Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lali97    16/03/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Marta, ho 16 anni e sono italiana. Vivo a Firenze con mia madre, mia sorella e mio fratello, tutti e due più piccoli di me, mio padre ci ha abbandonato. Di carattere sono timida, dolce ma posso essere anche aggressiva.
Giulia è la mia migliore amica, per me è tutto.
Questa sono io...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto cominciò una mattina del mese di settembre. Incominciava un altro anno, ma questo era diverso, perchè ero in un altro posto, ero in Inghilterra. 
Faceva freddo, molto freddo, chiamai Giulia che stava ancora dormendo come la bella addormentata "svegliati"dissi alzando la voce "cosa urli Marta?"mi chiese lei "inizia la scuola"risposi ma lei si rimise le coperte "muoviti"dissi.
Dopo 20 minuti ero pronta ma Giulia ancora no, dopo poco era pronta anche lei. Facemmo una corsa e arrivammo in ritardo, entrammo nella nostra classe "voi dovreste essere le nuove alunne"disse una donna "si"dissi "prego sedetevi"disse. 
Alla ricreazione mia madre mi chiamò "mamma cosa chiami?"chiesi "ti volevo sentire"rispose "si ma adesso devo andare"e riattaccai.
Appena uscì dalla porta, finì addosso ad un ragazzo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lali97