Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    15/03/2013    2 recensioni
"Ti amo Sam Winchester"
Così dice Christine/Hesediel alle fiamme dell'Inferno..
Le avventure dei fratelli Winchester e delle loro compagne continuano...Dopo la cattura di Christine/Hesediel da parte di Lucifero,Sam è disperato e cerca in tutti i modi di salvarla e scoprirà che la cattura non è stata fine a se stessa...I mostri stanno scorazzando sulla Terra. E dovranno collaborare con altri personaggi davvero particolari e andare verso luoghi particolari. Crossover Supernatural/Castle/Criminal Minds/The Vampire Diares. Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti,
ecco a voi il quarantunesimo capitolo di "Dark Side", il penultimo capitolo della ff....Nel precedente capitolo avevamo visto i fratelli Winchester e le sue compagne ritornare a casa e il divertente sipario tra Bobby e Crowley... In questo capitolo abbiamo una scena romantica...Ma non vi svelo nulla :-) Ringrazio tutti coloro che mi stanno leggendo, recensendo, mettendo nelle storie seguite/ricordate/da recensire e preferite e a tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :-) Buona lettura :-) Gabrielle :-)
Ps: Nel testo c'è il testo tradotto di "Because you loved me" di Celine Dion ^_^


07/Gennaio/2013 ore 4.30 Sulle nuvole del Paradiso
“Per tutte quelle volte che che mi sei stato vicino
Per la verità che mi hai mostrato
Per tutta la gioia che hai portato nella mia vita
Per tutto l’ingiusto che hai reso giusto
Per ogni sogno che hai fatto realizzare
Per tutto l’amore che ho trovato in te
Ti sarò per sempre grata, baby
Sei colui che mi ha sostenuto
Non mi hai mai lasciata cadere
Sei la persona che mi ha visto attraverso tutto il resto”
Una mano attraversò la gamba della ragazza in modo delicato e Christine rise “Non sono fatta di cristallo”
Sam Winchester titubò e la guardò “Non so come essere un angelo”
Christine lo baciò appassionata, scendendo giù per l’incavo e poggiando le mani sul petto massiccio. Era con lui. Era con il suo paradiso. Lo tempestò di baci ripetuti e Sam chiuse gli occhi dal piacere.
“Eri la mia forza quando ero debole
Eri la mai voce quando non potevo parlare
Eri i miei occhi quando non potevo vedere
Hai visto la parte migliore ch’era in me
Mi hai sollevata quando non riuscivo a stendermi
Mi hai dato fiducia perché hai creduto
Che io sono tutto ciò che sono
Perché mi hai amato”
“Sì è angeli, quando si scopre il cuore e lo si dona agli altri”
Il cacciatore la prese e la portò a più alte vette del piacere assoluto. Tutto il dolore, tutta la sofferenza che aveva patito, scomparivano sotto le spinte del suo amato. Erano una cosa sola. Due angeli. Due esseri umani. Sam accarezzò i capelli ricci della sua mano e disse “Mi dispiace..”
“Ssssh”lo zittì Christine “Non rovinare questo momento, adesso sono con te”
Sam sorrise, colpito dal grande amore che Hesediel aveva per lei. Fecero l’amore sia da angeli che da esseri umani. Poi si presero per mano e scesero a velocità folle, creando arcobaleni di raggi viola e raggi gialli…
Un uomo guardò con il telescopio e disse ammirato “Anche gli angeli si danno da fare”
“Dean vieni” disse Violet perentoria.
“Ok amore vengo” disse Dean e andò da Violet. Era contento che suo fratello avesse trovato la serenità.
Tra quattro giorni Hesediel avrebbe partorito Nathaniel Danayel Winchester. Chissà cosa avrebbe riservato il futuro.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester