Libri > Eragon
Ricorda la storia  |      
Autore: darkangel98    10/03/2013    4 recensioni
Gli ultimi pensieri di Carn prima di morire.
L'addio al mondo di un ragazzo che voleva un futuro migliore, un ragazzo coraggioso, un ragazzo innamorato che ha dato la vita per quello in cui credeva.
Un ragazzo ricordato da pochi, ma che certo merita di esserlo come tutti gli altri.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hero
 


Non avrò la morte epica che sognavo.                                                                                                  
Lo capisco nell’istante in cui intreccio la mia mente a quella dello stregone nemico.                                                                             
Non ci saranno canzoni su di me, né un funerale glorioso.                                                                             
Di me non resterà nemmeno un corpo da seppellire.                                                                                                                          
Ma mentre cado, capisco che i miei sogni di gloria non hanno importanza ora.                                       
Non sarò mai ricordato come un grande, è vero, ma sono comunque un eroe.                                                                                                                       
Sono un eroe, perché non ho ancora vent’anni e per me non ci sarà mai più futuro.                                              
Non ci saranno rimpatriate con i vecchi amici a scambiarsi ricordi di guerra, non ci saranno scatenati balli della vittoria, non vedrò Trianna diventare donna al mio fianco, né i primi passi del nostro bambino.                                                                       
Ma va bene così penso mentre lacrime di rimpianto cominciano a scendere lungo le mie guancie bruciate.                                                                                                                                      
Queste cose non ci saranno per me, ma ci saranno.                                                                              
Ci sarà un futuro per Alagaesia e le persone che amo, e sarà anche grazie a me.                                    

Sono stato un eroe.                     


Sclerotime:                                                                                                                                                                     
Che schifo.
Ciao.                                                                                                                                                                                                       
darky  <3                                                                                                                                                                     
 PS. Sì, la Crianna è il mio nuovo OTP.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: darkangel98