Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: directioner91299    09/03/2013    0 recensioni
Quando tutto sembrava perduto sei arrivato tu ad illuminare la mia strada.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era inverno e Londra era fredda,cupa....Londra in quel periodo descriveva il mio carattere..come un libro descrive la sua storia. Beh la mia, una storia difficile...vivevo da sola in un palazzo, precisamente quarto piano. SOLA è questa la parola che caratterizzava ogni mio viaggio, SOLA.
Una famiglia ? Si...beh l'avevo, ma non era la mia vera famiglia, mi avevano adottato,loro sono stati sempre dolci con me...forse gli facevo pena o forse bo, non mi sapevo spiegare perchè tutti ce l'avevano con me, eppure non mi sembravo poi così antipatica... Si perchè è proprio così..mai avuto un amico..un amico vero a cui confidare la mia storia,qualche piccolo segreto, la mia prima simpatia...NO io ho dovuto tenermi sempre tutto dentro.Vorrei tanto,veramente più di qualsiasi cosa, un'amico, un vero amico....perchè si di amici ne avevo a bizzeffa, ma nessuno di cui avrei potuto fidarmi. Per fortuna a togliermi dalla testa tutte queste ansie...c'era lei la musica, il mio mp3, forse il mio migliore amico. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner91299