directioners? Che nome è?" Shenae:" Chiudi quella bocca voglio sentire" Speaker: "Ebbene si i One Direction sono a Londra per qualche settimana prima di partire per il 'Take Me Home Tour'!" Shenae si mise a saltare. Io:" Shenae calmati non è successo niente" Shenae:" Tu non capisci se andiamo in giro per la città potremmo incontrarli!" Io: "Tu li incontri io tiro dritto!" Shenae:" Dai Emily, pensa se incontrassi Ed... sono amici!" Io:" Incontrare Ed sarebbe un sogno come Adele e Chris Martin!" Shenae:" Visto... anche tu provi lo stesso..." Io:" Non per i One Direction chiunque loro siano!" Shenae: "Loro sono gli idoli della tua migliore amica! E adesso andiamo a cambiarci che dobbiamo andare a scuola!" Ci vestimmo e ci dirigemmo verso la fermata dell'autobus per poi prenderlo e arrivare a scuola. Quelle cinque passarono velocemente tra risate con Chloe, la mia compagna di banco, e esercizi. Alla uscita mi ritrovai con Shenae, Chloe e Jade per andare tutte a mangiare da Nando's. Arrivammo da Nando's e subito gli occhi di Shenae, Chloe e Jade incominciarono a brillare appena videro due omoni davanti alla porta. *** Cosa succederà? Ditemi cosa ne pensate!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: prettydreamer