Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xdemslovah    05/03/2013    3 recensioni
Capitolo 1 Nemici-Amici
“Buongiorno bellezza!” mi saluta Niall.
“Buongiorno stronzo!” ricambio il saluto, con un sorriso stampato in viso.
“Che bel clima che create ogni mattina...” ironizza Zayn, roteando gli occhi divertito.
“Zayn, è tua sorella!” mi incolpa Niall.
Arriccio le labbra, in disappunto. “Sei tu!” mi difendo.
“No, tu!” controbatte lui, nuovamente.
Porto le braccia al petto, facendo la finta offesa. “Idiota." bofonchio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

“Buongiorno bellezza!” mi saluta Niall. 
“Buongiorno stronzo!” ricambio il saluto, con un sorriso stampato in viso.
“Che bel clima che create ogni mattina...” ironizza Zayn, roteando gli occhi divertito. 
“Zayn, è tua sorella!” mi incolpa Niall.
Arriccio le labbra, in disappunto. “Sei tu!” mi difendo.
“No, tu!” controbatte lui, nuovamente. 
Porto le braccia al petto, facendo la finta offesa. “Sei tu!”
Lui mi prende per i fianchi e mi trascina a pochi centimetri da lui.
“Hai ragione, sono io a farti l'effetto da ebete.” mi sfotte, divertito dalla mia reazione.
Sbuffai e guardo in un’altra direzione. “Sono i tuoi occhi” bofonchio e mi giro verso di lui. “E poi, ebete a chi?” lo allontano, facendolo così scoppiare a ridere. 
Mi volto, incrociando la figura Zayn parlare al telefono. 
Ad un tratto mi sento prendere di nuovo per i fianchi.
“Migliore Amica!” mi saluta Harry, schioccandomi un bacio sulla guancia e lasciandomi andare. 
“Bella!” mi saluta Liam in seguito.
Sorrido e scoppio a ridere. “Bello!” 
“Lovato!” arriva Louis.
“Lou!” saluto pure lui, alzando gli occhi al cielo divertita dal suo modo di fare.

Mi dirigo in classe, con Harry e Niall a seguito.
“Cambio posti!” Squittisce ad un tratto la professoressa, alzando lo sguardo dal registro.
Mi volto subito verso Harry, contraccambiando il suo sguardo triste.
“Styles con Richard, Clara con Josh, Sarah con Mark, Horan con Malik..” comincia.
Sento un colpo al cuore, le mani sudare ed i denti stringere l’interno della guancia.
Nella stanza era ormai piombato il silenzio da qualche minuto, tutti sapevano dell'odio tra me e Niall.
Il biondino, a corto di parole, si alza e si siede accanto a me.

Tornata con Zayn, vado di sopra a cambiarmi.
Appena ho finito scendo le scale e mi siedo sul divano a guardare i ragazzi litigare per chi doveva iniziare prima a giocare.
Alla fine della discussione cominciano Harry e Liam, seguiti Zayn e Niall.
Niall scoppia a ridere di continuo agli sbagli dei ragazzi da una poltrona e di tanto in tanto mi manda qualche frecciatina.
“Quando la finirete?” chiede Harry.
“Di fare..?” chiedo io, mentre applaudisco a Liam per il punteggio.
Harry si siede accanto a me e mi guarda scettico. “Tu e Niall.”
Liam e Louis si siedono vicino a noi due, mentre Zayn e Niall si preparano a giocare.
“Di che parlate?” domanda Liam, incuriosito. 
“Non l'ho capito neanche io.” dico io. 
“Lei e Niall: si piacciono.” spiega Harry, come se non fossi presente.
“Si vede da chilometri. Anche stamattina quando ti teneva vicina a lui, come lo guardavi.” aggiunge Louis, sporgendosi per guardarmi.
Mi appoggio allo schienale del divano “Ha degli occhi bellissimi, tutto qui.” sbuffo io.
“Ti ricordo che tu e Harry stavate insieme e tu stavi con lui per i suoi occhi, neanche un bacio.” mi beffeggia Liam. 
“Eh già!” ride Harry, avvolgendo la mia spalla con il suo braccio.
“Ma Harry è Harry, lui è un..” lascio in sospeso, con una smorfia dipinta sul volto.
“Dai che ti piace!” mi stuzzica Liam, dandomi una leggera gomitata. 
“Ma se ci odiamo!” cerco di farlo ragionare. 
Lui scuote la testa e alza gli occhi al cielo. “Gli piaci!” 
“Smettetela!” ringhio.
“Vi piacete Demi.” continua Harry. 
“È solo uno stronzo!” Urlo, scappando in camera mia. 
“Ehi cucciola” sussurra Zayn, sullo stipite della porta. 
“Va’ via!” sbotto, incrinando la voce all’ultimo. 
Lui si avvicina e mi accarezza. “È arrivata adesso la lettera della scuola per andare in vacanza il mese di dicembre a New York” 
“E che c'è scritto?” gli domando, levando il cuscino dalla faccia.
Lui sorride. “Ci andrai!”
Mi alzo di colpo. “Oddio, davvero? Sono felicissima!” urlo euforica.
“Dai scendiamo e diciamolo ad Harry, magari hanno preso pure lui!” mi incoraggia lui. 
Allungo le maniche della felpa e asciugo le lacrime. “Sì, andiamo.” 
Una volta giù, chiediamo ad Harry.
Lui apre la lettera e resta immobile, con lo sguardo basso.
“Non mi hanno preso.” sussurra, imprimendo l’indice ed il pollice contro le palpebre chiuse.
Lo abbraccio cullandolo. “Mi dispiace, Haz.” sussurro, stringendolo.

EHI SONO QUI! LEGGIMI!! :)
Ciaooo, mi chiamo Alex e questa è la prima storia che scrivo -o almeno che pubblico su efp- e spero che vi piaccia.
Non sapendo cosa scrivere faccio dei ringraziamenti.
Volevo ringraziare @drewsvoice per aver correto e riscritto il testo. Ti adoro bellezza. <3
In più ringrazio Alice, Alessia e Elli che mi hanno incoraggiata a caricafre il capitolo.
Ragazze grazie ti tutto, mi state aiutando tanto.
Detto questo, spero in qualche recensione, giuro che rispondo a tutte! :)
Saluti, Alex.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdemslovah