Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: lucythebest02    04/03/2013    5 recensioni
Questa One shot vorrei dedicarla ad una mia carissima amica!
TRAMA: Elena ha spento la sua umanità, ora vuole vivere la sua eternità approcciando il vampirismo ciò porta l'abbandono da parte dei suoi amici tranne di lei, la sua nuova famiglia.
P.S. Lasciate una recensione così saprò se l'ho scritta bene o male e cosa ne pensiate! :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena, Gilbert, Rebekah, Mikaelson
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 My new family

Guardami! Sentimi! Sono qui, toccami! Sento il freddo dell'asfalto, salvami!... Salvami!
Parlami! Ascoltami! Sono qui, Aspettami!
Pioggia e neve sulle ali, salvami!...
Salvami!....

Pov Elena

 

Erano passati mesi da quando avevo spento le emozioni; Caroline era scappata via con Klaus la sua nuova fiamma, i Salvatore avevano lasciato Mystic Falls per ritrovarsi e io ero diventata il capitano delle cheerleaders ero popolare ottenevo tutto con uno schioccare delle dita, passavo le mie giornate a bere Bourbon o in qualche party, quando mi annoiavo uccidevo per puro divertimento e godevo nel guardare i loro sguardi pieni di sentimenti e udire le flebili voci nel supplicarmi di risparmiarli; il mio unico ostacolo era lei, Rebekah Mikealson, ovunque andassi la ritrovavo li, non la sopportavo più!

Lo sapeva e si divertiva nel rinfacciarmi che eravamo molto simili e che sarebbe stata lei la mia “ancora di salvezza” dalla distruzione.

Era notte fonda, sdraiata sull'asfalto gelido ripensavo a tutti gli avvenimenti che avevano travolto la mia vita, quando notai un automobile che aveva accostato e vidi scenderci una ragazza molto affascinante che mi si avvicinava << Ehi, stai bene? >> la guardai e mi sollevai da terra, lei sarebbe stata la mia prossima vittima << ora che sei arrivata va molto meglio >> ghignai << come ti chiami? >> le sussurrai dolcemente << Alexis >> disse con voce tremante << vuoi farmi del male? >> quella domanda mi stupì, le volevo veramente fare del male?! << non lo so >> le dissi prima di avventarmi ma all'improvviso mi ritrovai a tutt'altro lato della strada con la schiena dolorante << Elena, ora basta! >> ecco era arrivata la paladina della situazione << che bello rivederti Rebekah >> dissi con ironia mentre mi rialzavo << ora puoi andare e non ricorderai niente dell'accaduto >> le disse, << era la mia cena >> protestai sbuffando, lei mi si avventò e mi afferrò per la gola << pensa alla sua famiglia e al dolore che avresti procurato uccidendola >> toccava tasti dolenti << qualcuno ha mai pensato alla mia di famiglia? No Rebekah, in quasi due anni mi avete tolto tutto pure lui.. >> sospirai << tu hai ucciso parte della mia famiglia >> urlò, era alterata, lasciò andare la presa e si allontanò, se ne stava andando << fermati >> si girò e mi guardò con intensità << non mi dispiace di aver ucciso qualche membro della tua famiglia, era per salvare l'unica persona che mi era rimasta! >>.

Dovevo sfogarmi, non ce la facevo più a tenermi tutto dentro << tutto questo fa schifo! Non ce la faccio, non riesco, non posso >> una, due e più lacrime iniziarono scendere dai miei occhi << ogni giorno mi sveglio in una casa vuota e fredda, sai cosa provo? Niente e questo fa più male di qualsiasi altra cosa >>, due braccia braccia mi avvolsero con forza e con amore?! Non riuscivo a capirlo.. << Elena, io resterò con te perché so cosa stai provando.. se vorrai sarò io la tua nuova famiglia >> ricambiai l'abbraccio << si, la MIA NUOVA FAMIGLIA >> ritornammo insieme a quella che sarebbe stata la nostra nuova casa.

 

POV REBEKAH

 

Guardai una foto di me e mia sorella, era passato tantissimo tempo da quella notte e io ed Elena ci consideravamo una famiglia, sorelle, viaggiavamo di continuo ci chiamavano le veline, ci impiegai un po' di tempo a capire il motivo; i miei pensieri furono interrotti dalla sua voce << sorellina dove sei? >> non ebbi neanche il tempo di risponderle che la ritrovai dietro di me << in quella foto stiamo veramente bene ed è l'unico ballo in cui sono andata e non è morto nessuno >> sorrisi << il mio primo ballo ufficiale >> mi guardò e ricambiò il mio sorriso << ho una sorpresa per te >> mi tirò e mi portò in cucina dove vidi una torta, incredibile se lo era ricordato << buon compleanno sorellina, credevi che me ne fossi dimenticata? Se è così mi sento ferita >> mi scese una lacrima << nessuno aveva mai fatto questo per me >> le mi avvolse con un abbraccio << da ora e per l'eternità avrai tutti i compleanni che non hai mai avuto, ormai siamo una famiglia >> sorrisi e ricambiai l'abbraccio << si, una famiglia >>.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lucythebest02