Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Wren    18/08/2004    0 recensioni
Chi non conosce la splendida storia dei due innamorati shakespeariani? E se a recitarla ci fossero gli amici di Saiyuki?
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ATTO SECONDO-

-ATTO SECONDO-

 

Arrivato (di nuovo!!!) alla magione di Gyokumenkapuleti , Sanzeo non andò subito a cercare Gojolio . In fondo il cugino pervertito se la sarebbe cavata da solo , no? Il nostro eroe si diresse invece verso quella che doveva essere l’ala occupata dalle stanze da letto . Ad un balcone , una figura guardava il cielo .

Gokuetta : aaaaah ! Sanzeo … se tu fossi qui !

La fanciulla sospirò . Sanzo si stupì di sentire quelle parole pronunciate dalla scimmietta . Cos’era quella sensazione così dolce che lo pervadeva ?

Gokuetta : Mi farei portare ancora al ristorante ! HO COSI’ TANTA FAAAAAMEEEEE!!!

Se Gokuetta fosse stata a portata di mano , sarebbe stata raggiunta da un colpo di arisen .

Hakkai : Gokuetta rientra che sennò ti prendi un colpo d’aria !O_^

Gokuetta : Sì arrivo … oh Sanzeo … Sanzeo …com’è dolce questo nome per me! Più di un maritozzo con la panna … beh … diciamo che sono alla pari ! I tuoi capelli sono come un meraviglioso dolce al limone e i tuoi freddi occhi viola mi ricordano il gelato ai frutti di bosco ! Oh Sanzeo …!

Sanzeo : Sono qui stupida scimmia .

Il ragazzo era uscito più per fermare quel fiume di baggianate che perché mosso dalle invocazioni della fanciulla .

Gokuetta : SANZEO !!! COME SONO FELICE DI RIVEDERTI !!!

La ragazza saltò giù dal balcone direttamente in braccio al bonzo .

Sanzeo : ma che diamine ..?

Gokuetta : Sono felice di vederti ! Vorrei vederti tutti i giorni !!!

Sanzeo ci pensò su un po’ … perché no? Che male c’era … poteva essere un’efficace cura contro la noia avere quella scimmietta in casa . La guardò in quei dorati occhi pieni di affetto .

E la baciò .

Sanzeo : e allora vediamoci domani in chiesa!

Gokuetta , superato lo stupore , lo abbracciò stretto stretto . Hakkai da dentro la casa ancora chiamava Gokuetta a squarciagola .

 

L’amorevole e devota balia Hakkai guardò fuori dal balcone per vedere dove fosse finita la sua adorabile protetta , ma Sanzeo aveva fatto appena in tempo a nascondersi , portandosi appresso Gokuetta .

Hakkai : dove sarà mai finita quella birbantella ...  O_^

Fu così che raccolse il suo mantello e scese in giardino .

Hakkai : GOKUUUEEEEETTAAAAA!!! CARA , DOVE SEEEEEIIIIII ?O_^

Hakkai continuava , sorridente , a chiamarla senza risultato , quando , girovagando per il cortile , giunse all’albero al quale stava appeso Gojolio , il quale penzolava sconsolato ormai privo di energie e voce .

Hakkai : Toh , che bizzarro messere ! O_^

Gojolio , sentendo un movimento alle sue spalle ,si accorse di non esser solo e cominciò ad agitarsi tutto . Era pur sempre in una situazione imbarazzante , e lui aveva una reputazione da difendere !!! Però , facendo due conti , si rese conto che era meglio perdere la faccia con una persona sola che restare lì appeso in attesa che altra gente arrivasse ... Con sforzo disumano ruotò su sé stesso e si trovò di fronte (ma al contrario :-D) il perenne sorriso di Hakkai .

Sarà perché era la prima faccia amichevole che vedeva in quella casa o sarà perché di solito era abituato allo sguardo severo di Sanzeo , ma Gojolio rimase fulminato da quel viso così solare .

Hakkai dal canto suo pensò di non aver mai visto nessuno come quello sconosciuto (la punizione inferta al povero Gojolio dalle Doku-guardie non veniva messa in pratica tutti i giorni ;-D) . “Dannazione ... ma proprio con una signorina così carina dovevo fare questa figura di -BIIIP-!!!” Uno sconsolato Gojolio si apprestò a chiedere una mano .

Gojolio : hhhhhhkkhkhkkkhkhkkh ... HHHHHHKHKHKKKKKHKH !!!

Si accorse di non aver DAVVERO più voce !

Hakkai : La sto disturbando forse ? Oh mi deve perdonare ...O_^

Gojolio : hhhkkhkhhhkhkkkkhkhkhkhkhk (no no! mi aiuti !)

Hakkai : tolgo subito il disturbo ... lei per caso non ha visto passare una graziosa fanciulla dagli occhi dorati ? O_^

Gojolio :HKKHKHHHKHKHHHHHHKKHKKH!!!! (NOOO!!! MI FACCIA SCENDERE DI QUI!!!)

Hakkai : no , eh ? Peccato ... sarà andata in un’altra direzione ... scusi ancora il disturbo ... buona serataaaa ! O_^

E detto questo si allontanò continuando a chiamare il nome di Gokuetta .

Gojolio : HHHHHHHHHHKKKKKHKHKHHKH!!!! (NOOOOOOOOOOO!!!DOVE VA???)

E il poveretto cominciò a dondolare sempre più forte , come se muoversi convulsamente avesse potuto dare più potenza alla sua voce .

-CRIIIIK-

Un terribile sospetto fece fermare Gojolio . Guardò in alto e ...

-STROK-

Il ramo si spezzò .

Almeno ora aveva qualche possibilità di liberarsi .

 

Gokuetta continuava a stringersi al suo Sanzeo , felice come non mai . Sanzeo si dovette trattenere dall’impulso di liberarsi da quella presa micidiale a suon di arisen . Dopotutto era la sua futura sposa ...

Sanzeo spinse Gokuetta fuori dal nascondiglio .

Sanzeo : ora vai , altrimenti la tua balia si preoccuperà ! Ricordati ... domani ... in chiesa ...

Lei gli mandò un bacio e corse verso Hakkai .

Sanzeo , rimasto solo , cominciò a riflettere ... MA CHE DIAMINE GLI ERA VENUTO IN MENTE ???

In effetti il matrimonio non era nel suo stile di vita  . E allora perché mai si era lasciato abbindolare da quegli occhi dorati così ... dolci ... e graziosi ... e ammalianti ... e ... DI NUOVO !!! SI STAVA PERDENDO DI NUOVO !!!

Camminando con circospezione cercando l’uscita  , Sanzeo vide comparire di fronte a sé una persona .

Hakkai : GOKUUUUEEEEETTAAAAAAAAAAA!!!!DOVE SEI FINIIIITAAAAA? O_^

Sanzeo estrasse rapidamente la sua fida pistola .

Hakkai notò la sua presenza e , sempre sorridendo , gli si fece incontro .

Hakkai : Buona sera ! Avete per caso visto una fanciulla dagli occhi dorati passare di qui?O_^

Sanzeo silenzioso gli puntava contro la pistola .

Hakkai : no...? ne è proprio sicuro ? ci pensi bene ... ha i capelli corti e castani ornati da un diadema dorato O_^

Sanzeo gli puntava ancora la pistola contro senza rispondere .

Hakkai : beh ... a quanto pare non è andata nemmeno in questa direzione ...

Sanzeo cominciava a vacillare , ma teneva ancora la pistola puntata contro l’amorevole balia Hakkai .

Hakkai : mi perdoni per il disturbo ! O_^

Hakkai si inchinò e proseguì la sua ricerca verso un’altra direzione .

Hakkai :GOKUUUEEEEETTAAAAAAAAAAA!!!!O_^

Sanzeo sconcertato ripose la pistola . MA IN CHE RAZZA DI POSTO ERA FINITO ??? UN MANICOMIO ???

 

Gojolio tentava ancora di liberarsi quando una voce alle sue spalle lo sorprese (DI NUOVO !!!)

Sanzeo : Cugino , sapevo che la tua perversione era grande ... ma vestirsi da donna e farti legare ...

Gojolio : HHHHHHHKHKHHHKHHHHHHHHHHHKHKHH!!! (NON E’ COME PENSI !!!)

Sanzeo : andiamocene ! ho da fare domani !

Detto questo afferrò la corda che teneva Gojolio appeso al ramo e si incamminò verso l’uscita e verso casa , trascinandosi dietro un arrabbiatissimo Gojolio .

 

Gokuetta nella sua stanza si strinse alla sua amorevole balia Hakkai (che finalmente l’aveva trovata!!!) prima di andare a letto . Aveva molte domande nella sua testolina castana .

Gokuetta: Hakkai ... cosa vuol dire sposarsi ??? si mangia ???

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Wren