Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Brittany_Holsen    10/03/2013    2 recensioni
Sharon Frost. Sedici anni.
Un futuro all'estero a lungo sognato e programmato, incontra degli ostacoli imprevisti.
Un amore mai dichiarato, un ragazzo speciale.
Una scelta che cambierà il suo destino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#protagonista#
Sharon Frost., sedici anni. Nata a Cambridge,  ora vive a Londra per studi con la migliore amica Charlotte. Frequenta la  “Arts Academy”, un liceo dedicato allo studio classico in generale, delle arti (danza, canto, scrittura) in particolare.                                                                                                                                                                             Abbastanza alta, occhi verdi e capelli castani, dopo numerosi sforzi è arrivata ad avere una corporatura che si possa definire “magra”, o comunque che la soddisfi.                                           Dolce ed apprensiva, ma anche testarda e non molto spigliata.

#capitolo1#
driiin-----driiiiin
Odiavo essere sottratta al mondo di pace e silenzio che era il sogno da quel rumore assordante. Con una mugolio mi girai nel letto, e con gli occhi socchiusi allungai il braccio e spensi la sveglia. Erano le sei e mezza, dovevo cominciare a prepararmi.                                                                                                                                                                   -Lottie…Lottie…- chiamai la mia migliore amica, immune al devastante frastuono mattutino. La risposta fu un sospiro disturbato.                                                                             –Charlotte! Devi alzarti, sono le sei e mezza …- insistetti.-Arrivo, arrivo …- sibilò.
 

 Corsi in bagno a fare la doccia. Dopo aprii l’armadio, non sapevo cosa indossare, così presi dei jeans sottili, una maglietta bianca, un cardigan blu jeans e delle Corvense bianche. Spazzolai i capelli, aggiunsi degli orecchini argentati lunghi ed un filo di trucco.                                                                                                                                      -Sono pronta!- sentii gridare da Charlotte.                                                                                                                                                                                                                                   Era bellissima: capelli castani boccolati alla fine, occhi scuri, labbra carnose… Indossava dei leggings color porpora con una maglietta bianca che arrivava sopra il ginocchio, un foulard porpora e delle Superga bianche.                                                                                                                                                                                                Prendemmo le nostre borse, facemmo velocemente colazione da Starbucks con muffin e cappuccino e ci avviammo verso la scuola.  

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brittany_Holsen