Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    10/03/2013    4 recensioni
Fan fiction dedicata a Debby_chan :)
TakuRan
Avete presente quelle giornate dove sembra che possa accadere qualcosa di fantastico da un momento all'altro? Ecco, questa è una di quelle giornate. Sto passeggiando per il centro sotto al sole primaverile, tira una brezza leggera di quelle che ti smuovono solo leggermente i capelli, ho appena ricevuto la paghetta dai miei genitori e, cosa più importante, sono con il mio migliore amico. Potrebbe essere tutto più perfetto di così? Ovviamente si! L'ho già detto che questa è una fantastica giornata?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Così passano gli ultimi tre giorni di scuola prima delle vacanze di due settimane per via di una festività. A Shindou non ho detto nulla e come scusa per le mie assenze pomeridiane ho detto che devo aiutare mio padre con un lavoro, mio padre fa il meccanico ed ha l'officina vicino casa ed io spesso e volentieri lo aiuto, così che Shindou non sospetta nulla. Non c'è nemmeno pericolo che passi a trovarmi visto che sa che quando lavoriamo siamo totalmente concentrati su quello che facciamo che è inutile che lui stia lì. Domani inizierò il mio lavoretto ed io non vedo l'ora, questo sarà il mio primo vero lavoro! E ci guadagnerò anche un bel po' di soldi per essere solo un lavoro di poche ore al giorno per sole due settimane.

Il mio primo giorno di vacanza invece di passarlo a letto come sempre, lo passo a gironzolare per casa, sono agitatissimo e stranamente ho paura

< E se non sapessi fare quello che mi chiedono? > chiedo a mio padre che mi guarda esasperato, sono dieci minuti che lo sto tartassando di domande come questa

< Ran, non è difficile. Poi non sarai solo, ci sarà anche tuo zio con te > mi risponde calmo, ma noto nei suoi occhi un istinto omicida

< E se combinassi qualche casino? > continuo torcendomi le mani, mio padre si alza e mi mette le mani sulle spalle avvicinando il suo viso al mio, per un breve momento temo voglia darmi una testata.

< Ranmaru, andrai benissimo! È normale essere agitati al primo lavoro, ma tu sei un ragazzo intelligente e vedrai che andrà tutto bene > mi dice ed io gli sorrido

< Ma se... > inizio non appena lui mi lascia, mio padre mi tappa la bocca con la mano

< Dopo il discorso che ti ho fatto avresti dovuto solo dire : "ce la farò!" e sparire > mi dice ed io faccio una smorfia, giro i tacchi e vado in cucina dove mia madre è intenta a cucinare il pranzo.

< Pronto per il primo giorno di lavoro? > mi chiede felice ed io faccio una faccia disperata, l'agitazione mi sta uccidendo! Lei mi sorride dolcemente e mi accarezza la testa

< Dai pensa che lo stai facendo per Takuto > mi sussurra e in quella frase ci percepisco tutta la malizia possibile, immediatamente divento rosso

< Mamma! > sbotto e lei ridacchia tornando ai fornelli, mannaggia a quando mia madre si è accorta che ho una cotta tremenda per Shindou! Alle 14.00 dopo aver pranzato mi infilo un paio di pantaloni neri e una maglietta bianca e mi infilo in macchina, il bar di mio zio è abbastanza lontano e ci vogliono quasi trentacinque minuti di macchina per arrivare. Una volta lì mio padre mi fa scendere e mi augura in bocca al lupo, poi non appena chiudo lo sportello pigia l'accelleratore e schizza via lasciandomi da solo sul ciglio della strada, immediatamente torno ad agitarmi, tiro un lungo respiro e mi volto verso quello che sarà il mio posto di lavoro per le prossime due settimane.

< Emh....papà deve esserersi sbagliato e deve avermi lasciato lontano dal bar di mio zio...> mi dico osservando l'insegna. Il bar di mio zio è al centodieci, e questo è il centodieci..però no....non è possibile! Osservo l'insegna "Kigurumi", è il nome del bar di zio...però...però... perchè sotto al nome c'è scritto "maid caffè"? Perchè? Non può essere...

Mentre sono ancora intento ad osservare sconvolto l'insegna vedo mio zio uscire dall'entrata del bar

< Ranmaru sei arrivato! > mi dice tutto felice e mi abbraccia stringendomi forte

< Grazie mi hai salvato, non credevo avresti mai accettato di lavorare quì! Calcola una ragazza mi ha fatto sapere che aveva la scarlattina solo pochi giorni fa ed io ero rimasto con un turno scoperto. Poi quando tua madre mi ha detto che avevi accettato non mi sembrava vero! > inizia a parlare a raffica ed io lo guardo con la bocca semiaperta, che cavolo sta dicendo? Io non ero informato che mio zio avesse un maid caffè! Non c'ero mai stato e tutti mi avevano detto che aveva un bar!

< Ma tu non hai un bar? > gli chiedo e lui scoppia a ridere

< Questo è un bar! > mi dice, poi mi afferra per un polso e mi trascina dentro

< Ragazze, lui è Ranmaru, mio nipote. Sostituirà Chiyo in queste due settimane > ed io vengo accerchiato da sei ragazze vestite tutte da maid che mi si stringono addosso

< Com'è carino! >

< Quanti anni hai? >

< Ce l'hai la fidanzatina? > iniziano a riempirmi di domande ed io mi sento sempre più confuso e stordito mentre le ragazze si accalcano sempre di più addosso a me

< I-io..... > sussurro

< Ragazze lasciatelo respirare > ride mio zio e il gruppo si allontana da me, io tiro un sospiro di sollievo, ho creduto di morire!

< Vieni Ran, ti mostro cosa dovrai fare e ti do anche la divisa > mi dice ed io lo seguo in silenzio, certo non mi sarei mai immaginato che mio zio fosse il proprietario di un maid caffè, a saperlo non avrei mai accettato di lavorarci! "Ricorda che lo fai per Takuto" le parole di mia madre continuano a ronzarmi in testa, oramai sono quì, tantovale impegnarsi e poi a questo punto non posso cercarmi un altro lavoro!

< Allora, è semplice. Quando entra un cliente tu lo saluti e lo fai accomodare al tavolo, prendi l'ordinazione, la metti quì sul bancone di modo che io la leggo, attendi che ti do le cose e gliele porti. Nulla di così difficile no? > mi dice ed io annuisco, in fondo a parte la vergogna del fatto di essere un ragazzo in un maid caffè quello che mi si chiede di fare non è così difficile.

< Ora vieni con me nel camerino così vediamo se la divisa ti sta bene > ed io lo seguo verso una stanzetta. Dentro ci sono alcuni armadietti

< Più o meno Okada aveva il tuo stesso fisico e la tua stessa altezza. Quindi la sua divisa dovrebbe starti bene >mi dice andando verso uno degli armadietti

< Ah quindi già hanno lavorato quì alcuni ragazzi? > chiedo, è raro vedere ragazzi nei maid caffè, ma non è una cosa così insolita e stanno prendendo sempre più piede

< Emh....> ok, quell'emh non mi è piaciuto per niente!

< Zio? > uso il mio tono da "mi stai nascondendo qualcosa?". Lui si volta verso di me sorridendo nervosamente

< Ran.... questo maid caffè non è misto, quì lavorano solo ragazze quindi...> e tira fuori dall'armadietto una divisa femminile, io prima divento più rosso di un peperone, poi sbianco considerevolmente.

< Oh no...no nonononononononono...no no no e no! > dico agitando le mani, non mi faranno vestire da maid! Nossignore! Lo giuro sulla mia pelle che non mi faranno mai e poi mai indossare quel coso!

< Ti raddoppio la paga! > mi dice mi zio nell'esatto momento in cui sto per fare dietro front e andarmene, mi blocco titubante...il doppio della paga...

< Anzi, te la triplico! > mi dice ed io stringo gli occhi, maledetta povertà!

< Oh e va bene! > sbotto e gli tolgo il vestito dalle mani con uno scatto, subito zio inizia a ridacchiare

< Sapevo che ci saremmo messi daccordo! > mi dice trionfante

< Ti aspetto fuori > mi dice poi lasciandomi solo, io sospiro sconsolato e osservo la divisa, l'unica cosa positiva è che nessuno che conosco entrerà mai in questo bar! Inizio a vestirmi lentamente, infilo il sottogonna di pizzo, che tra l'altro pizzica da morire, il vestito rosso che ha una gonna cortissima e il corpetto pieno di fiocchi. Mi sistemo per bene i lacci del corpetto sulla pancia stringendoli fino a farlo diventare quasi una seconda pelle e regolo i lacci delle maniche a sbuffo che mi stavano stringendo troppo le braccia. Mi infilo poi le scarpette nere stile bambolina sopra alle autoreggenti nere, il grembiule bianco, metto i polsini e mi metto in testa la cuffietta, poi mi osservo poi allo specchio e mi vergogno di me stesso, sono semplicemente ridicolo. Mi osservo per qualche minuto indeciso se slegarmi o no i capelli e indeciso se è meglio cercare di assomigliare il più possibile ad una ragazza o cercare di mantenere un po' di mascolinità, quella poca che mi rimane....Alla fine decido di chiedere a mio zio ed esco dalla stanza, non appena mi vedono le ragazze iniziano a fare degli urletti eccitati

< Sei troppo carino > mi dicono praticamente in coro ed io faccio un passo indietro spaventato, mio zio mi si avvicina pochi secondi dopo

< Ranmaru, quasi non ti riconoscevo > scherza ed io lo fulmino con lo sguardo per fargli capire che è meglio se non gioca così con me

< Che devo fare, i capelli li slego o li lascio con i codini? > gli chiedo nervoso e lui mi osserva qualche istante, poi mi tira gli elastici sciogliendomi i capelli

< Girati > mi dice ed io obbedisco, sento che mi tira i capelli in una coda e ci smanetta per un po'

< Fatto > ed io mi specchio in uno dei tanti specchi nel bar, mi ha fatto un'acconciatura abbastanza complicata e con questa posso dire addio a tutto ciò che avevo di maschile. Povero me...

< Bene, vatti a mettere lì in attesa di qualche cliente > mi dice indicandomi un punto vicino ad una delle ragazze ed io mi ci vado a mettere sconsolato.

< Ciao, molto piacere io sono Suzuki Maeko > mi dice lei sorridendo ed io le sorrido a mia volta

< Io sono Kirino Ranmaru. Il piacere è mio > le dico stringendole la mano, lei mi guarda per diversi secondi

< Ho qualcosa? > dico toccandomi la faccia e lei scuote la testa,

< Nulla, è che hai degli occhi stupendi > mi sussurra arrossendo ed io distolgo lo sguardo imbarazzato, già essere vestito da maid mi sta imbarazzando da morire, ma addirittura ricevere dei complimenti da una ragazza è troppo!

< G-grazie...> borbotto e la sento ridacchiare, possibile che io abbia il potere di far ridacchiare chiunque mi è vicino?

< Comunque stai tranquillo, ti scambieranno tutti per una ragazza, non c'è problema che tu faccia figuracce > mi dice e lo sconforto più totale si impossessa di me, doveva forse essere un complimento? O magari stava cercando di tranquillizzarmi....bah!

< Dovresti truccarti così saresti ancora più irriconoscibile > aggiunge ed io sento un urlo esasperato premere per uscire e siamo ancora alla prima mezz'ora di lavoro! "Lo stai facendo per Shindou e sono solo due settimane!" mi ripeto come un mantra per evitare di correre via...

 

 

Angolino dell'autrice

E si è infine scoperto da cosa era vestito Kirino quando l'ha visto Debby_chan! XD

Povero cucciolo...costretto a vesirsi da maid! Ahahahah (che bello che qualcuno mi abbia chiesto una fan fiction in cui posso essere sadica con Kirino e farlo vestire da donna..buhahhahha!giuro che non mi sembrava vero quando me l'ha chiesto! XD)

Comunque spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate ^^

bacio <3

 

Ps: questa è la divisa che indossa Ran <3


Uploaded with ImageShack.us
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91