Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: xdrewshug    06/03/2013    6 recensioni
Sorrido e chiudo gli occhi per l'ultima volta.
Justin, siamo di nuovo insieme.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      Until the end




"Caro Justin,
ci manchi molto, sai? E' ormai passato un anno da quando tu non sei più al mio fianco, ed io e i ragazzi abbiamo cercato di superarlo. Anche se alcune volte ci sono momenti di pura malinconia, li superiamo insieme e cerchiamo di fare una vita libera dai pensieri.
I nostri nipotini, Jack e Mary, alcune volte mi vedono ascoltare la tua musica. Adesso hanno rispettivamente 15 e 10 anni, ma si uniscono a me e mi dicono 'Il nonno aveva talento. E' il mio idolo'. Sono così fiera di questo; sono fiera di te.
Jack dice che i suoi compagni gli fanno commenti come:'Tuo nonno è stato un grande; dovresti essere fiero di lui. Sei fortunato, sei rimasto con lui fin quando hai potuto'. Mary, invece, dice a tutti fieramente che è una Bieber.  Nostro figlio John e sua moglie Kelsey li stanno crescendo bene; sono molto educati e rispettosi.
Ma tornando a noi due, mi manchi veramente tanto. Ogni mattina svegliarsi è troppo duro, sapere che non sei lì al mio fianco è troppo doloroso. Continuo ad amarti e ti amerò per sempre. 
Ti amo come quando ti sentivo e vedevo da un computer.
Ti amo come quando ero solo una delle moltissime Belieber.
Ti amo come quando ti ho incontrato la prima volta.
Ti amo come quando ti ho dato il mio primo bacio.
Ti amo come quando ci siamo sposati.
Ti amo come quando ogni mattina mi preparavi la colazione.
Ti amo come quando andavamo insieme ai tuoi concerti  e alle tue interviste e tu non volevi lasciarmi nel backstage.
Ti amo come quando mi presentavi ai tuoi amici e conoscenti come 'Il mio amore'.
Ti amo come una volta.
Ti amo come sempre.
La nostra casa, i nostri mobili, i tuoi vestiti ancora nell'armadio, le nostre foto, la nostra famiglia. Mi ricordano te.
Essere a conoscenza del tuo cancro è stata la cosa più dura da affrontare. Ho cercato, come sai, di stare più tempo possibile con te, ma sai com'è andata a finire e la colpa non è tua, non è di nessuno.
Sono sicura che tra poco tempo sarò con te, di nuovo. Perché il nostro amore non finirà mai; durerà per sempre.
Staremo insieme anche lassù, te lo prometto. Ma questo non è un modo per rassicurarti come quando ti dicevo che sarebbe andato tutto bene mentre sapevamo entrambi che non era così, questa volta sono sincera.
Ho scoperto da poco di avere una terribile malattia. Non so bene di cosa si tratta; al momento non ricordo nemmeno il nome di essa. So solo che mi rimane poco da vivere. John e Kelsey non sanno nulla. Non voglio farli preoccupare. Nel frattempo cerco di passare più tempo possibile con le persone che amo.
Temo che questo sarà il primo e l'ultimo anno in cui ti verrò a trovare qui, al cimitero. Poi io sarò lì con te e la mia bara accanto alla tua. Insieme, per sempre.


Tua,
Amber."



Poso accuratamente la lettera sulla lapide di mio marito insieme a dei fiori. Le lacrime bagnano il mio viso. 
C'è molto vento, così poso la lettera incastrata sotto una pietra.
A pochi metri di distanza c'è l'automobile di mio figlio, John, che mi aspetta. Lui è sceso per una breve visita ed è scoppiato a piangere, ha asciugato le lacrime ed è tornato in macchina da Mary che non era voluta scendere.
Jack mi guarda. Sta piangendo anche lui, insieme a Kelsey. 
Mi alzo e vado verso l'automobile.
"Nonna, cosa c'è?" mi chiede Mary appena entro in macchina.
"Nulla, tesoro. Mi è entrata un po' di sabbia negli occhi" Mary fa un cenno d'assenso ed io rimango in silenzio per tutto il viaggio.
Appena entro in casa sento il profumo di Justin entrarmi nelle narici. Poso il cappotto e la borsa sull'attaccapanni e vado in giardino.
C'è un sole splendente, ma io mi sento molto stanca.
Accendo lo stereo con le canzoni di Justin e mi stendo sul letto.
Sorrido e chiudo gli occhi per l'ultima volta.
Justin, siamo di nuovo insieme.








BuonSalve!
Questa è la prima storia che ho scritto e pubblicato qui, quindi spero che vi piaccia :)
E' una OS, perché per adesso non riesco a scrivere storie con più capitoli haha.
Lasciatemi una piccola recensione plis.
-a




  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xdrewshug