Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: xingchan    09/03/2013    2 recensioni
 Ling aveva cinque anni quando per la prima volta vide Lan Fan.
E da quel momento giurò a se stesso che l’avrebbe protetta, al contrario di ciò che prevedeva il normale codice imperiale.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ling Yao
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fragments of a Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
 
 
Quel giorno venne ricordato da Ling Yao come il più eccitante della sua vita.

Aveva visto una bambina che si aggirava nei pressi del giardino del palazzo e ne rimase estasiato.

Ricordava di aver tirato un lembo della sua nutrice per ricevere più informazioni sul suo conto.

-Oh,- gli rispose comprensiva. -Lei sarà la vostra guardia del corpo...-.

Ma Ling non capiva.

Non erano gli uomini che avevano il sacrosanto dovere di proteggere le donne, come gli avevano sempre insegnato?

Come mai adesso era l'opposto?

-Perchè voi siete un principe, altezza!- le aveva sussurrato all'orecchio la donna. -Voi siete un erede al trono di Xing!- finì con entusiasmo.

Ma il piccolo Ling non si capacitava di tutto questo. Non voleva accettarlo.

Questi pensieri crollarono non appena una nuova domanda spuntò dal nulla nella sua testa.

Come si chiamava?

-Si chiama Lan Fan. Appartiene ad una famiglia devota al vostro clan.-.

Lan Fan…

Si promise che un giorno le avrebbe parlato.

Non per una ragione chiara e concreta.

Solo per curiosità.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: xingchan