Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: yume    16/03/2013    3 recensioni
Questa è una storia vera.
Non è una storia famosa, non è a lieto fine ed è anche piuttosto comune.
Ma è vera.
E' la mia storia. La nostra storia. Mia e sua.
E' la storia Del Mondo.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!
Faccio una piccola premessa a questa storia. E' una storia vera. In alcuni punti è romanzata, per alleggerire la tensione; in altri punti ho saltato di proposito per lasciare a voi immaginare quello che preferite.
Ho messo rating arancione perchè non mi sembra sfori nel rosso, ma se sbaglio ditemelo e lo alzo!
Ultima cosa poi vi lascio in pace: la storia non sarà lunga. Credo quattro o cinque capitoli più l'epilogo e già due capitoli sono quasi pronti. La finirò, promesso!
Fatemi sapere cosa ne pensate e ringraziate Ljn se questa storia è uscita dal cassetto, perchè è tutto merito suo!



Prologo



Quanto può sopportare l'animo umano prima di spezzarsi?
Quanto può resistere una persona prima di dire “basta”?Prima di arrendersi ai mali del mondo?Al Mondo.
Me lo chiedo spesso, guardandomi intorno, guardando Il Mondo. Purtroppo non ho ancora trovato risposta, perché sono stato testimone della tenacia e della forza.
Pensavo che nessuno potesse essere così, io non riuscivo essere così. Ma in fondo ognuno di noi è diverso ed era questo che gli piaceva del Mondo.
Alla fine però tutti si arrendono. Tutti. Anche lui. Si lasciano dietro il male, il dolore, lo schifo e per cosa?Gliel'ho chiesto e l'unica cosa che mi ha risposto è stata un sorriso.
Un sorriso e nemmeno una parola. Era strano, visto che aveva sempre qualcosa da dire.
Non come me. Io non amo parlare, non mi piace che mi si parli e soprattutto non amo la compagnia. Ma lui si, quindi mi è toccato adeguarmi.
Lui sorrideva sempre, qualsiasi cosa gli dicessero.
Sorrideva da bambino, quando i suoi cosiddetti amici lo prendevano per il culo tanto per passare un pomeriggio.
Sorrideva da adolescente, quando gli insegnanti gli avevano detto che non era abbastanza bravo per frequentare la scuola che voleva.
Sorrideva da ragazzo, quando i suoi zii gli avevano detto – con la gentilezza di un elefante – che non era abbastanza intelligente per vivere da solo e trovarsi un lavoro. Non era abbastanza e basta.
Sorrideva da uomo, quando nel giro di due anni perse tutto quello che gli era rimasto e per cui riusciva ancora a sorridere.
Nessuno capiva come cazzo facesse sempre ad avere quel sorriso che calmava chiunque lo vedesse.
Ma nessuno vedeva davvero. Io si. E mi roderò l'anima per non aver fatto niente anche se sapevo.

Non amo parlare, né raccontare della mia vita privata. Ma glielo devo, almeno questo.
Questa è una storia vera.
Non è una storia famosa, non è a lieto fine ed è anche piuttosto comune.
Ma è vera.
E' la mia storia. La nostra storia. Mia e sua.
E' la storia Del Mondo. Perchè come mi ha detto lui una volta, 'il mondo non si ferma per te. Al mondo non gliene frega niente di quanto tu stia male o bene. Il mondo non si ferma... quindi perchè dovrei farlo io?'
Ma tutti si fermano prima o poi. Anche lui.
Tutto sta a quanto riesci a sopportare.
E, nonostante tutto, mentre guardo in basso mi scappa un sorriso. Piccolo, invisibile per tutti. Ma un sorriso. E so che lui l'ha visto e ha sorriso con me.

Continua...




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yume