Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Fecalina    09/03/2013    6 recensioni
This is where the chapter ends...
#Serena~Perchè hai bisogni di tua sorella che ti accarezza i capelli, di tuo fratello che sistema tutto con una telefonata e di Nate che ti abbraccia.
#Nate~Ti mancano, vorresti alzare la cornetta e chiamarli, fargli sapere che non ce l’hai con loro, che non potresti mai avercela con i tuoi migliori amici, con la tua famiglia, quella vera.
#Chuck~Sei solo Chuck, terribilmente, irrimediabilmente solo.
#Blair~‘Mi dispiace’ sussurri al vento, sperando che quella bambina tutta boccoli e cerchietti ti perdoni per averle negato il suo lieto fine.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vfhgj
SET IN S2 ( più precisamente nel periodo in cui Nate deve affrontare diversi problemi di genere finanzioario e rifiuta l'aiuto di Chuck)
Always have, always will

This is where the chapter ends
And new one now begins
Time has come for letting go
The hardest part is when you know

Cammini per strada, confuso, non sai che strada prendere, non t’importa. Non t’importa più di nulla a dire la verità, è da un po’ che hai smesso di chiederti il perché delle cose, perché quelle cose accadono a te.

Tuo padre non c’è, è scappato. Codardo- è l’unica cosa che riesci a pensare.

Ha lasciato tutti nei guai, e per tutti intendi te e tua madre, intendi ciò che per lui doveva contare più di ogni altra cosa, intendi ciò che non doveva lasciare per salvarsi la pelle, intendi ciò che ha preferito abbandonare e che per te non ha più senso.

Ti ritrovi a pensare a quanto tu sia solo, a quanto vorresti esserlo in compagnia, perché quando avevi una spalla su cui piangere, una persona su cui contare, delle orecchie pronte ad ascoltarti tutto poteva passare, ma ora tu, Nathaniel, tutte quelle cose non le hai più.

All of these years
When we were here
Are ending

Solo dopo qualche ora ti accorgi che ti sei fermato davanti al Palace.

Il Palace, Chuck e i vostri lost weekend

Il Palace, e Blair Waldorf che chiama ripetutamente la reception preoccupata di dove ti potresti essere cacciato.

Il Palace, e Serena che ti chiede di raggiungerla all’angolo bar.

Il Palace, e quattro bambini che giocano a nascondino cacciandosi nei guai –insieme-, quattro adolescenti che si sbronzano per la prima volta –insieme-, quattro rampolli che incasinano e aggiustano tutto -insieme-.

Il Palace, Chuck Bass rinchiuso nella sua stanza da solo, Blair Waldorf che ha cancellato il numero di quell’albergo, Serena che, in quel bar, non entra più.

E anche tu sei solo, Nate, lo sei da quando hai perso i tuoi migliori amici.

Lo sei da quando ogni fottutissima sera senti la mancanza di due occhi azzurri che si perdono nei tuoi, di Chuck Bass che si preoccupa per te senza darlo a vedere, di una ragazzina tutta boccoli e cerchietti che ti dice cosa fare.

We have had the time of our lives
And I will not forget the faces left behind
It's hard to walk away from the best of days

Ma è stata colpa tua, sei stato tu ad allontanarli tutti, uno ad uno. Blair, Chuck e Serena non ci sono più ormai, non sono più qui con te. E odi te stesso per averli lasciati andare, ed odi anche loro, perché si sono allontanati troppo facilmente.

Ti maledici per la milionesima volta, perché avresti dovuto accettare l’aiuto di Chuck, non per i soldi, non per risolvere i tuoi problemi, ma perché avevi bisogno di sapere che qualcuno per te ancora c’era, e che quel qualcuno era il tuo migliore amico.

Ma hai mandato tutto e tutti al diavolo, ed ora è troppo tardi per rimediare.

Perché la nostalgia ha cominciato a farsi sentire da un po’ e tu non sai come placare quel vuoto in cui una volta erano incise quattro lettere: NJBC.

We say goodbye, we hold on tight
To these memories that never die

Rientri in casa e apri freneticamente tutti i cassetti, tutte le valigie, sicuro di non averla lasciata prendere da nessuno.

E di fatti eccovi: tutti e quattro abbracciati, sorridenti, spensierati, uniti.

Ti mancano, vorresti alzare la cornetta e chiamarli, fargli sapere che non ce l’hai con loro, che non potresti mai avercela con i tuoi migliori amici, con la tua famiglia, quella vera.

But if it has to end, I'm glad you have been my friend
In the time of our lives

Qualche lacrima cade sulla foto –Oh andiamo, non starai piangendo, vero Nathaniel?!-

Piangi ancora, piangi perché è finita, piangi perché ti mancano i giorni in cui vi guardavate e scoppiavate a ridere, piangi perché quei giorni non torneranno in dietro, piangi perché non ci saranno più nessun Natie, o Nathaniel o Archibald.

Piangi perché, nonostante tutto, rifaresti tutto daccapo, perché siete voi, il non Juding Breakfast Club: sempre è stato e sempre sarà.

E nonostante questa straziante addio, sei comunque felice che siano stati loro, che siate stati voi, che lo sarete per sempre.

I'm glad you have been my friend
In the time of our lives

Angolo Autrice.

Buona sera popolo di EFP, ebbene sì, la raccolta continua, quindi, poveri voi, dovrete sorbirmi per un altro po' u.u

Passiamo, però, alla storia:

-Eccoci qui con il nostro Nathaniel, personaggio che adoro, spero di aver reso bene il suo carattere e non averlo reso OOC, a voi l'ardua sentenza ;)

-Come già abbiamo detto *lo ripete perchè tanto non è a rischio nessun albero* la OS è ambientata nella s2, il periodo in cui Nate ha problemi finanziari e non accetta l'aiuto di Chuck, allontanandolo.

-Io non so cosa pensare della OS quindi ogni tipo di recensione è graditissima, non siate timidi mi raccomando xD

Ora scappo, alla prossima :)

Un bacio,

Fede ♥

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fecalina