Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 1
Su richiesta, GP!Brittana. Da non leggere se siete sensibili a questo kink, assolutamente.
SHIP: Brittany/Santana.
RATING: NC-17.
WARNINGS: GP!Santana, PregnancySex.
Quando le sovviene, non può comunque introdurre l’argomento, perché Brittany si sta sporgendo verso di lei, gattonando lungo il divano. Si allunga e la bacia, portando una mano tra i suoi capelli corvini, e Santana sussulta a quel contatto (è sempre stata una persona dura ed arrogante con gli altri, ma non riesce a farlo con lei; con lei si sente debole ed esposta, ma forte e al sicuro allo stesso tempo). E’ soltanto una carezza di bocche in superficie, morbide pelli che si salutano prima ancora che possano farlo loro, che si viziano di dolcezza, e poi Brittany sta già tornando a sedersi, con le gambe sotto il sedere ed un sorriso premuroso in volto, accanto a lei.
“Ciao.” Sta sussurrando ora Brittany e Santana sorride di nuovo – ha mai smesso comunque?-
“Ciao BrittBritt.” Le dice e, ancora una volta, si perde un po’ in lei.
WORDS COUNT: 4,000+.
Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Sugar Motta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe