Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: moonlight97    05/03/2013    2 recensioni
[SPOILER 4x12]
Kol e Katherine si sono sempre amati. Sì, dal 1492 per cinquecentoventuno anni hanno continuato ad amarsi nonostante fossero divisi da un'insormontabile distanza. Per ogni giorno della loro vita non hanno mai smesso di pensare l'uno all'altra. Questa è la loro storia.
Inghilterra 1492.
Katherine vagava spaesata per gli ampi corridoi del palazzo di Klaus. Tutto era stranamente deserto.
Possibile che non ci fosse proprio nessuno?
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katherine Pierce, Kol Mikaelson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Here's to us



Mystic Falls 2012.

La famiglia Mikaelson si era da poco riunita che ognuno aveva già preso le proprie direzioni e Kol, il minore dei fratelli, era stato costretto a rimanere in casa da solo.

-Fratellino, rimani a casa e vedi di non uccidere nessuno mentre sono fuori.-
Non riteneva saggio far infuriare Niklaus, d'altronde lo conosceva fin troppo bene e sapeva che non ci avrebbe messo molto a rinchiuderlo nuovamente in una bara. Perciò se ne stava comodamente sdraiato sul divano a leggere un libro preso a caso dalla libreria. Ad un tratto, mentre era assorto nella lettura, sentì un rumore: un fruscio. Posò il libro sul tavolo senza fare rumore e si mise in ascolto; apparentemente la casa sembrava tranquilla, ma sentiva di non essere solo. Sorrise divertito. Era ovvio, come aveva fatto a non pensarci prima?

-Non ti si addice nasconderti nell'ombra!- esclamò con una punta di ironia.

-Strano- rispose la voce misteriosa uscendo allo scoperto -è quello che ho fatto per più di 500 anni.-

-Katherine! Audace da parte tua...- disse Kol alzandosi in piedi.

-Quando un po' troppe persone cominciano a volerti morta, devi preoccuparti di come...-
-Dai, dillo che ti sono mancato!- la interruppe Kol roteando gli occhi e scoppiando a ridere di gusto.

Katherine abbozzò un sorriso malizioso e cominciò a camminare lentamente per la stanza, giocherellando con una ciocca di capelli. I due si osservavano in silenzio, lanciandosi occhiate intense e quasi di sfida.

-Allora, riesci ancora a far cadere tutte le ragazze ai tuoi piedi?- sussurrò Katherine all'orecchio del vampiro, che rimase immobile come pietrificato.

-Sono un po' arrugginito ma- Kol si voltò e, trovandosi a un palmo dal volto della ragazza, le afferrò le mani con una stretta al contempo vigorosa ma dolce -penso di sì... potrei provare con te.-

I due si fissarono intensamente per qualche istante poi scoppiarono a ridere. Sì, nessuno dei due aveva trovato altro modo di esprimersi se non ridendo.
-Sembra passata una vita dall'ultima volta!- esclamò Katherine con gli occhi illuminati di un'insolita gioia.
-Tecnicamente anche più di una...- puntualizzò Kol con una punta di ironia, lasciando la presa dal braccio di lei. Katherine girò le spalle nascondendo agli occhi del ragazzo un furbo sorriso; fece dunque qualche passo verso la porta ma si bloccò, quando sentì le mani del più piccolo degli Originali posarsi sui suoi fianchi. Kol la strinse forte a sé e la vampira ebbe un sussulto.
-Non mi lascerai mai andare, vero?- chiese Katherine col respiro rotto dall'emozione.

-Mai.- le sussurrò all'orecchio avvicinandovi il capo.

Kol scostò dal collo i fluenti riccioli color nocciola della ragazza, lo sfiorò delicatamente con un dito, facendo correre un brivido lungo la schiena di Katherine che se ne stava pietrificata: troppo tempo era passato dall'ultima volta in cui aveva sentito quella presa. Fatto ciò, mentre con le braccia l'abbracciava sempre più forte, l'Originale impresse un forte bacio sul collo di lei. Gli sembrò come di sfiorare con le labbra i morbidi e delicati petali di una rosa. Sì, Katherine per lui era come un fiore, un fiore bloccato per sempre nella dolce età della primavera. La vampira riuscì quasi a percepire i pensieri dell'altro ed ebbe compassione del loro amore così infelice e sfortunato: una lacrima immaginaria rigò il volto di entrambi. Quello però non era il momento di essere commiserevoli: dovevano godersi pienamente quegli attimi che potevano condividere insieme e questo Katherine lo sapeva perfettamente. Si voltò, gettò le braccia al collo del ragazzo che la fissava perplesso per quella reazione così improvvisa e lo baciò, come se volesse dire “Eccomi. Sono tua di nuovo. Con velocità vampiresca, Kol l'afferrò, la prese in collo e la portò fino alla camera da letto mentre la vampira continuava a imprimergli continui baci sulle labbra e sul collo.

Una volta là, Kol sfilò con forza la maglia della ragazza, che intanto strappava i bottoni della sua camicia con frenesia. Il vampiro poi, spingendola dolcemente con una mano, la fece cadere sul letto ed gli si dipinse sul volto un'espressione gagliarda e soddisfatta. Katherine lo osservò in tutta quella teatralità che l'aveva sempre caratterizzato, e iniziò a ridere con una strana luce negli occhi. A quel punto Kol si gettò sul letto di fianco a lei e la strinse in un forte abbraccio pieno di amore e passione.
-Non male per essere rimasto chiuso in una bara per più di un secolo- disse Katherine ansimando mentre Kol la baciava ripetutamente.

-Modestamente la classe non è acqua.- rispose il vampiro sorridendo compiaciuto.

Non appena ebbero terminato, Katherine scostò Kol da sé e poggiò il suo braccio lungo il petto di lui, che intanto le accarezzava dolcemente il capo. In quel momento entrambi si sentivano in pace e ogni cosa di loro emanava amore e insieme si beavano di quell'infinito attimo di felicità.

{Moonlight97
Eccomi... Sì bene, ciao a tutti! Come va? LOL
Allora, prima di tutto spero che il capitolo vi piaccia: 
ci tengo tantissimo a questa storia ^^
Per quanto riguarda la scena finale... beh... ecco...
è la prima volta che scrivo una scena del genere.
(e probabilmente ho anche commesso un crimine contro la Natura facendolo ma ok)
Si accettano critiche, suggerimenti, qualsiasi cosa! Ditemi se sono andato OOC, se 
sono stato troppo "soft" o il contrario (dubito LOL)
Detto questo io vi lascio alla lettura,
dovrebbe anche esserci un'immagine da qualche parte 
fatta dalla mia cara Damie, che per inciso non mi fa taggare.
Sì, si vede quanto sia tecnologico eh? 
A preesto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: moonlight97