Fanfic su attori > Cast The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Irina_Yermolayeva    11/03/2013    1 recensioni
mancano 100 giorni all'esame di maturità, cosa faranno i nostri conosciuti amici?
Jeremy propone qualcosa che susciterà interesse nel piccolo gruppetto... chissà cos'ha in mente!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Jeremy Renner, Robert Downey Jr., Tom Hiddleston, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
beee oggi io con la mia classe abbiamo festeggiato (se così si può dire) i 100 giorni che mancano all'esame con riti scaramantici... mi hanno toccato il sedere almeno 6 volte, sono caduta in trappole stupide 4/5 ma mi sono divertita xD a parte il fattone che mi ha toccato il sedere e mi ha fatto prendere paura. vi giuro mi sono spaventata! O.O
bee è una piccola shot, niente di che sinceramente, l'ho scritta solo per fermare su "carta" questo giorno memorabile nella speranza di non doverlo più rivivere e scrivere.
bi lascio una brave leggenda sui personaggi XD perchè potreste non capire appieno u.u
dunque:
Tom = Tom Hiddleston (ma va?!)
Scar = Scarlet (non chiedetemi di scrivere il cognome @.@)
Robert = robert downey (come se fosse difficile da capire)
Chris E. = Chris Evans (altrimenti non sapevo come dividerlo dall'altro @.@ veniva un casinooo)
Chris H./ Thor = Chris Hemswort (dovrebbe essere scritto bene xD)
Jeremy/Jem = Jeremy Renner (*sbava)
Jude/Judsie = Jude Law (lo so non centra niente con gli avengers ma volevo mettercelo *^*)
Mark = Mark Ruffalo (non era difficile neanche questo)

ok forse non era difficile da capire ma non si sa mai... io ve l'ho scritto.
un'ultima cosa: probabilmente ci saranno degli errori >.< l'ho scritto di getto, l'ho riletto ma qualcosa può essermi sfuggito, vi prego di non essere crudeli ^^
beee leggete e ditemi che ne pensate :D mi raccomando le recensioni sono sempre ben apprezzate ^^ 
ciao ciao
Shi Tsu
XXX
P.S.: mancano le descrizioni, si lo so ma alla fine a cosa servono? (in questo caso ovviamente) tutti sappiamo come sono fatti gli attori, e sappiamo come è fatta la piazza dei miracoli di Pisa e per dinci sappiamo anche quanto diavolo pende quella torre maledetta u.u quindi ho lasciato stare le descrizioni. so che è una cavolata di shot ma la volevo scrivere, mi sembrava carino... spero solo che non ne sparliate alle spalle prendendo in giro me e questa mia, come ho visto fare di altri scritti in altre sezioni, perchè è proprio una cattiveria. be ora vi lascio davvero :) ciaooooo <3


100 days to Maturity

 
DURANTE LA RIUNIONE DEGLI AVENGERS (GRUPPO SCOLASTICO LICEALE DI FUMETTI):
Tutto il gruppo è intento a fare le scene del prossimo fumetto quando Jeremy intervenne:-ragazzi sapete che giorno è domani?-
-lunedì 11?- disse Robert alzando gli occhi al cielo.
-si ma sapete cosa succede domani?- insistette Jeremy.
-si va a scuola!- disse Mark sbuffando.
-assolutamente no!- disse sconvolto Jeremy.
Tutti lo guardarono:-perché non dovremmo andare a scuola?- chiese Jude in preda al panico.
-il lunedì si va a scuola! Non è festa!!- continuò.
Jeremy sbuffò:-ma voi lo usate internet?-
-certo che si, ma per cose più importanti.- rispose Robert.
-oh si perché i porno sono importanti, eh maiale?- lo prese in giro Chris E.
-non  mi sembra che ti dispiaccia poi tanto alla fine.- gli mandò un bacio meritandosi una librata in testa da parte di Jude.
-attento a quello che fai.- sibilò fulminandolo con lo sguardo.
-ma io scherzo tesoro miooo!- rispose Robert cucciolo.
-vuoi arrivare al dunque?- chiese Tom spazientito mentre Chris H gli paciugava il disegno.
-si.- iniziò Jeremy:-dunque, da domani mancano 100 giorni all’esame di maturità.- disse in modo teatrale.
-e quindi?- chiese Chris H.
-vuoi farci venire l’ansia?- chiese Mark terrorizzato alla notizia.
-no! non lo conoscete il rituale di andare a Pisa, fare 100 cose e toccare la coda della lucertola? Dicono che porta fortuna e che se la tocchi vieni promosso?-
-NO!- dissero tutti in coro interessati alla notizia.
-quindi noi dovremmo andare a Pisa e toccare questa lucertola... ma è vera?- chiese Scarlet fissando il compagno.
-no, è una statua e non dobbiamo dimenticare le 100 cose.- annuì Jeremy contento.
-100 cose?- chiese Chris E.
-si, uno sceglie cosa fare. Può fare tante cose diverse. Può dare 100 baci, può toccare il sedere a 100 persone, può abbracciare 100 persone, può fare 100 foto, 100 scherzi. Qualsiasi cosa! Basta che siano 100 perché ovviamente mancano 100 giorni all’esame.-
-che figata! Io faccio le 100 toccate di sedere.- ridacchiò Robert.
-maiale..- sussurrò Jude.
-be dai può essere interessante come gita. Non sono mai stato a Pisa. Andremo sulla torre.- disse Tom guardando sul suo computer la piazza più famosa di Pisa.
-no!!- intervenne Jeremy preoccupato:-porta sfiga!! Non ci si può salire e neanche contare i piani della torre.-
-oh my God.- sussurrò Chris H.
Tutti si voltarono verso di lui e quando Tom si accorse che gli aveva scarabocchiato tutto il suo pezzo di fumetto gli urlò contro.
Chris H. corse per la stanza mentre Tom lo inseguiva per picchiarlo.
Tutti risero:-dai ragazzi! Dobbiamo decidere cosa fare!- intervenne Scarlet mettendosi tra i due che si inseguivano.
-io prendo a calci 100 volte Chris!- disse Tom arrabbiato mentre l’altro ridacchiò divertito.
-non lo puoi fare... puoi dare 100 calci ma devono essere 100 persone diverse.- disse Jeremy con aria da saccente.
-smettila di fare il genietto, non ti si addice.- Robert gli lanciò una gomma addosso beccandolo in mezzo alla fronte.
Mark rise alla scena.
-io mi faccio autografare il petto e la schiena da 100 persone.- disse Chris facendo lo spavaldo.
-io chiedo il numero di telefono a 100 ragazze!- disse Jeremy alzando la mano.
-io fulminerò lo sguardo tutte quelle a cui lo chiedi.- Scarlet incrociò le braccia al petto.
-ma poi mica li salvo...- sorrise leziosamente Jeremy.
-io tocco il sedere a 100 ragazzi.- annuì convinto Robert.
-ah si? allora io bacio 100 ragazzi.- disse Jude con tono di sfida.
-non oseresti...- sussurrò Robert fissandolo.
-io oso invece.- rispose deciso.
-io farò 100 bigliettini con scritto:”sono un maturando 2013 disperato. Non buttarlo e tieni il fogliettino, grazie.”-
-tu disperato? Se lo sei tu dovremmo esserlo tutti, secchione!- lo prese in giro Chris E.
-tu Tom?- chiese Scarlet.
-io? Abbraccerò 100 persone.- rispose lui.
-solleverò sulle spalle 100 persone, si!- annuì convinto Chris H.
-sempre più simile a Thor te.- ridacchiò Mark.
-tu Scar? Non hai ancora deciso..- chiese Tom e si sedette al suo posto.
-mmm... credo che mi farò toccare il sedere da 100 ragazzi.- sogghignò guardando il fidanzato.
-non ti azzardare!- gli puntò il dito.
-io faccio quello che voglio bello mio.- disse maliziosa.
Jeremy borbottò qualcosa mettendo il broncio.
-dai, dobbiamo prendere i biglietti.- Intervenne Scar.
-ci penso io! Voi siete imbranati!- la interruppe Jude alzandosi e andando al computer.
-eh si, tu sei il più bravo!- disse Robert ruffiano.
-non fare il ruffiano, non avrai niente.- gli fece la linguaccia.
-lo vedremo!- disse offeso voltandosi da un’altra parte.
-io preparo i bigliettini.- Mark prese un paio di fogli e iniziò a strapparli in 100 più piccoli.
-e noi? Iniziamo a fare pratica?- chiese retorico Robert avvicinandosi a Chris E. palpandogli il sedere.
-ehi!!- brontolò lui.
Si vide un mouse volare e colpire Robert facendolo cadere a terra pigolando dal dolore.
-bada a quello che fai Robert!!- Jude si alzò, riprese il mouse e continuò a fare quello che stava facendo tra le risate generali.
 
- 100 ALL’ESAME: TRENO
Al mattino dopo tutti erano sul treno per andare a Pisa.
-ho controllato il tempo e sembra che sia bello e caldo tutto il giorno.- disse Robert guardando il suo telefono per assicurarsi che nulla era cambiato.
-secondo il mio calcolo invece, su questo treno c’è in pratica tutta la Toscana? Se non tutta l’Italia!- disse Mark guardandosi intorno. Avevano trovato posto proprio a culo, c’era un sacco di gente in piedi che parlavano dei 100 e di cosa fare una volta arrivati a Pisa.
-wow! Altro che flash mob! Questo si che è un maxi raduno!- Jude guardò dietro di se per vedere quanta altra gente c’era.
-eh già! E voi volevate mancare a questa cosa!- Jeremy ridacchiò.
-sai, mi sono documentato e ho visto che è parecchia famosa questa usanza dei 100 giorni.- disse Mark sistemandosi gli occhiali sul naso.
-davvero?- chiese Tom.
-si, senti qua: “I riti scaramantici dei ragazzi 100 giorni prima dell’esame di maturità.
100 baci, 100 salti, 100 giri, 100 palleggi, 100 firme tutto può aiutare basta farlo 100 Volte. Migliaia di ragazzi in Piazza dei Miracoli a Pisa lunedì 11 marzo per esorcizzare l’avvicinarsi del’esame di maturità.”
L’ho preso da un sito, didove.it se non ricordo male.-
-wow, non potevamo mancare!!- Chris H. era tutto eccitato.
-calma i bollenti spiriti..- sussurrò Tom fissandolo.
-che c’è? Guarda che quello geloso dovrei esserlo io! Tu che ti abbracci 100 persone.- brontolò lui.
-a proposito, Chris, Mark ma le vostre fidanzate?- chiese Scar.
-non sono volute venire, quando hanno sentito che avrebbero potuto toccargli il sedere degli sconosciuti sono praticamente scappate.- disse Chris e Mark annuì.
-da una parte è meglio, almeno nessuno ce le tocca.-
-a Scar invece piace farsi toccare il sedere...- mormorò Jeremy.
-eh si, lo sai.- sorrise lei salendogli in braccio e baciandolo.
-oddio per favore!! Non davanti a noi!- disse Robert fingendosi disgustato e facendo ridere tutti.
 
- 100 ALL’ESAME: PISA
Arrivarono dopo un paio d’ore.
Il sole splendeva in alto nel cielo e il caldo faceva schiantare a terra.
-bene, possiamo iniziare vero?- disse Chris E mettendosi degli occhiali da sole.
-oh si!- disse Jeremy prendendo carta e penna.
-fantastico!- Chris E. tirando fuori il pennarello e togliendosi la maglia.
Arrivò una nuvola di ragazze che gli si buttò addosso per firmargli il petto e fare foto con lui.
-be lui in pochi secondi ha fatto tutto.- annuì Robert passando accanto ad un ragazzo e palpandogli il sedere:-sono a 1, faccio passi avanti.-
Jeremy nel frattempo aveva già una decina di numeri di telefono.
Tom aveva abbracciato 5 persone, Mark aveva consegnato 26 bigliettini chiedendo gentilmente di non buttarli altrimenti portava sfortuna, Jude aveva baciato le prime persone che gli capitavano a tiro, maschi o femmine poco importava, e Chris H. aveva sollevato 7/8 persone.
In quel momento qualcuno passò accanto a Jude e ne approfittò per palpargli ben bene il sedere.
-oh!- Jude rimase sorpreso dalla cosa ma Robert aveva visto la scena e soprattutto il ragazzo e sembrava volesse rincorrerlo e linciarlo.
-Roooobert?- Jude lo guardò sorridendo.
-non si fa ecco!- mise il broncio.
Il fidanzato si avvicinò:-siamo venuti qua e dovevi aspettartelo che qualcuno lo facesse.- lo strinse.
-si, ma non si può comunque ecco.-
-allora toccamelo anche te, no?- sorrise.
Robert scosse la testa:-no! tu sarai il mio 100esimo quindi devo aspettare di arrivare a 99.- annuì convinto.
-vaaa bene..-
-però posso darti un bacio.- si avvicinò con le labbra sporgenti.
-no... sarai anche tu il mio 100esimo.- gli posò un dito sulle labbra.
-uff oook, allora continuiamo! Devo arrivare a 99 e anche te, susu.-
 
DOPO UN’ORETTA
-a quanto sei, Scar?- chiese Jeremy.
-50 se non sbaglio.- rispose:-51..-
-solo? Io 64!- gongolò Jeremy.
-ma daiii, anche io!- si intromise ridendo Robert.
-io li ho consegnati tutti.- Mark si stiracchiò.
-pure io ho finito.- disse Chris E. avvicinandosi con la pelle tutta scarabocchiata.
-quello è un numero di telefono.- ridacchiò Jeremy.
-Juuuudsie? Quanto sei?-
-84, tu Chris “Thor”?-
-75.- disse e poi si sentì un urlo femminile.
-76.- rettificò.
La ragazza che aveva sulle spalle urlò di metterla a terra e lui la lasciò ridacchiando.
Continuarono così per un po’ finché tutti non furono arrivati a 100... o quasi tutti.
-99 è?- disse Robert fissandolo.
-99.- ripeté Jude:-anche tu?-
-anche io.-
-bene.-
Si lanciarono l’uno addosso all’altro e mentre si baciavano Robert lo palpeggiò per mooolto tempo e con soddisfazione.
-Jeem?- Scar si avvicinò al fidanzato e lui capendo sorrise e la strinse palpeggiandole anche lui il sedere.
-100.- sorrise e lo baciò.
-Chris?- Tom lo chiamò e lui si voltò all’istante credendo di aver fatto qualcosa di sbagliato ma lui lo abbracciò e basta:-il mio 100esimo.-
Gli occhi di Chris si illuminarono e anche lui lo strinse sollevandolo da terra.
-ehi ragazzi? La smettete di sbaciucchiarvi? Divento triste!!- disse Chris E. guardandoli con il faccino tenero.
Risero tutti.
-ehi, io ho fame! È ora di pranzo!- disse Chris H.
-Shawarma per tutti allora!!- disse Robert facendo strada.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva