Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Jane_1D_    04/03/2013    0 recensioni
Ciao a tutti, sono una Directioner e mi piace molto scrivere degli immagina su di loro. Qui inserirò tutti gli immagina che farò e mi auguro che vi piacciano! Non mi resta che dirvi buona lettira! :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei appena tornata da un altro giorno stancante di lavoro, a casa ti apetta il tuo fidanzato, Louis, e non vedi l'ora di vederlo per abbracciarlo e farti fare un po' di coccole da lui... Arrivi a casa, apri la porta e butti la borsa per terra, vai in salone ma lui non c'è, pensi subito sia in camera vostra e lo trovi sdraiato nel letto, ma non è solo, c'è qualcun'altro con lui... Sposti le coperte e affianco a lui c'è una ragazza bionda, la cosa più brutta è che loro sono nudi... Gli molli un ceffone molto forte, si sveglia e subito dopo si sveglia anche la bionda, lei si riveste e scappa via mentre lui cerca di spiegarti ma senza risultati... Stai piangendo e tra i singhiozzi scappi via da lì... Lui ntanto ti rincorre con solo un paio di boxer, te apri la porta e scappi via verso il parco... Ormai sono già un paio d'ore che stai al parco a piangere e all'improvviso senti una mano sulla tua spalla, ti giri e incroci lo sguardo con un ragazzo dagli occhi color cielo, ti ricordavano tanto quelli del tuo Louis e così riscppi a piangere... Lui si mette seduto accanto a te e continua a guardarti...
Lui: cosa è successo?
Te: il mio ragazzo mi ha tradita!
Lui: che ha fatto? ha tradito una ragazza così bella e dolce come te? dov'è che lo voglio picchiare!?
Te: l'ho lasciato a casa, sono scappata via, comunque io mi chiamo *tuo nome*!
Lui: io sono Niall! ti va di tornare a casa tua?
Te: saresti disposto ad accompagnarmi?
N: certo! non ti lascerei mai sola!
Vi incamminate verso casa e dopo poco arrivate, lui ha un braccio sulla tua spalla...
N: sai forse ho capito chi è quella ragazza, ci ha provato anche con me, ha provato a farmi ubriacare, ci stavo per cadere ma per mia fortuna mi sono accorto delle sue intenzioni, non avercela con lui, non è colpa sua...
Te: anche fosse così non doveva fidarsi di una ragazza che non conosce...
N: ma veniva a scuola dove andavo io, forse era la stessa del tuo ragazzo!
Arrivate a casa, apri la porta con la tua chiave ed entrate... Trovi Louis sul divano, sta piangendo, ha le mani sul viso... Niall si avvicina a lui, parlano per un po' mentre te stai in cucina a bere lentamente un bicchiere d'acqua, all'improvviso entrarono Louis e Niall, si misero seduti attorno al tavolo dove stavo io... Louis si mise di fronte a me, mentre Niall si mise accanto a me... Continuavamo a guardarci a vicenda fino a che Niall non prese parola...
N: era come ti dicevo io...
Lou: *tuo nome* mi dispiace molto! mi ha fatto ubriacare, non capivo più nulla...
Io: non è una buona scusa!
Lou: non l'avrei mai fatto e tu lo sai benissimo quanto io ti amo!
Io: anche io ti amo ma non scorderò facilmente!
N: *tuo nome* lui ti ama, ha sbagliato e lo ha ammesso, non l'ha mai fatto nessuno...
Io: Niall, grazie di tutto!
Lou: ed io?
Io: io e te risolviamo una volta da soli!
N: scusate ma io devo andare... ci sentiamo questo è il mio numero!
Niall ti lascia un fogliettino con scritto il suo nome e il suo numero, lo prendi e lo abbracci. Lo accompagni alla porta e lo saluti...
Torni dentro casa e ti metti seduta sul divano, dopo pochissimo Louis ti raggiunge... Si siede accanto a te e inizia a fissarti...
Te: cosa c'è?
Lou: ancora non mi hai perdonato?
Te: no! a meno che...
Lou: a meno che... cosa?
Te: dai che hai capito!
Lou: ma voglio sentitelo dire!
Te: allora niente!
Ti giri dall'altra parte e incroci le braccia, lui piano piano si avvicina sempre di più a te... Ti abbraccia da dietro ed inizia a baciarti il collo, lo sa che è il tuo punto debole e così inizia a darti dolci baci te non riesci a fermarlo e così ti lasci andare...
Ti volti verso di lui e iniziate a baciarvi sulle labbra, prima a stampo poi finite in un bacio lento e passionale, dove le vsotre lingue si intrecciano una con l'altra, iniziate a sdraiarvi sul divano lentamente e continuate a baciarvi con foga... Mette una mano sotto la tua maglia e inizia ad accarezzarti la pancia, poi ti sfila la maglietta... Fai lo stesso con lui, poi si ferma...
Te: perchè ti sei fermato?
Lou: andiamo in camera!
Ti prende in braccio e ti porta sopra, entra nella stanza con te in braccio e chiude la porta, per poi sdraiarti sul letto dolocemente... Riprendete a baciarvi, inizia a giocherellare con il bottone del tuo jeans fino a sfilartelo, lui sta sopra di te fino a che la situazione non si ribalta... Ora sei tu che stai sopra di lui, gli sfili i jeans...
Passa al tuo reggiseno e te lo slaccia come se nulla fosse, mentre continuae a baciarvi ti sfila gli slip e subito dopo tu gli sfili i boxer... Siete nudi e vi state scambiando amore, amore uno per l'altra... Passate un bel po' a farlo poi finite e vi sdraiate comodi sul letto, vi rivestite e vi sedete sul letto... Apre il cassetto del suo comodino e prende una scatolina da dentro, è di velluto ed è di colore rosso... La apre e te la porge...
Lou: mi vuoi sposare?
Te: oh! non so cosa dire...
Lou: dimmi di si e mi renderai il ragazzo più felice del mondo!
Te: si voglio sposarti!
Vi baciate e ti mette l'anello al dito.

E' giunto il giorno del matrimonio, siete davanti all'altare, pronunciate il fatidico si e vi ritrovate a baciarvi uniti nel matrimonio... C'è anche Niall che dall'emozione ha gli occhi lucidi, è molto contento per voi e si vede... Ormai è un caro amico per tutti e due...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jane_1D_