Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: vampirbloodlove    14/03/2013    1 recensioni
questa storia ci fa capire che a volte è meglio provare a cambiare le cose che non ci piacciono, in modo tale da non doversi crogiolare nel dolore...è brutto fare pensieri del tipo: e se avessi provato a cambiare le cose?? e se invece di lamentarmi avessi fatto qualcosa di stravolgente??? Bè leggete e scoprite se è un bene o un male cambiare o almeno provare a cambiare
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ho sempre amato Damon, ma ho capito che lui non potrà mai considerarmi la sua prima scelta, e soprattutto non potrà mai trattarmi come una donna adulta. Ho compreso che devo dimostrargli che sono cresciuta, purtroppo ho capito tutto questo litigando con Elena…
Stavano decidendo che cosa indossare per andare al grill e  io volevo mettermi un vestito bianco, così lo ho provato e ho chiesto un parere a Elena, e lei mi ha detto:” dai non dirai sul serio??? Sembri mia sorella…e ti ricordo che mia sorella a 5 anni” . non so perché ma, mi sono arrabbiata tantissimo e così ho urlato: “tu non capisci niente!!! Io non sono una bambina!!” Damon attirato dalle urla, entra nella stanza e dice: “certo che non sei una bambina…tu sei troppo ingenua per esserlo, ormai i bambini di oggi sono davvero svegli”
Nera di rabbia esco dal Pensionato, con un solo pensiero nel cervello: fare qualcosa per cambiare le cose.
Così ora mi ritrovo nel salone del parrucchiere più in della città, ho scelto una pettinatura da uomo: capelli corti con cresta con, mesch blu e gialle fuoco, volevo che sembrasse che i miei capelli andassero a fuoco!!! Dopo di che sono andata a fare shopping e ho chiesto al gruppo di incontrarci al pensionato.
Un’ora dopo
Entrata nel pensionato, trovo tutti riuniti in salotto, così a gran voce li saluto dicendo: “ciao ragazzi! Come ve la passate??” tutti ammutoliscono e mi fissano con gli occhi fuori dalle orbite, perfino Damon non riesce a trattenere lo stupore. Indosso dei pantaloni a sigaretta di pelle nera dotata di cintura con borchie appuntite, un reggiseno nero coperto solo da una canotta fatta di spago con dei buchi giganti, scarpe nere con tacco di 15 cm ricoperte di borchie e brillantini e una giacca di pelle nera.
Elena è la prima a riprendersi e comincia a urlare: “ che cavolo hai fatto??? Sembri uscita da un…che cavolo ne so??!!!” Stefan mi sta ancora fissando, e il suo sguardo cade prima sui capelli e poi su il mio seno. Matt sta letteralmente sbavando, sembra quasi che non abbia mai visto una ragazza, Meredith invece si capisce che è combattuta: da una parte le piace il nuovo stile di Bonnie, ma è anche preoccupata per lei, infine Damon è rimasto in silenzio.
Io invece ignorando tutti, mi riempio un bicchiere di bourbon, e con una calma impressionante dico: “ragazzi che facce destabilizzate!! Ho solo cambiato Look, bè insomma…ho riflettuto sulle parole di Elena…lei dice che sono infantile solo perché  non mi piace andare in giro mezza nuda, ma infondo ho 18 anni, ho una vita da vivere,  e poi siamo nel ventunesimo secolo dopotutto, quindi visto che voglio essere trattata da adulta, ho rinnovato il mio guardaroba e poi sinceramente ho sempre voluto mettere queste scarpe…sono favolose vero???”
Damon scoppio a ridire e tutti lo guardarono male,  ma anche io stentavo a trattenere le risate, e poi lui dice: “bè sei davvero uno schianto streghetta, le scarpe sono favolose, la giacca è wow ma i capelli…davvero gli ai tagliati???...mi piacevano così tanto i tuoi boccoli”
Io dal canto mio non lo stavo nemmeno ascoltando, Matt mi stava fissando e così spazientita gli dissi: “Matt, stai bene???...sembri sconvolto” al suono delle mie parole, il ragazzo si risveglia e dice:” Bonnie credo di essermi totalmente e incondizionatamente innamorato di te” io sono sconvolta non mi sembrava il genere adatto a lui, e così rivelo le mie perplessità dicendo: “Matt, tu leggi TWLIGHT!! E non negarlo, quella battuta è una delle mie preferite…potremmo organizzare una specie di club del libro, in modo tale da commentare o semplicemente parlare delle nostre letture!” Damon non sa come comportarsi, è impressionato perché:
1.     Lo ha ignorato
2.     Si è rivolta a Mutt, mentre lui parlava
3.     Ha detto quelle stupidate per non doverlo  rifiutare apertamente
Damon ha capito però che infondo io sono sempre la solita Bonnie che non vuole far soffrire la gente.
Elena devastata da tutti quei cambiamenti improvvisi dice: “andiamo al Grill??..ho bisogno di un drink”
 
Arrivati al Grill, ci sediamo a un tavolo e subito io e Elena notiamo che c’è un nuovo barista super fico.
Per nostra fortuna è lui che viene da noi a prendere le ordinazioni,  ma prima di andarsene mi fa un occhiolino e…Elena dice: “ Stefan, non essere geloso! La mia bellezza attira tutti gli uomini”. Io un po’ incazzata dico: “ Stefan, non preoccuparti l’occhiolino era per me!” così Elena mi guarda e dice: “come scusa? Non essere sciocca, sappiamo tutti che sono io la più bella” io con tutta la calma di cui dispongo e con un sorriso leggermente vittorioso dico:” può darsi che quello che tu abbia detto sia vero ma mentre cercavi di fare l’oca scompigliandoti i capelli, quel bel fusto mi ha dato il suo numero di telefono” Elena è sorpresa della mia sfacciataggine, mentre Stefan è semplicemente incazzato e cosi dice: Elena  sei una troia! Insomma sei fidanzata, e invece di stare con me cerchi di attirare le attenzioni di tutto ciò che respira perciò Damon prenditela pure, io mi sono stufato!” Damon è un po’ esterrefatto dalla scena e quando si risveglia dice: “no fratellino, nemmeno io la voglio, è troppo superficiale”  Io e Meredith siamo stra felici: finalmente i fratelli Salvatore hanno capito la vera natura di Elena Gilbert. 
A seguire Damon e Stefan contemporaneamente dicono: “Bonnie, ti andrebbe di uscire con me???” Quando i fratelli Salvatore si accorgono dell’accaduto si guardano in cagnesco e dicono: “glielo ho chiesto prima io!!!”.  Stavano quasi per picchiarsi , quando dico: “Calmi ragazzi!!! Io non sono la seconda scelta di nessuno” e sicura di me, vado dal barista per metterci d’accordo per andare in discoteca insieme alla fine del suo turno di lavoro. Intanto, Damon è furioso perché non lo avevano mai rifiutato mentre Stefan si sente in colpa per aver fatto una domanda tanto indecente dopo la sua rottura con Elena.
Per quanto riguarda la ragazza...Elena si è lasciata la sua relazione con Stefan alle spalle, ed ora è seduta ad un tavolo pieno di ragazzi che hanno occhi solo per lei.
FINE
Spazio autrice:
ciao care lettrici, questa è la mia seconda FF, sono davvero inesperta e accetto tutte le critiche, quindi vi chiedo solo di recensire e di motivare ogni commento, in modo tale da poter migliorare il mio modo di scrivere!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: vampirbloodlove