Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: coccolona    30/09/2007    2 recensioni
Salve a tutti!I guardina della luce é una mia vecchia fanfiction e mi piacerebbe riscriverla interamente!la scrissi parecchio tempo fa!spero vi piaccia!!!Un bacione coccolona!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio,silenzio...dove sono? sto camminando non trovando ostacoli esiste solo spazialità,ho così freddo. -MOSTRO!!- Chi ha gridato!?Qui c'è solo buio,provo a parlare ma le parole mi muoiono in gola -NON FARLO!NOOOOOO!!- le voci si moltiplicano,voci disperate ora imploranti ora cariche di rabbia.Verso lacrime,sono ghiacciate, bruciano le mie guance,perchè piango?voglio solo uscire di qui!!Non riesco pù a muovermi,cosa mi succede??!!Aiuto!qualcuno mi.. le gambe tremano e le gambe si spezzano e ora cado annegando tra grida e vuoto spaziale... -Ricorda...-(voce ragazzo) Chi sei?cosa devo ricordare... -Sei diversa lo sei sempre stata-(voce ragazzo) -Mostro!- -Traditrice!- -Siamo amici segreti non è vero?-(voce bambino) CHI SIETEEEE????le voci continuano ad aumentare,è tutto un brusio sto impazzendo UCCIDETEMI! vi prego! basta... basta... BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Apro glli occhi mi bruciano!Ho pianto...che sogno strano...che Incubo,mi sento tremare.Allora Kagome respira e ispira che ti passa era solo un brutto sogno accanto a te ci sono inuyasha,Shippo,Miroku Sango e Kirara non ti puo accadere nulla.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: coccolona