Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    16/03/2013    0 recensioni
E anche quest'anno la primavera è tornata, con i profumi e gli amori da raccontare.
L'aria è piena di petali in fiore, così come del canto degli uccellini, e le coppiette guardano felici all'avvenire.
Tutti dovrebbero vivere lietamente e serenamente l'incanto di questi giorni d'amore, dove rancor si perde alle ragioni del cuore e l'odio pure non ha ragione d'esistere, di conseguenza shinobi e nukenin colgono l'occasione per dichiararsi i loro sentimenti affinché i posteri narrino la gioia e la purezza della passione travolgente che li unisce.
Tuttavia mi sembra di scorgere "qualcuno" in questa deliziosa cornice che è alquanto contrariato...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torna la primavera... Sas-uke si spera!

immagine di Arya-Aiedail su deviantART

E anche quest'anno la primavera è tornata, con i profumi e gli amori da raccontare.
L'aria è piena di petali in fiore, così come del canto degli uccellini, e le coppiette guardano felici all'avvenire.
Tutti dovrebbero vivere lietamente e serenamente l'incanto di questi giorni d'amore, dove rancor si perde alle ragioni del cuore e l'odio pure non ha ragione d'esistere, di conseguenza shinobi e nukenin colgono l'occasione per dichiararsi i loro sentimenti affinché i posteri narrino la gioia e la purezza della passione travolgente che li unisce.
Tuttavia mi sembra di scorgere "qualcuno" in questa deliziosa cornice che è alquanto contrariato...

- Sasuke - esclamo. - Che ci fai qui, non dovresti essere con Naruto?

L'Uchiha mi scruta severo, attraverso due freddi sharingan rossi di fuoco e di sangue, prima di sottolineare quanto sia prezioso per la mia salute forgiarmi una lunghissima kusarigama di cavoli miei. Sulle prime non mi è molto chiaro l'atteggiamento scorbutico di questo bel moro, soprattutto vista e considerata la "dolcezza adorabile" della quale tante autrici tessono le lodi.
Sasuke non è un cattivo ragazzo, poverino, è un po' come Jessica Rabbit: lo disegnano così...
Non sarà certo un'infanzia tormentata, né tantomeno un trauma familiare, a sconvolgere in modo drammatico la sua psiche e il suo modo di relazionarsi con gli altri. Sasuke è troppo buono per trasformarsi in un assassino, infatti è una creatura mite come pochi, e i suoi maggiori interessi nella vita si rispecchiano con caritatevoli opere parrocchiali ( ovvero "dissanguamento" del prossimo! ) o nella complicata relazione amorosa che vede assieme a lui il generoso Naruto, la dolcissima Sakura e il suo "adorato" fratello maggiore Itachi.

- Okay, autore... SMORZA - taglia corto Sasuke gelido.
- Che c'è che ti turba, Sasuke mio carissimo? - chiedo. - Non sei contento che la primavera sia arrivata, facendoti protagonista di così tante storie profonde e cariche di sentimento?
- Te lo puoi immaginare "quanto" sono contento - taglia corto l'altro con una smorfia di evidente disgusto. - Se solo non avessi avuto la dabbenaggine di accettare il ruolo nella serie, adesso di sicuro non...

Prima che possa finire la frase, il cellulare squilla distintamente da dentro il suo kimono. Senza scomporsi più di tanto, Sasuke lo prende e risponde alla chiamata parlando in falsetto.

- Ninjaphone, informazione gratuita - esclama, assumendo un tono da messaggio pre-registrato. - Attenzione, il numero da lei selezionato è inesistente, la preghiamo dunque di rimuoverlo dalla sua rubrica e di NON FARMI GIRARE PIU' GLI SHARINGAN, GRAZIE !!!

Dopo che lui ha riattaccato, mi ci vuole un po' per farmi coraggio e domandargli il motivo di questa sua stranissima reazione.

- Qualcuno ha passato il MIO numero di cellulare alle autrici di fanfiction - risponde Sasuke. - Sono mesi che mi tormentano per farsi raccontare per filo e per segno i cavoli miei: se faccio rumore quando bevo, se dormo russando, che numero di scarpe porto... Se pesco quel disgraziato che ha detto in giro il mio numero di telefono, lo Sharingan Ipnotico sarà l'ultima cosa che vedrà in vita sua!
- Ah beh, certo, capisco!
- Perché non mi lasciano in pace? Ci sto così tanto bene a fare lo "stronzo-solitario", niente rompiscatole tra i piedi, e invece no: devono per forza vedermi come un frustrato, o comunque sessualmente represso, e scrivere che vado a letto insieme al mio migliore amico, alle ragazze che mi sbavano dietro e al fratello che ha ucciso i nostri genitori davanti ai miei occhi... E hanno pure il coraggio di affermare che io sono REALMENTE così, hai capito? Mi prendono anche per il culo!
- Beh, ma si tratta solo di fanfiction - provo a fargli notare. - E' gente che si diverte così, senza malizia, che vuoi che sia...
- Me ne sbatto delle fanfiction - puntualizza Sasuke secco. - Per me possono scrivere pure che ballo nudo, spalmato di burro e gelatina, sulla piazza di Konoha e facendo il "trenino" con Orochimaru e Kabuto... Quello che mi fa inca***re è che la gente poi le prenda sul serio queste cose, è questo che mi fa inca***re come una bestia, e poi mi danno sui nervi quelle che mi descrivono come un verginello che non vede l'ora di prenderlo nel cu...
- Lo sai, Sasuke - lo interrompo io. - E' molto interessante questo discorso ma, come dire, pensi di poterlo dire in faccia alla Delegazione Bimbeminkia Yaoiste che sta arrivando in questo momento?

Inorridito al solo pensiero, Sasuke si volta ad osservare il branco di autrici in lontananza.
Costoro si stanno avvicinando sempre di più, urlando il nome dell'Uchiha a squarciagola, e il poveretto comprende che neppure lo Sharingan può fare qualcosa contro un simile esercito di fanatiche. Pallido in volto come un cencio, prima di scappare via a gambe levate, Sasuke mi implora di tenerle a bada per dargli il tempo sufficiente a scomparire il più lontano possibile.

- Inventa quello che preferisci - geme. - Che mi hanno rapito gli alieni, che sono diventato impotente, che me lo hanno "tagliato" in combattimento... Quello che ti pare, ma NON farmi cadere nelle loro mani, ti scongiuro!
- Beh, ma io...
- Ti imploro, ti supplico!

Non avendo cuore di abbandonare il povero Sasuke nelle grinfie della bimbominkiàggine in avvicinamento, gli faccio cenno di nascondersi, e mi preparo a fronteggiare la massa di ragazzine urlanti al posto suo.

- Dov'è Sasuuukeee ?!?
- Vogliamo Sasuuukeee !!!
- CHE BILLOOO, SASUUUKEEE !!!

Tossisco per schiarirmi la voce e, sistemandomi meglio gli occhiali, cerco di rispondere loro con grande calma e diplomazìa.

- Mie care gentili signorine - dico. - Il vostro beniamino vi attendeva con ansia e, non fosse stato costretto ad allontanarsi per massacrare alcuni innocenti nel villaggio vicino, sono sicuro che sarebbe stato felicissimo di comparire sulle vostre dolcissime fanfiction primaverili...
- Ooooooooohhhhhhhhh - rispondono in coro deluse.
- Tuttavia - proseguo. - Sasuke stesso mi ha pregato di dedicarvi una canzone a nome suo, per celebrare l'arrivo della primavera e ringraziarvi tutte per le storie che gli dedicate ogni giorno!

Le autrici sembrano un tantino perplesse ma, dal momento che la canzone è dedicata loro da Sasuke, si dispongono tranquillamente in cerchio per ascoltare l'allegro motivetto primaverile con l'augurio di una meravigliosa stagione d'amore per tutte le fanfiction del mondo.

 

***

 

MATTINATA SASUKIANA
parodia di: "Mattinata Fiorentina" - A. Rabagliati

( intro strumentale )

E' primavera
svegliatevi yaoiste
perché degli UKE
messer Sasuke
fa il rubacuor
e a tarda sera
per chi non se l'è viste
quante ficcìne
si troveranno
sul sito in fior...

C'è già Naruto
tutto legato e imbavagliato
mi son sbagliato:
"è innamorato"
stuprato intanto
il fratello Itachi non nega baci
l'incesto piace
che male c'è?

E' primavera
svegliatevi yaoiste
perché degli UKE
messer Sasuke
fa il rubacuor...

E' primavera
stagione degli amori
mettete i fiori
tra ninja e cuori
di gioventù
e a tarda sera
si leggono le storie
le stesse storie
che a Kishimoto
riassumerò...

Il sesso spinto
al ninja tanto lo fa contento
lo vedo e sento
quant'è "contento"
l'amor va bene
pure se all'omo gli piace il pene
ma la ragione
chissà qual'è?

E' primavera
stagione degli amori
mettete i fiori
tra ninja e cuori
di gioventù...

( interludio )

E' primavera
stagione degli amori
mettete i fiori
tra ninja e cuori
di gioventù...

D'amor!

 

***

 

FINE 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette