Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gianpyno    29/09/2007    7 recensioni
Vegeta, un giovane diciottenne, è alle prese con le sue crisi sentimentali adolescenziali: riuscirà a confessare ciò che prova alla ragazza amata? COMMENTATE!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli orizzonti del cielo

Image Hosted by ImageShack.us

 

CAPITOLO XII

E la luna bussò

 

E la luna bussò…

La notte scese anche sullo Yardrat Paradise.

Tra canzoni, storie terrificanti e barzellette, tutti i campeggiatori trovarono il modo di disimpegnarsi divertendosi.

 

-No, ti giuro! Mi ha detto che sua sorella se la fa con i professori!!- spiegò Vegeta al compagno con fare incalzante.

-Ma ha solo 13 anni ed è in terza media!!- cercò di ragionare l’amico, visibilmente sconvolto dal racconto del compagno.

-Beh, si fa di tutto pur di “eccellere” a scuola!! Ahah!- sghignazzò il narratore –Sentissi come ne parlano i professori “È una ragazza che s’impegna: soprattutto presenta una particolare propensione alle lingue!!”. Uahahahah!!

 

Lo humour di quella storia raccontata da Vegeta coinvolse l’intero circolo piazzatosi attorno al falò.

 

In disparte, invece, c’era chi s’intratteneva diversamente…

 

-Per favore, Mindy… non ci tormentare con la storia dell’Ipod!! Stiamo parlando io e Marron!

Con uno sbuffo, Bulma allontanò la secchiona della classe che, chiusa nel suo mondo tecnologico, non faceva altro che disturbare il prossimo, seppur senza cattiveria. Mindy, offesa, si ritirò nella sua tenda dove, sola, cominciò a trafficare con i suoi aggeggi elettronici.

-Bulma…- riprese il discorso Marron –Ma Yamcha che ti ha scritto?

-Leggi.- proferì l’amica, porgendo il cellulare alla bionda, mentre qualcosa suggeriva che la voce stava per rompersi col pianto.

 

-Ah! Ah!

Frattanto c’era chi, rifugiato all’interno di una qualche sperduta tenda, faceva “Pubbliche Relazioni” venendo sempre più a conoscenza dell’ospite.

-Mmmh… Ma certo che sei proprio un cavallo!! Hai cominciato a sei anni?- osservò Chi Chi mentre, sdraiata a pancia in su e con le gambe aperte, si ritrovava Goku sopra di lei, che aveva appena finito di penetrarla ritmicamente.

-Se vuoi saperlo, no… non ho cominciato alle elementari…- raccontò lui, mentre che si sdraiava al suo fianco; riprese poi, fissandola negli occhi –La mia prima volta è stata a 14 anni.

-Ah, sì?! E con chi?- domandò curiosa lei, poggiando poi la testa sul palmo della mano.

-Si chiamava, anzi, si chiama C18… La conosci?

-Sì! Quella bionda della VªE!! Certo allora che è proprio vero quello che raccontano di lei!!

-A me ha detto di aver perso la verginità a 12 anni e mezzo con suo cugino! Infatti quando l’ho fatto la prima volta poi non l’ho più potuto rifare per un mese. Tanto mi bruciava!!- spiegò Goku, portandosi una mano al basso ventre e tastandosi l’arnese che aveva appena finito il suo turno lavorativo.

-Oh… ti brucia adesso?- domandò Chi Chi leccandosi le labbra carnose.

-Da morire!!- asserì Goku malizioso, facendo spazio alla nuova amica del suo amico

 

-Hai visto??- chiese Bulma, ormai rigata dalle lacrime.

Marron non sapeva cosa rispondere. Da un lato Yamcha era stato brusco a mandare un messaggio del genere senza avere certezze concrete, dall’altro però, aveva ben ragione se le cose stavano realmente in quel modo.

Senza cercare di fare l’avvocato difensore di nessuno, Marron, tirato un forte respiro, domandò la chiarezza dei fatti a Bulma. –Dimmi la verità, Bulma: lo ami?

-Chi?- domandò l’interrogata, asciugandosi le lacrime, con gli occhi già rossi.

-Come chi? Yamcha, no?

-Ah! Yamcha! Certo che lo amo!!- in realtà, così facendo, si era tradita con le sue stesse mani! Dicendo quell’”Ah” prima del nome, aveva fatto intendere il tutto per tutto. Se veramente si ama una persona, non ci si pensa due volte!! Il suo nome è sempre il primo che echeggia nella nostra mente: lo si grida!

 

-BULMAAAAAA!

-E chi cavolo è, Bulma? Guarda che io mi chiavo… ehm… scusa… mi chiamo Jacklyn! Eheh! Deformazione professionale, sai?- ghignò lei, mentre che, da dietro, Vegeta aveva appena “compiuto la sua missione”.

-Scusami…- disse lui, pulendosi e cominciando subito a rivestirsi.

-Te ne vai?- domandò lei, dispiaciuta.

-Sì! Ci vediamo! Ciao!- salutò lui, rivestitosi in tempo da record, mentre che abbandonava la tenda dell’amica.

Procedendo con un’andatura piuttosto sostenuta, Vegeta, mani in tasca, raggiunse il pendio di una roccia e vi sedette, facendo sporgere le gambe verso l’esterno. Da lì, una maestosa visione della città dell’Ovest, illuminata dalle sue luci gialle, rosse, viola, di tutti i colori del mondo, ispirava magnifiche sensazioni d’amore.

Abbracciati su quelle rocce sporgenti, degli amanti si danno da fare, suscitando in Vegeta che guarda, involontariamente, sensazioni di profonda nostalgia…

 

Bulma… come faccio a non pensarti? Sarei un illuso se potessi credere di poterti ignorare, fare finta che tutto questo non sia mai successo, che tu non sia mai esistita! Vorrei poterti abbracciare anch’io ogniqualvolta che piangi, per starti vicino e consolarti. E poi potrei ricominciare ad amarti. Potrei anche illudermi che tu sia una passione passeggera ma non sarebbe reale, anzi, il dolore sarebbe più che reale. Ma, se proprio non posso averti, allora mi accontenterò di vivere una vita normale, tranquilla, senza pensare a tutte le gioie e le avventure che avrei potuto provare con te…

E così resti solo un ricordo, il ricordo di una battaglia persa, persa senza neanche combattere…

Comunque spero tu lo sappia: ti amo Bulma.”

 

-Bulma tu menti!- osservò Marron a braccia conserte.

-No, Marron! Te lo assicuro!! Io amo soltanto lui! Amo solo Vegeta e… ops!- questa era la dimostrazione pratica di ciò che la tesi sosteneva. Imbarazzata, Bulma si portò entrambe le mani per cercare di rimediare alla sciocchezza appena detta, ma inutilmente.

-Vieni!- disse Marron alzandosi e trascinandola per un braccio.

-No! Ferma! Dove mi vuoi portare?- protestò l’azzurra, sentendosi enormemente in colpa.

 

Frattanto, con andatura piuttosto lenta, Vegeta ritornava in tenda, con lo sguardo rivolto verso il basso, probabilmente ancora immerso nei suoi pensieri.

Al suo ritorno, però, trovò una sorpresa che lo lasciò non poco di stucco.

-Eccolo!- proferì l’amico indicando il diciottenne Windsor a due ragazze, una bionda e un’azzurra…

-Vai Bulma!- disse la bionda, incoraggiando l’amica.

 

Avvicinatasi a testa bassa e con le mani intrecciate l’un l’altra, Bulma raggiunse, a piccolissimi, microscopici, passi, colui che era stato motivo della fine della sua storia con Yamcha.

-Ciao Vegeta

 

Riecchimeeee!! ^^ Dopo qualche era geologica ecco di nuovo “Gli orizzonti del cielo”. Ve lo aspettavate? Eh, eh?? XD Beh, in qualunque caso, spero continuiate a seguirmi (e recensirmi) con lo stesso fervore!! Un bacione.

 

X emyc: Grassieee!! Spero ti sia piaciuto anche questo!! ^.°

X lilac:  Hmmm… ne hai sparate abbastanza!! o.O Ecco! Vabbé un bacio, va!! ;-D

X AtegeV: Spero che ti piaccia ancora adesso!! ç_ç

X Shavanna: Ecco cosa “sta accadendo” la notte! Mi raccomando: non perderti il prossimo chap!! Baci!

X Monica:  Incrociamo le dita e speriamo bene!! XD

X BulmaMiky: Ehm… ho aggiornato MOLTO presto, eh!? ^.^”

X BULMA_007: Certo che continuo!! ^^ Tranquy! Continua a seguirmi!! Un bacione.

X vanegirl: Ecco il dodicesimo chap!! Spero in una tua recensione!! Grazie diecimila!!

X ele888: Grazie!! E come vedi l’ho continuata!! Recensiscimi se ti va! Un bacio.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gianpyno