Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Mary_DjMalik    06/03/2013    0 recensioni
Due ragazze italiane con un sogno,incontrare i propri idoli i One Direction.In alcuni mesi la loro vita cambierà.Due ragazze,un incontro inaspettato.Lisa e Hope.Zayn e Louis.Per sbaglio si rincontreranno.Nascerà l'amore.Due ragazze,cinque ragazzi e la voglia di vivere.
Se vi ho conquistate (?) leggeteeee :) ps.è la mia prima fan fiction,spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Scusate il banner non si carica,se lo volete vedere eccolo quì: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=301321516660989&set=a.264978936961914.61177.100003494281641&type=1&theater
                                                                                                                                                    1.
Le luci calavano piano piano,le urla delle fan si ampliavano nell’arena,il cuore batteva a mille,la musica iniziava a sentirsi forte,cinque figure erano apparse sul palco,non potevo crederci,tra pochi istanti avrei visto i miei migliori amici e il mio ragazzo esibirsi davanti a milioni di fan italiane…
Ciao mi chiamo Lisa,ho 17 anni sono italiana vivo a Milano.Non mi definisco bella,ma neanche brutta…sono alta 1,68 cm,ho i capelli lisci e marroni con riflessi biondi,ho gli occhi color nocciola,un fisico snello e delle gambe (definite da tutti) da modella,anche se io non mi vedo come una modella.Ho mancato qualcosa?...Aa sì, ho una migliore amica mitica,è alta quanto me,ma lei ha i capelli biondi e gli occhi azzurri…e siamo due DIRECTIONER pazze, e finalmente il nostro sogno si era avverato…
Ma torniamo a sei mesi fa,quando non sapevo ancora che la mia vita sarebbe cambiata.
Vengo svegliata dalla luce del sole,stranamente era una bella giornata,nonostante era il 1 novembre..eh già oggi i One Direction si trovavano qui nella mia città e io non potevo vedere quei cinque ragazzi che mi fanno tornare il sorriso quando sono triste.Ho provato in tutti i modi a convincere mia madre,ma lei niente,non capisce cosa provo per loro.
-“Lisaaa,farai tardi a scuola”-
Vengo risvegliata,dai miei pensieri,da mia mamma.Mi alzo ancora mezza addormentata,vado in bagno mi lavo,mi trucco con un filo di matita nera e il mascara e mi vesto:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=301318806661260&set=a.264978936961914.61177.100003494281641&type=1&theater  Prendo il mio fidato I-Phone 4s con la cover dei One Direction del loro nuovo album Take Me Home.Mi incammino verso il bar vicino la scuola dove ci riuniamo tutti.Appena arrivo li trovo lì,i miei migliori amici,lei Hope:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=301319119994562&set=a.264978936961914.61177.100003494281641&type=1&theater Marco,il mio ex ragazzo,abbiamo rotto perché abbiamo capito che è meglio essere amici,e quindi adesso è uno dei miei migliori amici http://www.facebook.com/photo.php?fbid=301319333327874&set=a.264978936961914.61177.100003494281641&type=1&theater
Ed eccoci qui,ad affrontare l’ultimo anno di liceo artistico,poi io e hope a settembre andremo a Londra ad inseguire il nostro sogno,mentre Marco andrà alla scuola d’arte di New York,ma abbiamo promesso che ci sentiremo ogni giorno.
Siamo davanti scuola,e come tutti gli anni,ci sono i gruppetti dei secchioni,i gruppetti dei popolari,praticamente i ragazzi più fighi della scuola e le loro puttanelle,e poi ci sono i gruppetti come noi cioè semplici e che non se fregano degli altri.
-“Bel culo”- mi giro e vedo che il guppetto di Jake mi guarda il lato b,io faccio finta di niente e mi incammino in classe con Hope e Marco.
Finalmente quest’altro giorno di scuola è terminato,mentre arrivo a casa trovo Hope e mia madre che parlano vicino il cancello di casa mia.
-“Allora è tutto deciso,Hope tu arrivi e poi la chiamiamo con una scusa”- Le sento parlare,poi intervengo.
-“Ehmm”- colpo di tosse. –“Ciao mamma,ciao Hope,di cosa stavate parlando?”-Chiedo con gentilezza.
-“Ohh…Ehmm…n-noi s-stavamo…”- Hope che balbetta?!? Balbetta  solo quando mente quindi..!
-“Ti stavamo aspettando perché devi aiutarci a preparare una torta per il mio onomastico”- Risponde non sicura mia mamma.
-“Mamma ma oggi non è il tuo onomastico”- Rispondo con tono indagatore.Queste due mi nascondono qualcosa.
-“Cara meglio che vada a fare la spesa,vieni con me Hope?”-Dice mia mamma per tirarsi fuori dai guai.
-“Certo Diana,a dopo Lisa”
E vedo che se ne vanno in silenzio con gli occhi bassi,scoprirò cosa tramano,magari dopo adesso sono stanchissima.
Entro in casa salgo le scale e arrivo in camera mia,appena entro la noto diversa,i poster dei 1D attaccati alle pareti,adesso sono tutti incorniciati e inchiodati perfettamente alla parete,tutti i loro cd di musica,messi in ordine nella mia libreria,sembrava un’altra camera;ero così intenta a guardare la camera che non mi ero accorta che come sottofondo c’era Moments,la mia canzone preferita.Mi distendo sul letto e chiudo gli occhi per assaporare meglio quelle voci angeliche,nel preciso istante in cui inizia l’assolo di Zayn entrano mia mamma,Hope e Marco:
-“SORPRESAAAA”- Urlano in coro.
Io all’inizio sono confusa,ma poi Hope mi porge una lettera,dice:
“Cara Lisa, adesso ho capito cosa provi,adesso ho capito tutto amore mio,e ho deciso di farti una sorpresa,spero che questo basti per farmi predonare,gira questo foglio” –Mamma.
Giro il foglio,e vedo due biglietti,leggo…non ci potevo credere,ormai le lacrime mi rigavano il volto dalla felicità.In mano avevo due biglietti per entrare al teatro della luna e assistere all’esibizione dei miei idoli i ONE DIRECTION.
Appena finisco di leggere,asciugo le lacrime e corro ad abbracciare mia mamma,e subito dopo Hope e Marco.
Dopo che mi hanno spiegato tutta la vicenda,rimangono a cena da noi,perché poi subito cena io e Hope dobbiamo prendere il pullman,per poi arrivare al Teatro della Luna.
Ci cambiamo e poi partiamo.
Io:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=301319579994516&set=a.264978936961914.61177.100003494281641&type=1&theater
Hope:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=301319903327817&set=a.264978936961914.61177.100003494281641&type=1&theater 

*Durante il viaggio*
-“Wow non ci credo,li vedremo cantare dal vivo!!!!,Lisa secondo te Louis è bellissimissimo anche dal vivo??”-Da quando siamo partite Hope non la smette di parlare,io invece non so che mi succede,come se mi fossi bloccata,forse non so è come se avessi paura;questo è il mio sogno e si stà avverando,perché dovrei avere paura?!?.
-“Lisaaa ci seiii??”- Mi risveglia dal mio stato di trans, Hope.
-“Si Hope dimmi”
-“Ti ho chiesto se secondo te Louis è un gran figo anche dal vivo”- Mi dice.
-“E’ ovvio,ma lo sai che l’amore della mia vita è Zayn!”
-“Lisa ti immagini che loro tra il pubblico ci notano,si innamorano di noi e viviamo per sempre felici e contenti?”- Ok l’ho persa,Hope ormai è andata.Stà delirando,è una cosa impossibile,Zayn non noterebbe mai una come me,lui ha tutte le ragazze che vuole ai suoi piedi…in effetti io ho quasi la sua stessa età e poi lui ha detto che gli piacciono le ragazze con gli occhi castani e i capelli marroni…fors...Ma che stò pensando,è una cosa impossibile!! Scuota la testa più volte per scacciare via questa idea che mi ha fatto venire Hope,e decido di ascoltare un po’ di musica durante il viaggio.
Vengo svegliata dalle urla di Hope.
-“Lisaa,Lisaaaaa,ti muovi siamo arrivate!”-  
Apro gli occhi e vedo una Hope tutta eccitata. Ci alziamo e sotto gli occhi di tutti scendiamo dal pullman.Appena arriviamo al Teatro della luna,vediamo un piccolo palco montato e delle ragazze che urlano “Li abbiamo vistiiii,siii” “Hai visto come sono fighi anche dal vivo” e io,irritata dalle voci stridule di queste galline in calore, con tutta la mia finezza da scaricatrice di porto,urlo “Cazzo vi state zitte,sento solo le vostre voci da galline” mi guardano tutti,ma che vogliono loro urlavano come delle oche mica io!!
-“Lisa io ti appoggio,hai visto quel gruppo di ragazze che urlavano come le oche,si vede che sono delle bimbe minchia del cazzo,hai visto come sono vestite,anzi come sono svestite!!” –Hope e io siamo la finezza in persona.
Finalmente dopo aver mostrato i biglietti all’entrata,adesso siamo ai nostri posti,e che postiii…abbiamo avuto una botta di culo,perché abbiamo i biglietti in prima fila.
Sentiamo il presentatore:-“Adesso il momento che tutti stavamo aspettando,il conto alla rovescia è finito,loro sono qui,con LIVE WHILE WE’RE YOUNG,signore e signori i One Direction”-
Urliamo come non abbiamo mai urlato in vita nostra,ad un certo punto sentiamo la voce di Liam e vediamo che il palco si illumina,finalmente davanti ai nostri occhi ci sono loro,quei cinque angeli.
Poi arriva subito dopo l’assolo di Zayn,al suono di quella voce il mio cuore anizia a battere ancora più forte,tutte le directioner urlano,io invece sono lì ferma come un sasso,non mi muovo,ad un certo punto vedo che tutti mi osservano,ma solo dopo una spinta di Hope,noto che Zayn è davanti a me in ginocchio e mi stà guardando negli occhi durante il suo assolo,io non so che fare,gli sorrido come non ho mai sorriso a nessuno,lui ricambia e continua a guardarmi con quei suoi occhi magnetici,ad un certo punto mi prende per mano,io al suo tocco,mi sento invasa da brividi e mi viene la pelle d’oca,inizio a tremare,e Zayn se ne accorge,perché mi sorride rassicurante;per tutta la canzone io e Zayn ci lanciavamo sguardi dolci,non ci potevo credere,credevo che era un sogno.
E’ appena finita l’esibizione dei ragazzi e noi siamo fuori al Teatro,Hope parla a più non posso,io invece ho un sorriso da ebete sulla faccia,ma non riesco a dire niente,riesco solo a sorridere.
-“Lisa ci sei?!? C’è ti rendi conto…Zayn Malik ti ha dedicato la canzone!!! Siiiiiiiiiiii”-Hope ha ripetuto questa frase almeno venti volte.
-“Si Hope,ho capito l’avrai detto veni volte”-Le rispondo con calma.
-“Lisa come fai a stare così calma?? Zayn Malik ti h…- La interrompo bruscamente.
-“…a dedicato una canzone”-Continuo io- “Sì Hope ho capito”.
-“E non sei felice,magari può nascere qualcosa”-Hope e la sua testardaggine.
-“Sì Hope sono felice,solo che non potrà mai nascere qualcosa.Lui domani parte e io invece rimarrò qui e non ci rivedremo più”-Le rispondo sull’orlo delle lacrime.Lei vedendomi così mi abbraccia,dopo pochi secondi non sento più le sue braccia,quindi alzo la testa e quello che vedo mi fa rimanere a bocca aperta.I One Direction che stanno uscendo dall’uscita secondaria del teatro e vestiti in tiro,sento che parlano.
Pov Zayn
L’esibizione è andata benissimo,durante la canzone ho notato una bellissima ragazza,e ho aggito d’istinto,non ho mai fatto una cosa del genere per una ragazza;però era così bella,l’ho notata subito,per la sua risata cristallina,i suoi occhi nocciola,il suo fisico perfetto,il suo rossore sulle guancie quando le ho dedicato la canzone,la vorrei rivedere,ma è impossibile io domani parto e lei rimarrà qui e non ci rivedremo più.
-“Zayn ci sei? Dobbiamo andare,prima di partire domani mattina,vogliamo trascorrere una serata in una discoteca italiana”- Vengo risvegliato da Liam.
-“Sì Liam andiamo”-
Saliamo sulla limousine che ci porta in una discoteca milanese,però mentre saliamo in auto,in lontananza vedo due ragazze,e una è molto familiare;per un momento è pensato che fosse quella ragazza con la bellezza di un angelo,ma poi ho pensato che era impossibile.
Durante il viaggio in limousine,sento i ragazzi che parlano,ma io sono intanto a pensare a quella ragazza.
-“Zayn..Zayn??”-Mi risveglia dai miei pensieri Louis.
-“Oh..Ehm..scusate ragazzi stavo pensando a quella ragazza del teatro”-Gli rispondo con area sognante.
-“Uhh Zayn Malik il Bradford Bad Boy,si è innamorato…uhhhhuuu”-Mi stuzzicano i ragazzi.
Forse hanno ragione,forse mi sono innamorato,però è un amore impossibile.Meglio che mi dimentichi di questa ragazza.
Arriviamo in discoteca e non credo ai miei occhi.
Pov Lisa
Dopo quello che è successo,io e Hope decidiamo di andare in discoteca.Decidiamo di vestirci come non ci siamo mai vestite.Io indosso una vestitino a balze blu,con un fiocco rosso sulla vita,con dei tacchi nero lucido,una colla di tiffany e una borsettina rossa.

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=301320126661128&set=a.264978936961914.61177.100003494281641&type=1&theater Mentre Hope indossa un vestitino,la gonna giallo limone e la parte di sopra nero luccicante,con un giubottino di pelle nero,tacchi e collana con la croce.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=301320396661101&set=a.264978936961914.61177.100003494281641&type=1&theater Siamo davanti alla discoteca,c’è un gruppetto di ragazzi che ci stà facendo “l’ecografia”,appena passiamo davanti a loro,li sento fischiare,ad ogni movimento che facciamo fischiano.
-“Hope li senti stì cazzoni,non li sopporto più”-Le dico con rabbia.
-“Dai Lisa non li stare a sentire”-Mi risponde con calma.
-“Bella moretta hai un culo e un fisico scopabile”- Appena sento questa frase,mi giro rossa dalla rabbia,vado davanti a questo coglione e con tutta la finezza che mi ritrovo gli urlo
-“Bel moretto,se mi dici un’altra cosa del genere,puoi ritenerti morto coglione del cazzo”
-“Uhh la moretta caccia gli artigli,conserva questo bel caratterino per dopo quando andramo a letto”-Risponde con un sorriso malizioso.
-“Coglione di merda non ti permettere mai più,mi fai schifo porco maniaco”-Gli dò uno schiaffo così forte che gli diventa una guancia rossa.Prendo per mano Hope e ci dirigiamo in discoteca;ci fiondiamo subito in pista a ballare,quando ad un certo punto vedo Hope sgranare gli occhi.Mi giro e vedo i One Direction che si stanno avvicinando a noi.Cazzo adesso che facciamo.Vedo Hope andare nel panico,siamo entrambe di un rosso fuoco.Vediamo che iniziano a ballare tranquillamente.
-“Cazzo Lisa che facciamo?”-Mi chiede Hope nel panico.
-“Bhee…balliamo e facciamo finta di niente”- Le rispondo,non sapendo cosa dirle per farla calmare.
Mentre balliamo mi sento osservata,mi giro più volte su me stessa facendo finta di ballare,ma era una scusa per vedere chi mi guardava.Mi giro e noto che Zayn Malik,quel Zayn Malik,mi stà fissando,ma non mi stà fissando con un’area maliziosa,anzi mi stà fissando con area dolce.


Spazio autriceeee
Heyy bella gente,questa è la mia prima storia...lo sò che fà schifo,ma ci volevo provare..fatemi sapere se vi piace.
Per qualunque cosa questo è il mio contatto Facebook:

https://www.facebook.com/mery.demartino?ref=tn_tnmn se mi dovete dire o chiedere qualcosa,inviatemi un messaggio privato.
questo è il mio contatto twitter:  
https://twitter.com/Jawaad_MSG
Alla prossima :)) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_DjMalik