Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IAmNobody    07/03/2013    2 recensioni
Giulia e Veronica, 15 e 17 anni. genitori amici da una vita. Una città,un sogno, Londra. Si trasferiranno;ma la loro vita verrà sconvolta totalmente....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento, sono Giulia ho 15 anni e tra qualche ora sarò a Londra con la mia amica Veronica d 17 anni. Siamo arrivate verso le 15 e ci siamo dirette verso la casa che avevamo affittato, eravamo stanche quindi ci buttamo sul letto sfinite. -Veroooo sono le 7:45 faremo tardi a scuola- urlai a Veronica dal piano sottostante. -Arrivooo Giùùù-mi rispose. Arrivammo a scuola in orario, per fortuna, ma mentre mi avviavo verso l'aula un tipo riccioluto mi urtò contro.I suoi libri si sparsero per terra e le sue guance si fecero rosee. -Scusami non ti avevo vista..- -Tranquillo.. Piacere Giulia- -Harry.. sei nuova??- -Si,sono arrivata ieri dall'Italia- -woww è bella come dicono??- -Si si- Guardai il mio orologio e appena vidi che era ora di entrare in classe lo salutai. Aveva due occhi color verde smeraldo che gli luccicavano come diamanti. Ero incantata da quel ragazzo. Era ora di pranzo così mi diressi verso la mensa dove ricevetti un'altra spinta, di nuovo quel Harry, quegli'occhi, quel luccichio. Non è destino per me e te di incontarci in modo tranquillo?-mi disse -Infatti- lo interruppi. Tornata a casa da Veronica pranzammo e quando uscì fuori trovai un bigliettino attaccato alla porta "Non mi considerare uno stalker, ti ho seguita, hai due occhi stupendi,mandami un messaggio.. Harry!!" dietro c'era scritto il suo numero, alla vista di quel biglietto il mio stomaco provò un'emozione strana ma bella. Tutto ciò mi spaventava a morte, così lo raccontai a Veronica che mi rassicurò come una madre a una figlia.. Il primo capitolo è breve , ma mi rifarò. Recensite, grazie.. Desyxx.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IAmNobody