Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Kuroko_Tetsuya    17/03/2013    6 recensioni
Questa e la storia di una sayan , di nome Galatea , che si innamora del principe del suo pianeta , Vegeta . Come farà a far breccia nel suo cuore ? E se ce la farà , come la tratterà. Resterà il solito orgoglioso principe , o si trasformerà in un essere buono e altruista ? Non credo proprio ;-) Sarò molto felice se recensirete la mia storia .Questa è la mia prima storia e, avendo 13 anni, so che non è scritta molto bene, ma vi inviterei a recensirmi se trovaste qualche errore(solo qualche? nd me).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Goku
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve .Ho 15 anni e mi chiamo Galatea. Ho una coda simile a quella di una scimmia e , grazie ad essa , quando ce la luna piena , mi trasformo in uno scimmione chiamato oozaru , i capelli non mi crescono e , ogni volta che mi faccio male , le ferite si curano più velocemente e divento più forte e so anche volare . E tutto questo perché sono una sayan . Abito in un pianeta chiamato Vegeta , si chiama cosi in nome del nostro principe , Vegeta .E          un principe egoista e spietato , ma a noi sta bene cosi . Un giorno decise di cercare moglie , allora andò in piazza Big-ben attack e disse< cerco una mogli che possa affiancarmi nell’ opera di distruzione . Deve essere coraggiosa , cattiva , bella , ma soprattutto forte quanto me . A chiunque interessi venga alla reggia reale >. Era un sogno ad occhi aperti .  Fin da piccolina ho avuto un debole per lui . Ho deciso : ci andrò . Andai a casa . Chiamai la mia migliore amica , Giulia e le raccontai dell’ annuncio e mi disse < a Vegeta non interessa la bellezza , non sprecare il tuo tempo a comperare rilevatore con i glitter , piuttosto vai Re Kaio > chiesi < chi è ? > mi disse che era un essere , che vive su un pianeta il quale insegna a combattere . Aumentai la mia aura e partii verso quel pianeta  . Dopo 2 ore di viaggio vidi un piccolo pianeta . Doveva essere quello . Intravidi un essere blu , un po’ grassottello con una casacca nera e un paio di occhiali. Sarà sicuramente lui.  Subito gli chiesi < mi può insegnare a combattere come Vegeta ? > . Mi rispose di sì , a patto che gli avessi dato la mia tuta. Accettai. Dopo 5 ore di allenamento ero stanca morta , in compenso ero fortissima . Tornai a casa e mi addormentai subito . Mi svegliai l’ indomani e , dopo aver fatto colazione con 10 cornetti , 80 biscotti , 8 litri di latte e 20 mele , misi la mia tuta sayan preferita ( che era blu e bianca ), mi pettinai i capelli e la coda e andai alla reggia  .  C’ era una fila lunga quanto la circonferenza del mio pianeta . Prima di sorpassare osservai le mie concorrenti :erano tutte truccate per bene , i vestiti con i glitter e le scarpe erano di tacco 12 . Io ero vestita con la mia tuta sayan , un rilevatore azzurro , i capelli legati . Come potevo competere con loro ? In quel momento avrei preso  botte Giulia . Ero talmente preoccupata che mi scordai di sorpassare .  Dopo 1 ora di attesa mi ritrovai davanti al principe : era non troppo alto , con i capelli rizzati .  Le esempio della perfezione . Mi fece alcune domande : io gli risposi che mi chiamavo Galatea , avevo un livello di combattimento di 3000 e volevo combattere contro di lui. In un primo momento fece una risata sarcastica , ma poi incominciammo a combattere . All’ inizio fu in vantaggio Vegeta , ma poi ripresi potenza e la battaglia finì in parità . Dopo essere rinvenuti mi disse < tu mi hai colpito , non pensavo ci fosse una sayan in grado di tenermi testa . Ho deciso : sarai mia moglie. > . Ero contentissima . Tornai a casa e raccontai tutto a Giulia e non riuscii quasi a parlare per l emozione . Pensavo < domani inizierò la vita Vegeta > . Preparai la valigia e mi misi in cammino verso la nuova vita . Entrai nella reggia e il principe in persona mi accompagnò nei miei locali . Erano 2 stanze, la mia stanza e un locale con gravità modificabile chiamata Gravity-room  . La prima era bianca e  blu , con un letto a baldacchino , un armadio pieno di battle suit e un comò anche esso pieno di rilevatori . Uscii dalla camera da letto e vidi un signore  < chi sei? > chiesi. :-sono il suo servo mia principessa :- < ma ancora non sono principessa > pensai < meglio così > dissi con tono soddisfatto . Cercai il principe in tutte le stanze ( ed erano più di 300),ma non lo trovai. Tornai in camera e sentii dei piccoli scoppi. Entrai nella gravity-room e vi trovai Vegeta .  Feci il primo passo e una forza sovrumana mi schiacciò. Il principe se ne accorse e mi soccorse ( si vede che mi ama <3 ) e mi chiese. -: cosa ci fai tu qui donna ?:-:-sarebbe la mia stanza ,  a quanto era la gravità ? :- chiesi . Mi rispose con tono freddo e distaccato < 450 . Era troppo alta per te . Se non fossi arrivato io i tuoi polmoni si sarebbero appiattiti fino a non contenere più ossigeno. Ritieniti fortunata.>. Dopo 10 minuti di silenzio sentii un “tok-tok” , era una donna con i capelli verde-acqua , magra e alta , con abiti umani e un rilevatore rosso. Mi chiese < posso entrare?>. Risposi < prima mmi deve dire chi è lei >. Mi rispose < sono l ex di Vegeta , Bulma >. Con tutta la voce che avevo gridai < Vegeta , vieni subito qui>. COSA SUCCEDERà ? COSA VUOLE BULMA ?
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kuroko_Tetsuya