Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CurlyBoy    10/03/2013    1 recensioni
Io?Jade Amelie Thirwall.
Lui?Harry Edward Styles.
La scuola è l'unica cosa che mi ricorda di lui,e io sinceramente,non volevo nemmeno vederlo,non volevo sentir parlare di lui.NO.Perchè?Perchè mi perseguita,non ce la faccio,più lo rifiuto,più si fa avanti!
***
CIAO!Non è il massimo come introduzione ma...bhoo,spero vi piaccia..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Io:Styles,te lo chiedo per favore,lasciami in pace!Ti ho detto NO.-Risposi per la centesima volta alla sua richiesta.
H:Mi spieghi che ho fatto?Ti prego Jade!
Io:Dio,sei straziante!
H:Lo so!Che ti costa uscire con me?
Io:Styles,no.-Dissi chiudendo l'armadietto della scuola e andando verso la classe di biologia.
Ora vi domanderete"Perchè lo rifiuti?",vi rispondo subito,è il puttaniere della scuola e a me non piace essere usata,e se io avessi accettato di uscire con lui mi avrebbe sedotta e portata a letto,non che io sia una ragazza facile,ma con un ben di Dio ,come lui, davanti avrei ceduto subito.Entrai in classe sotto lo sguardo degli altri studenti e del professore,mi sedetti all'ultimo banco,vicino alla mia migliore amica Perrie,era una ragazza molto bella,aveva un sorriso che faceva sciogliere chiunque,soprattutto un certo Zayn di cui lei non vuole parlarmi,ma riusciro' a farmi dire qualcosa.
P:Ehi bella,come mai in ritardo?
Io:Indovina?-Dissi con una faccia ovvia
P:Non si arrende è!?-Disse soffocando una risata
Io:No,e non ce la faccio più.
P:Ma dai,è carino.-Disse sorridendomi,la guardai e annui
Io:Lo so,e non dico il contrario,solo che sai bene qual é la sua reputazione..-Mi guardò annuendo
Prof:
Thirwall,Edwards cosa avete da dire?-Disse il prof piuttosto incavolato
Noi:Niente!
Appena il prof ricominciò a parlare,noi cominciammo a seguire la lezione per non finire in detenzione.
                                                                                                                       




                                                                                                        ************







Finalmante le prime 5 ore erano passate,ora io e Perrie ci stavamo dirigendo verso la mensa,entrammo e ci dirigemmo al nostro tavolo,dopo aver preso da mangiare,ci sedemmo insieme alle altre,Jesy e Leigh, che ci chiesero com era andata.

J:Ma,è una mia impressione,oppure il tavolo dei "fighi" guarda qui?-Disse abbassando lo sguardo.
L:No,Jesy,hai visto bene!-Disse ridacchiando.
P:Chissa perchè!-Disse guardandomi e ridendo,sbuffai e roteai gli occhi al cielo,mi girai verso di loro,per poi girarmi verso le ragazze quando Styles e compania bella ci guardarono.
Io:Non ne posso più!-Dissi alzandomi e andando verso quel tavolo,non ne potevo più,avrei messo fine a questa storia una volta per tutte!Le ragazze cominciarono a chiamarmi per farmi tornare indietro,ma ormai era troppo tardi perchè Styles mi aveva visto.
Io:Styles mi hai rotto le palle!Volete mangiare invece di fissarci in continuazione!
-Dissi una volta arrivata davanti a loro.
H:Mmh...No.-Mi guardò sorridendo per poi prendermi il braccio e farmi avvicinare a lui,mi ritrovai in piedi con lui seduto davanti a me che mi teneva ancora il braccio.
H:Esci con me e la smetto!
Io:Dio,ti ho detto di no!Sei peggio di un bambino quando ti ci metti!-Rise.che cazzo si ride
Io:Lasciami il braccio.ORA.
H:Se esci ti lascio andare,sennò possiamo rimanere cosi anche tutta la giornata!
Io:Tu proprio non riesci a capire,ci sarà un motivo se non voglio uscire con te!No?!-Mi guardò con sguardo interrogativo.
H.Sarebbe!?-E ora che gli dicevo!?Non volevo offenderlo davanti a tutti...TROVATO!A volte sono troppo buona.
Io:S-sono fidanzata!Si,sono fidanzata.-Dissi più per convincere me che lui.
H:Mmh..e come si chiama??
Io:Lasciami il braccio e te lo dirò.-Lo guardai dritto negli occhi e allentò la presa,mi "ripresi" il bracio (lol) e mi girai andandomene verso il mio tavolo.
Ok,forse non sono cosi tanto buona.Tornata al tavolo le ragazze me ne dissero di tutte i colori e io ridevo come una matta.




                                             
                                                                                                 ******************************






Passate anche le altre 3 ore,ci recammo tutte e 4 verso l'uscita.
X:JADE!-Mi fermai guardando Perrie che fece una risata nervosa e annui,roteai gli occhi al cielo e mi girai verso quella voce.
Io:BASTA.Devo andare a casa,ciao.-Feci per andarmene ma mi prese il braccio facendomi girare verso di lui
H:Ti prego...-Abbassò lo sguardo facendo un sorrisetto quando mi riguardò.
Io:Ok.-Che cosa cavolo avevo detto!?!
H:Dai ti pr...aspetta,che?!Hai detto Ok!?!?-Annui ormai rassegnata.
H:Giuro,che se è un sogno,non svegliatemi.
Io:Si,ok styles,ciao.-Mi girai andandomene con le altre.Ripeto:Che cosa cavolo avevo fatto!?!?













SPERO VI PIACCIA
 :) CIAUUUUU xx


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CurlyBoy