Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: pamao    04/10/2007    4 recensioni
c'è soltanto un posto dove noi saremo in ogni momento senza mai saperlo...nei pensieri della gente..seguite questa nuova ff e speriamo che vi piaccia!kissoni pamao!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sei nei miei pensieri*

*Sei nei miei pensieri*

 

1.     Una sconfitta… vincente

 

 

 

“driin… driin…”. Il suono della campanella. Per molti ragazzi il suono più bello, che segna la fine di un incubo e l’inizio di un sogno. Un sogno che prevede divertimento, libertà, responsabilità, svago e … amore. Già. Amore. È proprio nell’adolescenza che si hanno i primi rapporti con questo sentimento. Sentimento che non considera in alcun modo i due sessi, ma soltanto l’unione tra di loro.

 

-“ Goten, ti muovi? E dai, ci stanno aspettando tutti per andare alla partita di calcetto, dai…”.

-“arrivo Tru… aspettami!”. Due comuni ragazzi, finita la scuola, come tanti altri raggiungono il campo da calcio per gli allenamenti. Uno di loro, oggi, sembra aver la testa da un’ altra parte, lo sguardo fisso nel vuoto. Un ragazzo che guarda, non si sa chi ne’ che cosa, con quegli occhi neri, intensi, dello stresso colore dei suoi capelli. L’altro, invece, è preso dai riscaldamenti, mentre guarda l’amico, preoccupato. Gli occhi azzurro cielo di quest’ultimo si incontrano con quelli neri dell’altro, che subito gira il volto.

-“ Goten…ma che hai?”.

-“niente… si comincia a giocare?”.

-“ si, stiamo aspettando te veramente…”.

-“ ok, arrivo!”. Così i due ragazzi, insieme ai loro amici si uniscono e decidono come svolgere la partita.

-“dai…scommettiamo su qualcosa.”. propone uno.-“ no, è banale.” Commenta un altro. Finché non arrivò il mister che disse:

-“ se vince la squadra di Mark, Trunks non parteciperà agli allenamenti per una settimana. In caso contrario, Mark questo vale per te, ok? Intesi?”.

 I ragazzi si guardarono perplessi, preoccupati, ma decisero comunque di accettare.

La partita era al termine. I ragazzi esausti. Un fischio determinò la fine.

 

 

-“dai Tru… è una settimana!”.

-“ lo so, ma chi se la sente mia madre per una settimana intera? Che palle… tutto il santo pomeriggio con lei…uff…”.

-“se vuoi posso stare da te questa settimana.”.

-“ e gli allenamenti?come fai? No dai…”. Ma subito il ragazzo dai capelli neri lo interruppe.

-“ li salterò anch’io. In una settimana non si diventa un campione!”.

-“ ok… grazie Goten, sei il migliore. Sento mia madre se per lei va bene, ok?”.

-“ si , io intanto sento la mia”. Ora nello spogliatoio c’erano solo due ragazzi al telefonino. Uno con la faccia terrificata dalle urla della madre, che gli diceva che doveva fare tutti i compiti. L’altro felice per il permesso concessogli di ospitare il suo migliore amico.

-“ allora? Per mia madre va bene. Tu?”.

-“si. Alla fine l’ho convinta.

-“ ok, allora andiamo l’auto sta passando.”.

-“ si…arrivo.”

 

 

Venerdì sera. Una sera come tante, tranne per qualcuno. Goten sarebbe stato per una settimana intera da Trunks, che negli ultimi tempi era al centro di ogni suo pensiero.

 

 

Un edificio si apriva ora davanti ai loro occhi. Una grande scritta. La CAPSULE CORPORATION.

-“ Sai Goten, avrò anche perso la partita, e con essa una settimana di allenamenti, ma ho “vinto” un amico per una settimana, tutto per me…”. Goten lo guardò, stupito da quella sua affermazione. Non seppe che dire, quindi gli rispose con un semplice:

 

-“GIA…”.

 

 

 

 

ECCOCI TORNATE ALL’ATTACCO CON UN’ALTRA FF YAOI, CHE ORAMI SI POSSONO CONSIDERARE LA NOSTRA SPECIALITA! SPERIAMO DAVVERO CHE VI PIACCIA! CERCHEREMO DI AGGIORNARE TUTTE LE NUOVE FF IL Più INFRETTA POSSIBILE!! ( LO FACCIAMO SOLO X VOI ç-ç, CHE COSA COMMOVENTE ND: MAO    MA SMETTILA RUFFIANA, L.O DICI SOLO X PRENDERE RECENSIONI! IHIH ND:PAM  NN è VERO!! NON DATEGLI RETTA!! VI AMO!! ND:MAO   OK… NN è VERO MA ORA PIANTALA ND:PAM) GRAZIE A TUTTI BACIONI ONI ONI PAMAO!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao