Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |       
Autore: Ren92    06/03/2013    1 recensioni
“Certo che è strano pensare al buono e gentile babbo natale come uno in grado di impugnare delle spade” Constatò Jack, ottenendo la muta comprensione di Sandy e quelle – meno mute – degli altri Guardiani.
“Oh, al suo tempo il nome di North era temuto in tutto il mondo conosciuto” Una piccola pausa “Ma è passato quel tempo, sono cambiato”
“Cos’è successo?” chiese lo Spirito dell’Inverno, curioso.
“Shh! Jack! È un argomento delicato!”
“Lascia stare, Dentolina. Ragazzo” Il Guardiano della Meraviglia si avvicinò quello del Divertimento, fissandolo dritto in faccia “Sicuro che ti interessi questa storia?”
“Certo!”
“Allora ascolta bene. Stai per apprendere la grande storia di come North il Terribile divenne Babbo Natale!”
Partecipante al contest: "Before Become a Guardian"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Cinque Guardiani, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
North si sedette sulla poltrona vicino al fuoco scoppiettante, sospirando di sollievo. Nonostante la magia, era sempre un lavoraccio portare doni a tutti i bambini del mondo, quelli meritevoli almeno. Jack Frost era sistemato contro il muro, nella parte più fredda della stanza, ispezionato da Dentolina; la fata non aveva resistito alla tentazione e ora osservava da tutti i punti di vista i denti simili a fiocchi di neve. Calmoniglio stava seduto per terra e fissava il fuoco, mentre Sandy era vicino alla finestra, distribuendo come al solito i bei sogni nella notte.

Sospirò di nuovo, godendo del confortevole cuscino e rilassando i muscoli. Era difficile che i Guardiani si trovassero, a parte le emergenze, ma tutti avevano deciso di prendere una notte di pausa, forse per legare ancora di più i loro rapporti.

“Già stanco? Dovresti evitare questi sforzi alla tua età!” lo canzonò Jack, sorridendo.

“Jack! Dovresti dare più rispetto a tutti noi!” lo rimproverò Dentolina, adagiandosi a terra.

“Tanto scommetto che non sai neanche quanti anni può avere, vero Jack? Irrispettoso come sempre” Commentò Calmoniglio.

“In fondo è il più anziano di tutti noi, no?” Tentennò Jack, tentando di difendersi.

“Beh, hai ragione, ragazzo” North interruppe la discussione con il suo solito accento russo. “Sono nato per primo, ma non per questo dovrei essere fuori forma”

“A dire il vero non si direbbe da tutta questa ciccia” La punta del boomerang del coniglio gigante punzecchiò la pancia di Babbo Natale, facendolo ridere.

“Non è ciccia, sono muscoli! Muscoli possenti. Ero grande guerriero, una volta”

“Vero, gli incubi se ne sono accorti”

“Certo che è strano pensare al buono e gentile babbo natale come uno in grado di impugnare delle spade” Constatò Jack, ottenendo la muta comprensione di Sandy e quelle – meno mute – degli altri Guardiani.

“Oh, al suo tempo il nome di North era temuto in tutto il mondo conosciuto” Una piccola pausa “Ma è passato quel tempo, sono cambiato”

“Cos’è successo?” chiese lo Spirito dell’Inverno, curioso.

“Shh! Jack! È un argomento delicato!”

“Lascia stare, Dentolina. Ragazzo” Il Guardiano della Meraviglia si avvicinò quello del Divertimento, fissandolo dritto in faccia “Sicuro che ti interessi questa storia?”

“Certo!”

 “Allora ascolta bene. Stai per apprendere la grande storia di come North il Terribile divenne Babbo Natale!”

Tutti si fecero più attenti, compreso Sandman che si allontanò un poco dalla finestra per ascoltare meglio...



-----Autore------
Questo è il primo capitolo di una serie di fan fiction sul fandom "Le 5 Leggende". L'idea è nata dal contest "Before Becoming a Guardian" sul forum di efp e la serie comprenderà tutti i racconti deile vite guardiani.
in questa storia si vedrà la vita di Babbo Natale.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Ren92