Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegy_Kakashi_93    04/10/2007    15 recensioni
Ciao gente! Questa è la mia prima fic, non mi linciate! Parla del Principe dei Saiyan e... dei suoi capelli, come avrete intuito dal titolo!XD Ovviamente è una ff comica, e spero che vi farà ridere! Se volete saperne di più, basta leggere^^
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Vegeta
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente

Salve gente! Questa è la mia prima fan fiction, quindi spero che non vi faccia totalmente schifo XD. Per ora, il mio scopo è farvi sorridere, poi se ci sarà qualcosa di più, vedete voi v.v.

Vabbè, allora adesso vi lascio alla lettura di questo primo capitolo, sperando che vi piaccia. Sao!^^

 

 

Il più grande mistero di DBZ: i capelli di Vegeta

Fase 1

 

Voi tutti, sin dall’inizio della serie, vi starete chiedendo come può questo saiyan avere dei capelli del genere: insomma, all’inizio erano lunghi quasi quanto lui stesso, senza che un solo ciuffo pendesse all’ingiù!

Ebbene, adesso cercherò di saperne un po’ di più: manderò un’intervistatrice a fare delle domande ai conoscenti di Vegeta (d’ora in poi sarà lei a parlare, non io).

 

1) Eccomi! Sono l’intervistatrice creata apposta apposta dall’autrice per questa ficcy! Io sono...(Ma vuoi iniziare?! NDAutrice/Ok, ok...uffi NDInterv.) Ebbene cominciamo con la prima fase! Intervistiamo gli amici del soggetto! (“soggetto”? NDAutrice)(Si, lasci perdere... NDInterv) (Ok...O_o NDAutrice)

 

-Interv: Abbiamo trovato per primo Crillin, intervistiamolo!

Crillin: Ehy! Perché mi avete messo qui?! Io non sono suo amico!

Interv: Fà lo stesso! Smettila di sbraitare e rispondi: sai qualcosa dei capelli di Mr. Vegeta?

Crillin: Non chiamarlo “Mr.”!

Interv: è__é Rispondi! ßincazzata

Crillin: O_O ok, ok... Non so nulla dei suoi stupidi capelli! Cosa vuoi che mi interessi dei capelli di quello stupido cretino principe dei saiyan?! Soprattutto sapendo che io non ce li ho!T____T (Come ti capisco...T__T NDTenshinnan)

Interv: Ma ne sei proprio sicuro? È molto importante!

Crillin: Ho detto di s... aspetta! Mi ricordo che quando l’ho preso in braccio per portarlo via da Cell aveva la testa pesantissima... ma sicuramente non era per la chioma, bensì per il CEMENTO  che ha al posto del CERVELLO! è_é

 

-Interv: Vabbè... -_-’’ comunque grazie per la testimonianza. Ed ora passiamo a... Yamcha!

Vegeta&Yamcha: Noi non siamo amiciii!! è_é

Interv: Vabbù, vabbù, ora vada Signor Vegeta...(si vieni da me Vegy *ç*! NDAutrice)(Stà lontana da mio marito! NDBulma)(O__O Ok scusa, scusa... NDAutrice)

Yamcha: E non chiamarlo “Signore”! è_é Lui è un bastardo...

Interv: Zitto! E ora rispondi: sai qualcosa dei capelli del Principe?

Yamcha: ...cretino, deficiente, ingrato, stupido, ladro...

Interv: Sto parlando con te!!!

Yamcha: ...figlio di un...eh? Dici a me?? ßnon la sentiva

Interv: O__O! Vabbè, fa niente, continua ad insultarlo... -_-’’

 

-Interv: E ora passiamo a... Goku! (e notare lo sforzo dell’autrice per non aver scritto Kakaroth =__=... NDInterv)(Guarda che è difficile! è_é NDAutrice)(si, certo...ma ora continuiamo, va’... NDInterv)

Goku: Ciao! Sono Goku! Che cosa vuoi sapere?^^

Interv: Lo so che sei Goku -_-’’... comunque, mi sai dire qualcosa dei capelli di Mr. Vegeta?

Goku: I capelli di Vegeta? Mmmmm...(alla Costanzo! ND 3°D)(Lasciamo stare, è una luuunga storia... NDAutrice) Beh, ora che mi ci fai pensare sono veramente strani...

Interv: Aspetta un po’... non te n’eri mai accorto?

Goku: No! ^^’

Interv: Stendiamo un velo pietoso -_-’’... Quindi non ne sai nulla? Non è che è una caratteristica saiyan, visti i tuoi?

Goku: Beh, può darsi!^^ Effettivamente i miei capelli sono proprio strani! ^^’’ E poi una volta ho provato a tagliarli, su ordi... cioè richiesta di Chichi, ma non ci sono riuscito!^^’’

Interv: Sé, vabbè, grazie lo stesso. Ciao!

Goku: Ciao ciao! E torna presto!^^

 

-Interv: Bene, è venuto il momento di passare ad un vero esperto... ecco a voi, Radish!

Radish: Buongiorno. Cosa vuole da me? ßmolto serio

Interv: Vedo che sei molto più educato e riservato di tuo fratello!

Radish: Quale...? (Come ti capisco...NDAutrice)(O_o?? NDVoi)(Io ho 4 fratelli e una sorella...dura capire di chi si parla!! NDAutrice) (O___O! Mazza!! NDVoi)

Interv: Goku

Radish: Chii??

Interv: Ah scusa!^^’’ Volevo dire Kakaroth (Che bello tornare ad usare ‘sto nome! NDAutrice)(Sé...-_-’’ NDvoi)

Radish: Ah lui! Beh, si, lui è un cretino che parlerebbe pacatamente anche con Re Cold -_-’’...

Interv: Già, già...comunque, mi sapresti dire qualcosa degli stranissimi capelli del Signor Vegeta?

Radish: Beh, che hanno di strano i capelli del Principe?è_é

Interv: No no, non ti arrabbiare, non voglio criticarlo!^^’ È solo che per noi umani è davvero strano vedere capelli così ritti e senza nemmeno un cedimento!

Radish: Ah, ok allora. No, comunque nemmeno tra i saiyan è normale, però ne conosco un altro con quei capelli.

Interv: Chi??

Radish: Glielo dirò solo quando lui mi darà il suo permesso.

Interv: Oh uffa... vabbè, ma perché sono così??

Radish: È un misteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero!

Interv: Ah -_-’’... Ma tu non dovresti essere il più esperto dell’universo??

Radish: Sì, m-BEEP!-...aspetta... il mio cercapersone ha squillato...devo andare.

Interv: Cosa?!

Radish: Mi dispiace. Ho un’urgenza.

Interv: Nooooooooo!!!!

Radish: Devo andare...!

Interv: Almeno dimmi dove!!

Radish: Ok... pss.. psss..

Interv: O__O! =__=... c-ciao....

Interv: PUAH!! Come può saltare un’intervista importante come questa per... IL PARRUCCHIERE?! Anf, anf... ßha urlato tanto che ha il fiatone

Autrice: Vabbè, ora calmati però...

Interv: Si ha ragione, Signora Hatake...

Autrice: Ma grazie! Anche tu ti ci metti adesso?!

Interv: Ma no! Stavo scherzando!^^’’

Autrice: grrrr.... è_é (Ma perché, ti dà fastidio essere chiamata così, amore?^^ NdKakashi)(SI ABBASTANZA! E non chiamarmi amore! è_é ndAutrice)(Va bene tesoro^^ NdKakashi)(FINISCILA! NdAutrice)(E va bene, va bene...^^ NdKakashi)(Possiamo tornare alla fanfic ora?! è_é NdPubblico)(sisi scusate^^’’ NdAutrice)

 

-Interv: E ora, per ultimo, intervistiamo... Junior!

Junior: Io sono PICCOLO! E non sono un amico di quel saiyan! PFUI!

Interv: Ok, ok, ora basta! Comunque dimmi: cosa sai dei suoi capelli?

Piccolo: Di chi?

Interv: Forse non ti ha giovato stare così a lungo insieme a Goku...

Goku: Si? Ke c’è?^^

Interv: -_-’’...niente, niente...

Goku: Ah ok! Ciao!^^

Interv: Sé... comunque, MI DICI COSA SAI DEI CAPELLI DEL PRINCIPE?! *rivolta a Piccolo*

Piccolo: O__O! Ok, ok... ma non ti arrabbiare... *spaventato* non so nulla dei suoi capelli! A parte che non li ho mai visti afflosciarsi...

Interv: Già, come se qualcuno li avesse visti farlo...

Piccolo: Chi??

Interv: Oddea... sul serio non ti ha giovato stare con Goku... =_=... beh io devo andare... ciao...

Piccolo: Ok ciao!^^

 

 

Bene! E adesso abbiamo finito la 1° fase!! Quello che abbiamo ottenuto sono molto insulti al Principe (NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Povero Vegyyyyy!!! T_______T NDAutrice&fan) e alcune informazioni:

1 Vegeta non ha tanti amici come può sembrare

2 La sua testa è molto pesante (sarà per i capelli o perché è testardo...?)

3 Goku è ancora più stupido di quanto possa apparire (Ma nuuu!! ç__ç NDCla & Ery)(Mi dispiace, ma fa parte della fic... scusate... NDAutrice)

4 I capelli di Goku sono molto duri (sarà una caratteristica saiyan...?)

5 Radish è molto devoto al Principe (E fa bene v_v NDVegeta)(Grazie, Principe NDRadish)(Ma stai zitto! NDYamcha)

6 C’è un’altra persona con i capelli così ritti

7 Piccolo sta diventando come Goku (Che c’è? NDGoku)(STA’ ZITTO!! NDVegeta)

Alla prossima, ci sarà la fase 2!! Non mancate! ;)

 

Fine della fase 1

 

 

Ed ecco finito il primo capitolo! Spero che vi abbia fatto spuntare almeno un sorrisetto, perché sicuramente non mi aspetto di più! v.v Allora ci vediamo al prossimo capitolo, se vi va di leggere il seguito! E a proposito, i capitoli saranno 3! Allora un saluto a tutti, e vi ringrazio per aver letto la fan fiction! E recensite, per favore, così so se ritirarmi prima di annoiarvi con il secondo chappy^^’’

Ciao ciao!! E ancora grazie per la lettura!^^

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegy_Kakashi_93